Se sei nato tra il 17 e il 21 dicembre, il tuo angelo custode è Nithael, che significa 'Dio Re dei Cieli'. Sotto il segno del Sagittario, questo angelo maschio è legato all'ascolto e all'equilibrio. Porta la stabilità interiore dei suoi nativi per garantire la legittimità. Legato all'integrità e alla responsabilità, Nithael protegge dagli incidenti e aiuta con il controllo emotivo. Con Venere come sua energia due volte, rappresenta l'elemento del fuoco. Ma quali sono le sue qualità? Come lo convochi? Scopri di più su di lui qui.
Contenuti:

Incentrato sull'estetica, questo angelo custode ti permette di diventare famoso. Nithael porta stabilità interiore e legittimità a quelli che lo seguono. I nativi del l'angelo custode Nithael è sensibile e ha integrità. A loro piace godersi le cose semplici della vita. Sono diplomatici rispettosi degli altri, anzi hanno un carattere gentile e amano l'autenticità.


Virtù e poteri:
Denaro, protezione, salute e guarigione

Coro Angelico:
I Principati

Sefirot*:
Netzach

Arcangelo:
Haniel

Elemento:
Fuoco




Pietre preziose:

Smeraldo, Fluorite Blu e Verde, Lapislazzuli, Opale, Peridoto, Zaffiro, Tormalina, Citrino

Pianeta:

Venere

* Le sefirot sono i dieci poteri creativi della Kabbale. Si presentano sotto forma di albero della Kabbalah, dove ogni Sefirot è un'emanazione dell'energia di Dio Creatore.




Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro

mercurio retrogrado 2021 date

Le qualità Nithael benedice i Sagittario nati dal 17 al 21 dicembre con

Protetto dall'arcangelo Haniel, Nithael è un angelo maschio che simboleggia integrità e responsabilità . Grazie a lui, sei protetto dagli incidenti e sei molto capace di controllare le tue emozioni. Nithael è dotato del potere della seduzione e della fiducia. Attraverso di lui, i suoi seguaci possono scoprire la loro bellezza interiore. L'angelo custode Nithael ti assicura una giovinezza nel tuo corpo e nella tua mente. Per un rinnovato dinamismo, Nithael rimane al tuo fianco per muoverti e farti godere delle tue capacità intellettuali e creative. Ti aiuta a essere più gentile con te stesso in modo da non essere troppo duro.

Il suo pentacolo

nithael

© http://ateesfrance.blogspot.com

Perché chiamare Nithael?

Evocare Nithael ti permette di capire la tua responsabilità e ti insegna ad essere genuino e onesto . Ti aiuta a sviluppare i tuoi poteri di seduzione e fiducia in se stessi . Ti dà una certa stabilità e ti rende profondamente felice. Grazie al tuo angelo custode, sei protetto da diversi pericoli e puoi facilmente resistere alla tentazione . Ti rende sensibile e tira fuori il tuo lato epicureo. Ricorda che ti assicura anche di essere bello, sano, di vivere a lungo e di essere eternamente giovane.

L'angelo custode Nithael fornisce:

compatibilità toro e acquario
  • Eterna giovinezza
  • Fiducia in se stessi
  • Prestigio
  • Protezione da situazioni ad alto rischio

13 maggio segno zodiacale

Come comunicare con l'angelo Nithael

I giorni e gli orari di reggenza di Nithael sono il 2 marzo, il 14 maggio, il 28 luglio, il 10 ottobre e il 21 dicembre dalle 17:40 alle 18:00.

Per comunicare con il tuo angelo custode, recita questa preghiera con l'incenso al legno di sandalo:


Preghiera per Nithael

Oh Nithael, prenditi cura della mia anima e del mio corpo. Svuota la mia mente in modo che possa conoscere meglio il Signore e amarlo con tutto il cuore. Aiutami nella mia preghiera, aiutami con la tua ispirazione, proteggimi da ogni tentazione e da ogni pericolo. Sostituisci la mia freddezza con il culto del Signore: non cessare di proteggermi finché non mi condurrà in cielo, dove loderemo insieme Dio per tutta l'eternità.

Il tuo angelo custode potrebbe provare a mettersi in contatto con te tramite i numeri angelici, non aspettare di scoprirlo. Scopri tutto sull'influenza degli angeli custodi.

* Fonte della letteratura: Angel Numbers 101, Autore; Doreen Virtue, pubblicato nel 2008 e disponibile qui: https://www.amazon.com/Angel-Numbers-101-Meaning-Sequences/dp/1401920012