Se sei nato tra il 23 e il 27 luglio, il tuo angelo custode è Nithaiah o Nith-Haiah, che significa 'Dio che benedice con la saggezza'. Sotto il segno del Leone, questo angelo femminile è legato alla tolleranza, alla tranquillità e alla comprensione. Fornisce grande forza fisica e stabilità psicologica. La quotidianità è più serena con lei al tuo fianco! I suoi nativi sono molto generosi e amano dare, condividere e aiutare senza nulla in cambio. Scopri di più su di lei e scopri cosa devi fare per comunicare con lei.
Contenuti:

Invocare l'angelo custode Nith-Haiah o Nithaiah, aumenta la saggezza, fino alla padronanza delle forze spirituali. Nithaiah è il benefattore in riferimento alla metafisica. Lei aiuta a comprendere il tempo e i segreti della creazione. Con la sua influenza, troverai una risposta adeguata a quasi tutte le tue richieste.

Virtù e poteri:
Conoscenza e Premonizioni, Intelligenza
Elemento:
Fuoco
Colore:
Blu
Pietre: Azzurrite, Diamante, Quarzo Fumé, Rubino, Sodalite, Topazio Azzurro, Zircone
Arcangelo:

Zadkiel
Pianeti:

Giove e Urano
Sefirot*:

Hesed

* Le sefirot sono i dieci poteri creativi della Kabbale. Si presentano sotto forma di albero della Kabbalah, dove ogni Sefirot è un'emanazione dell'energia di Dio Creatore.




Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro


1234 significa ti amo

Le qualità dell'angelo custode Nithaiah benedice le persone nate tra il 23 e il 27 luglio con

Nithaiah (o Nith-Haiah) è un angelo femminile che simboleggia la tranquillità . Le persone nate sotto la sua protezione sono generose, si danno liberamente e amano aiutare gli altri. Comprensivi e dotati di una grande forza mentale, queste persone sono molto apprezzate per la loro saggezza.

Perché evocare Nithaiah?

Angelo dell'altruismo e della tolleranza , Nithaiah regala ai suoi seguaci generosità e la capacità di eseguire azioni disinteressate . Evocando questo angelo custode, puoi diventare di più psicologicamente e intellettualmente stabile , così come fisicamente più forte . Infine, Nithaiah ci aiuta affrontare il mondo con maggiore serenità .

Angelo

Compatibilità Leone e Scorpione

Se desideri essere più saggio e ne hai abbastanza di commettere errori di giudizio, invoca Nithaiah, lei verrà e ti aiuterà.

numerologia personale anno 7

Come si evoca l'angelo custode Nithaiah?

Se Nithaiah è il tuo angelo custode, puoi comunicare con loro durante i loro giorni e orari di reggenza, che sono il 15 aprile, 28 giugno, 12 settembre, 23 novembre e 2 febbraio tra le 08:00 e le 08:20.
Per comunicare con il tuo angelo custode, recita questa preghiera con Incenso Elettra :


Preghiera per Nithaiah

Oh, caro Nithaiah, mio ​​benevolo angelo custode,

So che sei lì, vicino a me,

Che il tuo amore illumina la mia anima,

Che la tua saggezza mi accompagni ogni giorno,

Che la tua luce inondi il mio cuore.

Guidato dal tuo amore e dalla tua forza,

Pesci e Pesci compatibilità

spero di riuscire sempre

Per fare scelte giuste e consapevoli,

Per ritrovare pace e serenità.

Nithaiah, con la tua benevolenza,

Permettimi di vivere in equilibrio,

E che io possa viaggiare verso la verità,

significato di #4

E che io resto sempre al tuo fianco.


Il tuo angelo custode potrebbe provare a mettersi in contatto con te tramite i numeri angelici, non aspettare di scoprirlo. Scopri tutto sull'influenza degli angeli custodi.

* Fonte della letteratura: Angel Numbers 101, Autore; Doreen Virtue, pubblicato nel 2008 e disponibile qui: https://www.amazon.com/Angel-Numbers-101-Meaning-Sequences/dp/1401920012