Nostradamus è noto per l'accuratezza delle sue previsioni che risalgono a secoli fa. Le sue previsioni sono profezie e si dice che annuncino enormi cambiamenti a livello mondiale che avranno un impatto sulla popolazione globale. Se sei curioso di sapere cosa ha predetto per quest'anno, sei nel posto giusto! Preparati a scoprire alcuni eventi preoccupanti che sono destinati a prendere d'assalto il mondo e rivoluzionare le nostre vite. Allacciate le cinture, perché stiamo per fare delle scoperte preoccupanti.

Chi era Nostradamus?

Il suo vero nome era Michael de Nôtre-Dame ed era un... Medico e astrologo francese. Contribuì con le sue conoscenze durante la peste, famoso per le sue profezie in cui anticipava il futuro dell'umanità fino alla fine del mondo. Abbastanza interessante, ha predetto la fine del mondo nell'anno 3797. Forse il più famoso anche predisse l'attacco alle Torri Gemelle. Per secoli e fino ai giorni nostri, le sue profezie sono studiate in tutto il mondo e annunciano gli eventi che verranno.

La sua profezia più famosa:



'Il giovane leone vincerà il vecchio,

Sul campo di combattimento in una singola battaglia;

Perforerà i suoi occhi attraverso una gabbia d'oro,

compatibilità segni di terra e fuoco

Due ferite ne fanno una, poi muore di una morte crudele».

Nel 1559, Nostradamus predisse la morte di Enrico II. Il primo è stato colpito ad un occhio durante un duello contro Gabriel de Montgomery, alias il giovane leone.

Scopri: 5 previsioni psichiche famose in tutto il mondo che si sono avverate


Cerchi il vero amore e la felicità?


Quello che Nostradamus aveva previsto per il 2021

Ci dispiace dirtelo, ma le sue previsioni non sono molto positive. Prevede infatti una serie di disastri naturali, malattie, attentati e inondazioni per il 2021.

1) L'arrivo degli zombie

Questa è probabilmente la più inverosimile delle previsioni di Nostradamus per il 2021. Secondo lui, questi zombi proverranno da un Scienziato russo che creerà un'arma biologica trasformando gli uomini in zombi.

2) Carestia e epidemia di malattie

Nostradamus ebbe una visione di molti disastri naturali con la comparsa di nuove epidemie e grandi carestie. Questo senza nemmeno tener conto dell'epidemia di Coronavirus... Per Nostradamus, tutto questo essendo solo il l'inizio delle catastrofi future.

3) Un'invasione musulmana in Europa

Ha annunciato un'invasione musulmana che irromperà sull'Europa nei prossimi 10 anni senza alcuna violenza o guerra. Qui , si riferiva all'immigrazione di massa.

4) Tempeste solari

Ne prevedeva molti disastri naturali come inondazioni, siccità e terremoti... ma ha anche predetto tempeste solari per il 2021. 'Vedremo le acque salire e la terra crollare su se stessa'.

5) Un forte terremoto in California

Annuncia anche un forte terremoto in California nel 2021. Sarà così forte, distruggerà tutto sul suo cammino.

6) Una cometa si scontrerà con la Terra

Una cometa si scontrerà con la Terra, o almeno passerà nelle vicinanze. 'Fuoco e una lunga scia di scintille illumineranno il cielo'. La NASA ha annunciato che a è probabile che un enorme asteroide entri in collisione con la Terra nei prossimi anni e il suo impatto sarà 15 volte maggiore di Hiroshima.

- Ora che sai cosa ha visto Nostradamus per quest'anno, consulta il tuo oroscopo 2021 per ulteriori approfondimenti. - Potrebbe piacerti anche: Previsioni Baba Vanga: cosa ci aspetta per il 2021? - World War 3: le previsioni della nostra astrologa Susan Taylor per il 2021