Se sei nato tra il 18 e il 22 agosto, il tuo angelo custode è Omael, che significa 'Dio paziente'. Sotto il segno del Leone, questo angelo maschio è legato alla fertilità e alla pazienza. Diffonde infatti amore e sviluppa interessanti arricchimenti sociali, per una buona apertura mentale. Aiuta anche a combattere le tentazioni e l'ipocrisia per rimettere a fuoco i rapporti tra le persone. Scopri di più su Omael, le sue qualità e scopri come puoi comunicare con lui.
Contenuti:

I nativi di Omael sono persone entusiaste che amano vivere nella felicità e nella gioia. Lo sviluppo dell'umorismo fa parte delle loro qualità, che consente loro di sentirsi bene con se stessi e di vivere prosperamente.


Virtù e poteri:

Amore, sviluppo, fertilità, salute e guarigione

Elemento:

Fuoco
Colore:

Blu
Pietre:

Azzurrite, Diamante, Quarzo Fumé, Rubino, Sodalite, Topazio Azzurro, Zircone
Pianeti:

Giove e Venere
Arcangelo:

Zadkiel
Sefirot*:

Hesed

*Le sefirot sono i dieci poteri creativi della Kabbale. Si presentano nella forma dell'albero della Kabbalah, dove ogni Sefirot è un'emanazione dell'energia di Dio Creatore.



Le qualità dell'angelo custode Omael benedice le persone nate tra il 18 e il 22 agosto con

Angelo maschio che simboleggia pazienza e crescita , porta amore e arricchimento sociale, permettendoti di combattere l'ipocrisia e la tentazione. Le persone nate sotto la protezione di Omael sono gioiose, entusiaste e ottimiste. A loro piace diffondere felicità intorno a loro e sono spesso apprezzati per le loro buone qualità. Sentendosi bene nella loro pelle, il loro corpo e la loro mente finemente sintonizzati, attraversano la vita con sicurezza. È anche l'angelo custode del parto e offre una fertilità altamente sviluppata. Per le donne che cercano una gravidanza e gli uomini che vogliono diventare padri, concede il suo aiuto e la sua bontà per soddisfare questo desiderio di diventare genitori.

quale segno è più compatibile con leo

Perché chiamare Omael?

Evocando Omael, puoi ottenere supporto per evitare la manipolazione emotiva . È anche chiamato l'angelo della gravidanza. Aiuta con la procreazione e la maternità. Se hai difficoltà a rimanere incinta, chiedi l'aiuto di Omael. Se sei già incinta, puoi anche invocarlo per proteggere la gravidanza e il futuro del bambino.

rapporto pesci e toro

Angelo

Se hai dei piani in testa ma fai fatica a trasformarli in realtà, Omael può aiutarti fornendoti la motivazione e l'organizzazione di cui hai bisogno.

Come comunicare con Omael

I suoi giorni e le ore di reggenza sono 20 aprile, 4 luglio, 17 settembre, 28 novembre e 7 febbraio tra le 09:40 e le 10:00.

Per comunicare con il tuo angelo custode, recita questa preghiera con l'incenso al legno di sandalo:


Preghiera per Omael

Oh Omael, respira dello spirito divino,

assicurati che (dì il tuo nome) stia rispettosamente sotto il tuo sguardo.

come trovare il tuo numero di angelo?

Diffondi su di lui la tua grazia e le tue benedizioni.

Omael, ti invoco per crescere e moltiplicarti,

il modo in cui Dio specifica.

Omael, possa il grembo che vedi essere fertile

e rallegrati il ​​parto che presiedi.

20 20 20 numero angelico

Possano i genitori e il bambino essere

Come le pecore e il loro pastore.

Attraverso gli inizi offerti qui,

Per il santo intercessore Jean e per

la santa trinità, esaudisci i miei desideri e veglia su di me.

l'uomo cancro piace e non piace in una donna


Il tuo angelo custode potrebbe provare a mettersi in contatto con te tramite i numeri angelici, non aspettare di scoprirlo. Scopri tutto sull'influenza degli angeli custodi.

* Fonte della letteratura: Angel Numbers 101, Autore; Doreen Virtue, pubblicato nel 2008 e disponibile qui: https://www.amazon.com/Angel-Numbers-101-Meaning-Sequences/dp/1401920012