La tua vita e la tua intera esistenza potrebbero essere in procinto di cambiare grazie alla scoperta del 13° segno zodiacale, noto come Ofiuco. Questa scoperta rivoluzionaria cade tra Scorpione e Sagittario nello zodiaco e ha appena reso ancora più interessante il campo astrologico! Questa eccitante rivelazione potrebbe potenzialmente cambiare il modo in cui vedi la tua personalità e per alcuni di voi potrebbe persino cambiare il tuo segno solare originale. Riveliamo tutte le informazioni essenziali che devi conoscere, comprese le date, i tratti caratteriali, i fatti essenziali e il significato.
Contenuti:

Il 13° segno zodiacale è una bomba astrologica davvero sorprendente e merita il suo momento sotto i riflettori. Nel 2016, la NASA ha aggiornato i segni dell'oroscopo, che ha portato i 12 segni a diventare 13. In effetti, i nostri segni zodiacali svolgono un ruolo cruciale nella nostra vita, ed è giusto dire che dall'introduzione di Ofiuco, le cose sono state davvero condite e immerse nell'ignoto, è qui che entra in gioco Susan Taylor per spiegare ciò che dobbiamo sapere e se la sua scoperta cambia qualcosa.


L'astrologa Susan Taylor



qual è il significato spirituale di 555

L'astrologa Susan Taylor dice: 'Questo segno non è stato riconosciuto come gli altri segni del sole tradizionali, il che significa che nulla cambierà per te, anche se sei nato tra il 29 novembre e il 18 dicembre':

Ofiuco è infatti la tredicesima costellazione zodiacale, tuttavia non compare nell'astrologia tradizionale. L'astrologia occidentale non tiene conto delle costellazioni e si concentra invece su dodici settori che il Sole attraversa in un anno. Anche se, la sua esistenza è più un argomento di clamore e sensazione dei media che un vero fatto astrologico. L'astrologia non si basa su costellazioni astronomiche, nel senso i segni rimangono invariati. Ciò significa che i nostri amici Scorpione e Sagittario possono rilassarsi perché i loro segni rimangono intatti. Scoprilo da Susan Taylor; il tuo segno zodiacale può cambiare?


Di che mese è il segno dell'Ofiuco? 29 novembre – 18 dicembre

Questo profilo cade tra Scorpione e Sagittario, il che significa che il Sole lo attraversa dal 29 novembre al 18 dicembre. Se sei nato tra queste date, il tuo mondo sta per essere capovolto perché sei ufficialmente un nativo del 13° zodiaco.

scorpione uomo pesci donna storia d'amore

Quali sono i tratti della personalità di questo segno?

Gli Ofiuco sono noti per la loro intensa curiosità, apertura, passione così come la loro gelosia. Altri tratti della loro personalità includono un favoloso senso dell'umorismo, un desiderio di apprendere e un livello di intelligenza superiore alla media. Il segno zodiacale Ofiuco è anche molto legato alla vita familiare e sogna di vivere felici e contenti in una casa piena d'amore.

5 Fatti interessanti su questo segno:

  1. Non è esattamente un nuovo segno; esisteva quando i babilonesi osservarono per la prima volta le stelle.
  2. Esso non ha segno opposto sulla ruota dello zodiaco come gli altri segni astrologici.
  3. Inoltre, è anche conosciuto come Serpentarius o il portatore di serpenti.
  4. Nativi famosi di questo segno includono Taylor Swift, Jay-Z e Britney Spears.
  5. Il suo numero fortunato è 12!

ariete e capricorno sessualmente

Cosa significa il simbolo Ofiuco?

Il tredicesimo segno zodiacale è raffigurato mentre tiene Serpens Caput nella mano sinistra e Serpens Cauda nella mano destra. Si dice che il simbolo del portatore di serpente rappresenti forza, coraggio e coraggio.

Simbolo Ofiuco

* Fonte: re dell'astrologia *

Proprio come Leone è rappresentato da un leone e Pesci dal pesce, questo segno rappresenta il coraggio e il nervosismo e questi valori sono rafforzati dal suo simbolo, che è un uomo che tiene in mano un serpente.

Quali sono i 13 segni zodiacali e i loro tratti migliori e peggiori?

Simbolo zodiacale: Segni zodiacali: Tratti migliori:
Peggior tratto:

Ariete
Determinazione e passione.
Rabbia.


ToroAffidabile e pratico.
Pigrizia.


Gemelli
Divertente e divertente.
Immaturità.


Cancro
Amorevole e premuroso
Sensibilità.


Leo
Gentile e leale.
Orgoglio.


Vergine
Intelligente e fedele.
Gravità.


Libra
Dolce e giusto.
Superficialità.


Scorpione
Selvaggio e concentrato.
Possessività.


Ofiuco
Appassionato e intelligente.
Gelosia.


Sagittario
Profondo e onesto.
Incuria.


Capricorno
Saggio e attento.
Testardaggine.


Acquario
Gentile e creativo.
Impulsività.


pesce
Sensibile e premuroso.
malumore.

Elementi zodiacali: il tredicesimo segno è un segno di fuoco?

Sfortunatamente, T all'ultimo arrivato non è stato ancora assegnato un elemento, ma in base ai tratti della personalità, l'esplosivo Ofiuco suona come un segno di fuoco per noi. Il elementi zodiacali includere Fuoco, Terra, Aria e Acqua e ogni segno zodiacale appartiene a un gruppo particolare e condivide le caratteristiche proprie dell'elemento. In effetti, gli elementi influenzano i nostri punti di forza, le nostre debolezze e le nostre attitudini.

>>> Scopri il gruppi di elementi zodiacali qui.

con chi sono gli scorpioni più compatibili?

Dove si trova Ofiuco?

Può essere trovato tra le costellazioni Aquila, Serpente ed Ercole. Si trova a sud di Scorpius lo Scorpione e ad est del Sagittario. Nell'emisfero settentrionale, la costellazione è invisibile ad occhio nudo, il che spiega perché i babilonesi e gli antichi greci credevano che ci fossero solo 12 costellazioni.

È tempo per te di dare un'occhiata ai nostri fantastici contenuti:

  • Oroscopo 2021 per ogni segno zodiacale.
  • Qual è il tuo ascendente?
  • Come attrarre un uomo usando il suo segno zodiacale.

Fonte: spazioposto