Il Gufo ha una visione chiara e diversa del mondo. Questo animale totem è in grado di interpretare cose che gli umani non vedono nell'oscurità. Quindi, ha il potere di penetrare gli spiriti, oltre alla capacità di anticipare le cose con precisione. Scopri il simbolismo del Gufo e cosa simboleggia e rappresenta questo straordinario animale nella tua vita.

Se nell'astrologia occidentale i segni sono stabiliti secondo la ruota dello zodiaco, nell'astrologia amerindia gli animali totemici venivano definiti osservando la natura. Il popolo amerindo aveva una visione del mondo diversa dalla nostra. Erano molto sensibili alla natura e questo è qualcosa che riconosciamo oggi con grande saggezza. Usa la nostra guida per identificare il tuo animale spirituale.


Cerchi il vero amore e la felicità? Contatta un esperto di sensitivi per ulteriori approfondimenti sul tuo futuro




Quali sono le origini del Gufo?

Lo spirito animale del gufo è il Nona creatura della ruota amerindia che corrisponde alla fine dell'autunno e al segno del Sagittario. Questa creatura è un doppio segno, in molte civiltà, a volte è considerata positivamente e altre negativamente, poiché è capace del meglio e del peggio se soccombe ai suoi istinti più infami.

amanti della vergine e della vergine

Cosa simboleggia il gufo? Discernimento e protezione

Il gufo ha un ruolo di protettore. In effetti, il popolo amerindo lo ammirava, perché si nutre essenzialmente di parassiti. Il suo utile modo di cacciare gli conferisce un dono del discernimento tra il buono e il cattivo ma anche di giudice, sull'esempio del Sagittario.

Tra gli antichi greci, il gufo era assimilato ad Atena, nota per la sua saggezza e le sue qualità di consigliera. La chiaroveggenza del Gufo è un potere prezioso che bisognerà invece usare con saggezza!

sogno che ti cadono i denti

Che poteri ha il Gufo?

Se questo è il tuo animale spirituale, allora ti offre l'immenso potere di indovinare sempre prima degli altri. Hai il dono di sentire il tuo ambiente, se non ti piace una persona o una situazione, non insistere e fidati del tuo istinto perché è la tua forza più grande. I manipolatori e altre persone tossiche non durano a lungo con te perché li smascheri immediatamente. Questo è la tua forza suprema e significa che sei l'invidia degli altri!

Cosa significa sognare Gufi?

Se vedi regolarmente questa creatura nei tuoi sogni, sei molto dotato, perché non tutti sono benedetti con apparizioni così potenti. Se ne incontri uno, sii attento al messaggio cerca di inviarti.

Il gufo è tradizionalmente associato alla morte proprio come il corvo, non è una morte fisica ma una morte spirituale, una sorta di rinascita. Il Gufo ti avverte che i cambiamenti appariranno nella tua vita, a meno che non sia già così? Sei in una fase di transizione? Se è così, ascolta perché il gufo ha un messaggio per te...

come contattare il mio angelo custode

Cosa rappresenta questo totem?

  • Metamorfosi
  • Mobilità
  • Intuizione
  • Motivo