Se sei nato tra il 27 giugno e il 1 luglio, il tuo angelo custode è Pahaliah, che significa 'redentore di Dio'. Questo angelo maschio ti esorta a seguire una vita spirituale elevata, toccando la religione e la moralità. I suoi nativi hanno un legame attraente con le credenze e la fede. Nella loro vita danno grande importanza alla spiritualità. A loro piace essere dedicati e utili agli altri. Usano le loro difficoltà temporanee per imparare e uscirne più forti. Quali sono le sue qualità e come puoi invocarlo?
Contenuti:

Pahaliah è maestro di religione, teologia e morale. Fornisce una vita spirituale armoniosa, a volte il fondamento per la vocazione, e ti permette di trovare in te i segreti per distinguere tra giusto e sbagliato. Come protettore della virtù, ha un'influenza sulla castità contro i desideri appassionati e mal controllati. Scopri di più su questo angelo custode unico.

10:10 tempo significato

Scopri tutti gli attributi dell'angelo protettore Pahaliah




Virtù e poteri:
Sviluppo, giustizia, missione di vita

Coro Angelico:
I Troni, trasmettitori di luce che facilitano la comprensione delle difficoltà della vita

Sefirot*:
Binah che significa comprensione e Geburah che significa forza

Arcangelo:
Zaphkiel

Elemento:
Acqua

Colore gerarchico:
Indaco

Colore:

Blu e Rosso

Pietre preziose:

ambra, crisoprasio, malachite, corniola, agata di fuoco, tormalina verde, rubino stellato

Pianeti:

Saturno e Marte

* Le sefirot sono i dieci poteri creativi della Kabbale. Si presentano sotto forma di albero della Kabbalah, dove ogni Sefirot è un'emanazione dell'energia di Dio Creatore.

Le qualità Pahaliah benedice i nativi del Cancro nati tra il 27 giugno e il 1 luglio con:

L'angelo custode Pahaliah è un maschio angelo che simboleggia la vocazione. Ecco perché le persone nate sotto la sua influenza hanno una particolare connessione con la fede e tutto ciò che è divino. La spiritualità è molto importante tra i suoi seguaci, ed è per questo che sono spesso leali e pronti a rendersi utili agli altri. Le difficoltà che devono affrontare sono spesso an opportunità per loro di imparare e trasformare le loro paure e ansie in coraggio.


Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro


Il pentacolo di Paaliah

Pahaliah

© http://ateesfrance.blogspot.com/

Perché contattare Pahaliah; il tuo angelo custode?

Pahaliah ti aiuta a dominare le tue passioni e i tuoi impulsi. Puoi davvero risvegliare la tua coscienza grazie al tuo angelo custode che migliora le chiamate spirituali. Coraggio, tenacia, violenza o anche padronanza della sessualità può figurare tra le tante questioni trattate attraverso la convocazione di Pahaliah. Ricevi aiuto anche quando combatti per ciò in cui credi e il tuo angelo custode ti offre le risorse necessarie per convincere gli altri.

Angelo

L'angelo custode Pahaliah fornisce:

  • Aiuto spirituale
  • Sessualità sana e pura
  • La capacità di fare sacrifici
  • Armonia nella fede
  • Fedeltà e protezione contro una vita sessuale malsana

Come chiamare Pahaliah?

Se Pahaliah è il tuo angelo custode, puoi comunicare con loro durante i loro giorni e orari di reggenza, che sono il 28 gennaio, il 9 aprile, il 23 giugno, il 6 settembre e il 17 novembre tra le 06:20 e le 06:40.

Per comunicare con il tuo angelo custode, recita questa preghiera con l'incenso alla noce moscata:


Preghiera per Pahaliah

Angelo Pahaliah, curami dei miei errori passati,

della mia indulgenza, della mia sofferenza, del mio inquieto vagare.

Proteggimi dal male e guidami verso il bene,

rafforzando la mia fede, la mia fiducia, la mia energia.

Guidami verso la felicità.

Amen.


Il tuo angelo custode potrebbe provare a mettersi in contatto con te tramite i numeri angelici, non aspettare di scoprirlo. Scopri tutto sull'influenza degli angeli custodi.

* Fonte della letteratura: Angel Numbers 101, Autore; Doreen Virtue, pubblicato nel 2008 e disponibile qui: https://www.amazon.com/Angel-Numbers-101-Meaning-Sequences/dp/1401920012