Sarà difficile trovare una coppia più contrastante di Pesci e Ariete, ma è un peccato perché hanno così tanto da imparare l'uno dall'altro! Eppure, sfortunatamente, l'Ariete è troppo testardo e non disposto a scendere a compromessi, mentre i Pesci non sanno davvero cosa vogliono da una relazione. I Pesci saranno molto più attaccati alle loro emozioni rispetto all'Ariete indipendente; che francamente non è davvero pronto per questa relazione. In un certo senso, questa è forse una delle associazioni più profonde dello zodiaco. L'Ariete cadrà nei mari oscuri dei Pesci e, a sua volta, i Pesci si investiranno totalmente nella relazione con l'Ariete. Continua a leggere per maggiori dettagli su questa coppia e scopri il loro punteggio d'amore.

'Pesci e Ariete non sono abbastanza seri.'

Punteggio compatibilità Pesci e Ariete: 1/5

Sia in amore che professionalmente una relazione tra una personalità Pesci e Ariete può funzionare solo se i loro pianeti dominanti e temi di nascita si agganciano. Nel complesso sono una coppia improbabile il che spiega perché ci si devono aspettare malintesi da questo duo. L'Ariete non capisce il lato misterioso dei Pesci e saranno sbalorditi dalle loro forti emozioni. L'Ariete potrebbe persino giudicare i Pesci ipocriti e deboli. I Pesci possono essere offesi dall'aggressività e dalla sfacciataggine dell'Ariete. Insieme potranno vivere una grande passione senza limiti per il sacrificio reciproco. In questa combinazione, il nativo dell'Ariete si sentirà confortato dall'amore e dalla devozione del nativo dei Pesci, lasciando da parte un po' il suo modo più aggressivo di vedere la vita.

- Fai il nostro test di compatibilità dell'amore zodiacale qui -



Pesci e Ariete potrebbero avere una relazione di successo?

Incomprensioni e discussioni saranno comuni con questo duo e persino inevitabili. Se questa relazione deve funzionare, i Pesci più deboli e sognatori dovranno accettare di seguire l'Ariete spesso controllante, detto questo, la volontà dei Pesci di pedinare l'Ariete potrebbe non essere ancora sufficiente per l'Ariete esigente. Questa coppia non è esattamente una grande partita. La loro relazione è essenzialmente costruita su sensualità, giochi a nascondino e momenti di fuga. Emotivamente, come in altre aree, questa è una strana combinazione che può funzionare solo se gli ascendenti o altri pianeti nei temi dei due nativi sono d'accordo. Se ci concentriamo sui segni puri, è improbabile che questo duo funzioni.

- Scopri di più su questo accesso 15 fatti sui Pesci -

amore oroscopi e compatibilità

Cosa potrebbe abbattere questa coppia?

Questo duo è molto diverso nel senso che Pesci è sensuale e romantico, ma l'Ariete, sebbene seducente, a volte è brusco nel loro approccio o comunicazione. Affinché questa relazione duri, entrambi i partner dovranno imparare a parlare dei loro problemi! L'Ariete può essere destabilizzato dal lato sfuggente dei Pesci e possono trovarli sfuggenti, ipocriti e ingannevoli. D'altra parte, i Pesci ipersensibili e timidi possono sentire che gli stati d'animo dell'Ariete sono inquietanti e aggressivi.

Come sarà la loro vita sessuale?

Se i Pesci si lasciano trasportare dalle passioni e dagli impulsi dell'Ariete, potrebbero alla fine annegare! Questi due non sono fatti l'uno per l'altro e faranno fatica a trovare il loro mojo in camera da letto, nonostante i loro migliori sforzi.

Consigli d'amore per questa coppia

Le incomprensioni sono quindi inevitabili tra questi nativi, a meno che il I Pesci, abbastanza concilianti per natura, si lasciano totalmente dominare dall'autoritario Ariete.