I nativi Pesci sono dolci sognatori che vivono nelle bolle. Sono meglio descritti come spugne emotive ipersensibili, altruiste e premurose. In breve, questa personalità è creativa, sensuale e fantasiosa e queste persone aspirano a raggiungere una totale armonia emotiva e spirituale. Lo dimostrano quotidianamente attraverso la loro generosità e atteggiamenti gentili. Questa personalità è a volte inibita e altre volte stimolata da un intenso tumulto emotivo, il che spiega perché queste persone sono così ispirate, sensuali, ricettive e fantasiose. Leggi il rapporto di Susan Taylor sul dodicesimo segno per ulteriori informazioni su come sono.
Riepilogo:

10 cose da sapere sui Pesci

Scopri i fatti essenziali di Susan Taylor.



  1. Pesci date: dal 20 febbraio al 20 marzo
  2. Punti di forza: Intuizione, creatività
  3. Qualità: Gentilezza, sensibilità
  4. Punti deboli: Indecisione, fragilità
  5. Le tue pietre: Zaffiro, Acquamarina
  6. Il tuo pianeta: Nettuno e Giove
  7. Il tuo elemento: Acqua
  8. Il tuo colore: Blu
  9. I tuoi metalli: Zinco
  10. Parte del corpo corrispondente: Piedi

Scopri 15 fatti sul segno zodiacale dei Pesci.

significato animale spirito lupo

♓ Cosa significa Pesci? ♓

Questo segno è rappresentato da due Pesci che nuotano e sono legati insieme, eppure sono rivolti in direzioni opposte. Il simbolo zodiacale rappresenta la dualità della loro personalità. Si dice che i nativi di questo segno vivano in due mondi diversi; realtà e fantasia e il loro simbolo rappresenta esattamente questo. Questo segno simboleggia l'infinito e l'illimitato. Fornisce molti doni artistici, in particolare la musica. Questo segno rappresenta il sacrificio, la prova, la reclusione, il mistero, le cose nascoste, il tradimento e la malattia cronica. Coppia

Questo simbolo è associato alla religione e al cerchio della vita. I pesci incapsulano la catena dell'evoluzione umana dalle vertebre agli uomini.

Giove e Nettuno, i tuoi pianeti maestri, ti rendono una persona sognatrice e molto intuitiva. Tu capisci gli altri meglio di chiunque altro, il che ti rende una persona molto generosa ma anche ansiosa poiché assorbi le emozioni e le ansie degli altri. Il tuo idealismo e la tua adattabilità ti rendono un essere sfuggente e ammaliante.


Cerchi il vero amore e la felicità? Contatta un esperto di sensitivi per ulteriori approfondimenti sul tuo futuro


Date e personalità del segno dei Pesci: dal 20 febbraio al 20 marzo

Come uno dei segni d'acqua, come Cancro e Scorpione, questi nativi sono noti per la loro empatia e sono generalmente più complessi di altri. Sono influenzati dal pianeta Nettuno, che governa i sogni, le capacità psichiche, la creatività e la metafisica. La presenza di Nettuno benedice la personalità dei Pesci con un acuto senso intuitivo e talenti artistici.

Questi nativi sono persone molto intuitive note per essere socievoli e comprensive. Loro sono tenace e non mollare mai. Questo carattere che è sicuramente benefico quando si tratta di raggiungere degli obiettivi, però, deve saper moderare il proprio comportamento per non cadere nell'ostinazione. Sono affascinanti e ricorrono al loro potere di persuasione quando vogliono qualcosa. Sono perseveranti ma allo stesso tempo discreti, vale a dire che non mostreranno alcuna perseveranza mentre loro usare la loro intelligenza, tatto e finezza per raggiungere i loro obiettivi.

Pesci è sensibile e molto ricettivo, ecco perché sono così bravi ad assorbire solo informazioni. La loro personalità è molto comprensiva ed è per questo che lo sono bravissimo a dare consigli. Loro idealismo e adattabilità renderli affascinanti e accattivanti. In amore, l'ultimo segno zodiacale cerca sicurezza e si abbina al meglio con individui a tutto tondo. Per i nativi Pesci, possono sorgere difficoltà quando si fondono troppo con altre persone, il che può portare a relazioni malsane. Possono provare molte delusioni dando la loro fiducia troppo velocemente o troppo spesso.

come determinare il numero del percorso di vita

Quali sono le migliori qualità dei Pesci? Questa è la personalità zodiacale più sincera

I Pesci sono un segno zodiacale affascinante con molti vantaggi, eccone alcuni. Prima di tutto, il loro la sensibilità è un dono formidabile che consente a questi nativi di cogliere vibrazioni e atmosfere. Sono molto emotivi e parlano sempre dal loro cuore con grande sincerità. Per loro, la comunicazione è la chiave di qualsiasi relazione sana insieme a una forte quantità di devozione. Sono molto emotivi e parlano sempre con il cuore quando si tratta di esprimere i loro sentimenti. Questa è una benedizione per coloro che li circondano, poiché la comunicazione è la chiave di ogni relazione sana.

I Pesci sono anche molto apprezzati per la loro dedizione. In effetti, sono sempre lì per aiutare, non importa l'ora del giorno, della notte e indipendentemente da quanto siano stanchi. Sono amici devoti e leali. Il loro idealismo li rende anche molto affettuosi perché sognano un mondo migliore, pieno di amore. Questo può farli sembrare un po' ingenui a volte, ma i loro sogni sono rinfrescanti. Inoltre, la loro intuizione è anche una grande risorsa, purché si fidino di se stessi. Sanno istintivamente cosa sta per accadere e raramente si sbagliano.

Quali sono i principali difetti dei Pesci? Questi nativi possono essere ipersensibili

Tutti abbiamo i difetti delle nostre qualità e questo segno non fa eccezione alla regola! Queste persone hanno bisogno di lavorare sulla loro ipersensibilità, perché con loro tutto si trasforma in melodramma. Non è raro che alcune persone maligne approfittino di questa ipersensibilità e trascinino questi nativi verso il basso. La loro indecisione è anche un asse di progresso perché non sono in grado di fare scelte e questo infastidisce davvero la loro famiglia o il loro entourage professionale. Questa personalità preferisce che gli altri prendano il comando e seguano il flusso.

Sfortunatamente, sei un esperto nel prendere la via d'uscita facile. Esatto, sei incapace di prendere una decisione e questo infastidisce molto chi ti circonda, sia a casa che al lavoro. Preferisci lasciare che gli altri prendano le redini per te e che siano loro a decidere per te. In questo modo perdi tutta la fiducia in te stesso, ti infantilizzi e ti metti in una posizione debole. Anche il tuo rifiuto della realtà è un GRANDE difetto. Infatti, non appena le cose si complicano, affronti la realtà e corri a rifugiarti nella tua immaginazione. Inoltre, a volte vieni criticato per la tua mancanza di serietà o per il tuo rifiuto di assumerti la responsabilità. In breve, cari Pesci, devi assolutamente imparare a gestire le tue emozioni se desideri vivere una vita appagante.

chi è compatibile con capricorno

Cosa significa avere Pesci come segno ascendente?

Avere segno ascendente Pesci nel tuo tema natale significa che avanzi di istinto, talento o intuizione. Siete anche entrambi ispirati a fare meglio e creativi. Questo ascendente ti garantisce un carattere gentile, amichevole e socievole che ti permette di fare amicizia facilmente. Il tuo unico difetto è che trovi molto difficile dire di no.

- Calcola il tuo ascendente qui -

Ora che conosci il tuo ascendente, scopri la tua personalità in modo più dettagliato:

  • Sole Ariete Pesci ascendente
  • Sole in Toro Pesci ascendente
  • Sole Gemelli Ascendente Pesci
  • Sole in Cancro Pesci ascendente
  • Sole in Leone Pesci ascendente
  • Vergine Sole ascendente Pesci
  • Bilancia Sole ascendente Pesci
  • Sole in Scorpione Ascendente Pesci
  • Sole in Sagittario Pesci ascendente
  • Sole in Capricorno Ascendente Pesci
  • Sole in acquario Pesci ascendente
  • Sole Pesci Ascendente Pesci

Compatibilità con i Pesci: chi è il loro partner perfetto?

Cara personalità dei Pesci, come anima molto fragile e sensibile, devi condividere la tua vita con un segno zodiacale che abbia la statura necessaria per sostenerti. Devi assolutamente essere sulla stessa pagina del tuo partner e condividere una routine quotidiana dolce e delicata. Avrai molto in comune con il Cancro, mentre uno Scorpione porterà la magia che desideri. Pesci e Scorpione sono una coppia perfetta perché sono entrambi sensibili, teneri, fusionali e attenti, anche se a volte sono entrambi un po' invadenti ma sempre disposti a riuscire. Puoi anche formare una dolce coppia con un Leone, a patto di fare qualche sforzo lungo la strada. Il Leone è completamente nutrito dalla gentilezza e dal romanticismo che stai cercando.

I tuoi migliori abbinamenti sono:

  • Compatibilità Pesci + Cancro = pura beatitudine
  • Compatibilità Pesci + Scorpione = Una coppia sensibile
  • Compatibilità Pesci + Vergine = Una coppia promettente

Pesci video

Quali segni dovrebbero evitare in amore?

Loro sono segno zodiacale incompatibile insieme a Gemelli e Sagittario. Non hanno alcuna possibilità con i Gemelli perché sono su pagine completamente diverse e fanno fatica a capirsi. Per quanto riguarda il Sagittario, è probabile che i Pesci siano spaventati dalla loro personalità dura e sfacciata.

cosa significa 1010 in numerologia?

Vi sveliamo altri tratti nel nostro imperdibile video:

Maggiori dettagli su questo segno:

Ora che hai letto su questo segno zodiacale, Susan Taylor ti suggerisce di fare un ulteriore passo avanti e dare un'occhiata a tutti questi fantastici contenuti:

  • Leggi l'oroscopo dei Pesci 2021 per ulteriori approfondimenti
  • Scopri i 5 motivi per innamorarti di un Pesci e ottieni consigli su come attrarre un uomo Pesci.
  • Ti stai chiedendo cosa c'è in serbo oggi? Leggi l'oroscopo dei Pesci oggi
  • Qual è il segno zodiacale più comune?

* Fonte della letteratura: L'unico libro di astrologia di cui avrai mai bisogno, autore; Joanna Martine Woolfolk, pubblicato nel 2012 e disponibile qui: Amazon - L'unico libro di astrologia di cui avrai mai bisogno