Qui, entrambi i nativi mancano seriamente di praticità e direzione. Il Sagittario è guidato soprattutto dal loro bisogno di azione mentre i Pesci sono guidati dai loro sogni. In quasi tutte le aree, il Sagittario è senza paura, socievole, spontaneo e avventuroso, mentre i Pesci sono molto più cauti e vigili. Questo abbinamento potrebbe andare in entrambi i modi; o potrebbero vivere felici e contenti o la loro relazione potrebbe diventare infernale. Questa relazione molto probabilmente nascerà da un amore a prima vista. In effetti, la profondità dei Pesci incanta il Sagittario, che cercherà di imbarcarsi in nuove avventure. Continua a leggere per maggiori dettagli sulla compatibilità di questo duo e scopri il loro punteggio d'amore.

'Pesci e Sagittario hanno una chimica incredibile.'

Punteggio di compatibilità Pesci e Sagittario: 2/5

Qualcosa tra questi due segni è possibile perché i loro caratteri si intrecciano molto bene. La personalità del Sagittario ha bisogno di sapere dove andrà in futuro, mentre il Pesci vive alla giornata e improvvisa. Il Sagittario è organizzato e severo nonostante il loro amore per i viaggi. Pesci è più rilassato e spensierato del Sagittario e odia organizzare e pianificare le cose; per un Pesci essere spontanei è il modo migliore di vivere. Se i due trovano un legame con la loro affinità per i viaggi, i metodi di rilassamento, la spiritualità o la filosofia, possono andare d'accordo! In caso contrario, il Sagittario dovrà setacciare gli angoli del mondo. L'autorità del Sagittario spesso li rende l'indossatore dei pantaloni e il decisore. Funziona per Pesci, a cui non dispiace essere un seguace: le responsabilità sono troppo pesanti! Insieme, possono formare una famiglia o una coppia unita.

- Fai il nostro test di compatibilità dell'amore zodiacale qui -



Pesci e Sagittario potrebbero avere una relazione di successo?

Hanno quello che serve per lavorare e si completano davvero a vicenda. La chiave del loro successo amoroso è trovare l'equilibrio che funziona per loro e nel rispetto dei bisogni e dei sogni dell'altro. Questo è un mix interessante e potrebbe davvero andare in entrambi i modi. Questi nativi hanno molti punti in comune e condividono gli stessi desideri e ideali comuni. È probabile che la loro relazione funzioni e si evolva. Questa relazione molto probabilmente nascerà da un amore a prima vista. La profondità dei Pesci incanta il Sagittario, che cercherà di intraprendere nuove avventure. Il Sagittario vedrà nel carattere sensibile e molto sfumato di Pesci, un mondo di possibilità inesplorate e vergini. In effetti, i Pesci sono piuttosto seducenti e lo diventano ancora di più quando si sentono sexy.

- Scopri di più su questo accesso 15 fatti sui Pesci -

Cosa potrebbe abbattere questa coppia?

Pesci, sebbene tu possa essere in comunione con il Sagittario, l'intensa indipendenza ti spaventerà e tenderai a scappare da esso. I Pesci dovranno imparare ad accettare il gusto di libertà e libertà del Sagittario! Tuttavia, la natura alquanto incerta dei Pesci può causare ansia nel loro partner. Inoltre, il Sagittario preferisce affrontare l'argomento direttamente senza giri di parole, cosa che Pesci è a suo agio nel fare.

Come sarà la loro vita sessuale?

La chimica sessuale in camera da letto è fuori scala tra questi due. Sono così sincronizzati che potrebbe continuare ad avere una famiglia meravigliosa insieme!

Consigli d'amore per questa coppia:

Trova l'equilibrio necessario e non scappare dai sentimenti intensi.