Le persone nate tra il 27 e il 31 dicembre sotto il segno zodiacale del Capricorno sono protette dall'angelo custode Poyel. Sotto il segno del Capricorno, questo angelo maschio è legato alla conoscenza e al potere. Aiuta i nativi a sviluppare l'umiltà e protegge dai problemi di linguaggio. È l'angelo del successo e della fortuna, il che significa che concede alle persone la gioia di affrontare le sfide. Sebbene la conoscenza e il potere siano caratteristiche chiave di questo angelo, c'è ancora molto da imparare su Poyel, incluso come evocarlo.
Contenuti:

Tra i 72 angeli , Poyel è il 56esimo il cui nome significa Dio che sostiene l'universo . Attraverso di lui, i suoi seguaci possono diventare ricco pur conducendo una vita semplice e modesta. Ti aiuta a realizzare i tuoi progetti e ti rende a più umile persona. Come puoi comunicare con questo angelo custode? Spieghiamo tutto!

Cosa dovresti sapere su Poyel:




Virtù e poteri:
Amore, denaro, intelligenza, salute e guarigione

Coro Angelico:
I Principati, il cui scopo è incoraggiare l'amore

Sefirot*:
Netzach, che significa vittoria

Arcangelo:
Haniel, che significa grazia di Dio

Elemento:
terra

Colore gerarchico:
Giallo

Colore:

Magenta

Pietre preziose:

Smeraldo, Fluorite Verde e Blu, Lapislazzuli, Opale, Peridoto, Zaffiro

Pianeti:

Venere e Luna

* Le sefirot sono i dieci poteri creativi della Kabbale. Si presentano sotto forma di albero della Kabbalah, dove ogni Sefirot è un'emanazione dell'energia di Dio Creatore.


Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro


Le qualità Poyel benedice le persone del Capricorno nate dal 27 al 31 dicembre con

Angelo maschio, Poyel protegge i suoi seguaci dai problemi di parola offrendo loro un supporto incrollabile. Reputazione , fortuna e successo sono caratteristiche fondamentali nella vita delle persone protette da questo angelo custode. Sempre di buon umore, Poyel ti offre un amore per la vita , anche in caso di difficoltà. Ti protegge dall'influenza e dall'aggressività degli altri. I nativi di Poyel mostrano perseveranza e conoscenza, anzi li aiuta ad essere più maturi ea sviluppare l'eloquenza. I nativi dell'angelo custode Poyel sono pieni di fascino e seduzione. Sono molto sensibili, sempre in sintonia con le loro emozioni e sentimenti.

il suo pentacolo

pentacolo

© http://ateesfrance.blogspot.com/

Perché evocare Poyel?

Evoca Poyel se desideri essere protetto da vanità . Ti protegge dai sentimenti di inferiorità e superiorità. Realizzare abbondanza in tutti i settori della tua vita, puoi anche fare affidamento su Poyel. Se hai bassi livelli di morale, puoi evocare Poyel per aiutarti a riscoprire felicità nel tuo cuore. Ricorda che ti protegge anche da malattia . Poyel ti risparmia anche dall'ottenere giudicato da altri se hai problemi a parlare in modo eloquente ponendo fine a questo problema.

L'angelo custode Poyel fornisce:

Abbondanza in tutti i settori della tua vita
umiltà e modestia
La gioia per le persone tristi o di cattivo umore
Conoscenza e potere

mercurio retrogrado in scorpione

Come puoi comunicare con Poyel?

Se Poyel è il tuo angelo custode, i suoi giorni e le sue ore di reggenza sono il 4 marzo, il 16 maggio, il 31 luglio, il 13 ottobre e il 24 dicembre tra le 18:20 e le 18:40.

Per comunicare con il tuo angelo custode, recita questa preghiera con l'incenso di legno di sandalo e mirra:


Preghiera per Poyel

Poyel, Signore!

Voglio che le mie labbra pronuncino solo ciò che è degno, nobile ed edificante.

Voglio che la mia parola faccia scoprire a chi mi ascolta la profondità del tuo messaggio, lo splendore della tua luce. Angel Poyel, dai vita alla mia parola!

Permettetemi di aprire prospettive future per me stesso, per i miei cari, per tutti...

Fa' che io possa riuscire in tutto, perché voglio che tutti coloro che si rivolgono a me finanzino sostegno e conforto morale, oltre che materiale.

Signore, attraverso di me, fa che i tuoi doni, virtù e poteri si esprimano attivamente.

Fammi uno dei costruttori della nuova Gerusalemme, quella città eterna che hai già edificato nel cielo.

Amen!


Il tuo angelo custode potrebbe provare a mettersi in contatto con te tramite i numeri angelici, non aspettare di scoprirlo. Scopri tutto sull'influenza degli angeli custodi.

* Fonte della letteratura: Angel Numbers 101, Autore; Doreen Virtue, pubblicato nel 2008 e disponibile qui: https://www.amazon.com/Angel-Numbers-101-Meaning-Sequences/dp/1401920012