Il tuo angelo custode è quell'invisibile compagno spirituale a cui chiedi spesso aiuto e consiglio. Questo essere celeste è sempre lì per te e sempre pronto ad ascoltarti, quindi con questa mente non dovremmo dimenticare di mostrare la nostra gratitudine e grazie per questo incomparabile accompagnamento. Una volta che l'angoscia e il dramma sono finiti nella tua vita, è importante pensare di dire una preghiera di ringraziamento agli angeli.
Contenuti:

Ora che conosci il nome del tuo angelo custode, probabilmente lo hai già fatto li pregò per aiuto e assistenza. Forse ti hanno risposto. In tal caso, una preghiera di ringraziamento a loro sembra un atto di gratitudine importante e significativo.

con quale segno è più compatibile l'ariete

Chiediamo spesso l'aiuto e l'intercessione di santi e angeli per ottenere grazie da Dio, ma una volta ottenute, pensiamo di ringraziarli? È giusto, però, mostrare la nostra gratitudine a coloro che ci hanno guardato quando eravamo in difficoltà. Gli angeli custodi ci aiutano sempre, anche quando non ne siamo consapevoli, quindi è importante ringraziarli.




Cerchi il vero amore e la felicità? Contatta un esperto di sensitivi per ulteriori approfondimenti sul tuo futuro


Ecco 2 preghiere di ringraziamento per il tuo angelo custode

Non sempre abbiamo le parole per mostrare la nostra gratitudine al nostro angelo custode. Ecco perché ti offriamo 2 modi per dire semplicemente grazie.

segni compatibili con leo

1. Opzione 1

'Mio carissimo Santo Angelo Custode, tu che Dio, per effetto della sua bontà, ha affidato la cura della mia vita, tu che mi assisti nelle mie preghiere, tu che mi sostieni nei miei sforzi per una vita migliore, tu che sei sempre presente quando ho bisogno di te, ti dico dal profondo del mio cuore un immenso grazie. Amen.'

2. Opzione 2

'Beato te, angelo santo, poiché nel suo amore per me, Dio ti ha scelto per prenderti cura della mia vita, tu che dal primo momento della mia esistenza non mi hai mai abbandonato, che giorno e notte mi assisti per allontanarmi da male e aiutami a fare il bene.

Ti ringrazio per quello che hai già fatto per me e ti chiedo di continuare a proteggermi. Sii il mio aiuto nei miei bisogni, la mia consolazione nei miei dolori, il mio sostegno nei miei scoraggiamenti, difendimi dai nemici della mia salvezza, toglimi le occasioni di peccare, ottienimi la grazia di esserti fedele e docile.

Ma soprattutto, proteggimi nell'ora della morte e non lasciarmi finché non mi avrai condotto al mio Signore.

Leone e Capricorno a letto

O mio angelo custode, poiché nel suo amore il Signore mi ha affidato a te, illuminami, guidami, custodiscimi e governami».

Perché è importante mostrare il tuo apprezzamento ai poteri superiori?

La gratitudine è molto importante nel mondo spirituale. Essere grati fa bene a te salute e spirito come è per la vostra felicità. In effetti, è dimostrato che essendo grati, ricordiamo per un buon momento, il motivo per cui diciamo grazie. Questi pensieri ci permettono di essere più ottimisti, più rilassati e di ridurre il dolore psicologico. Mostrare gratitudine aumenta anche la fiducia in se stessi. Quindi, ci sono sempre buoni motivi per dire grazie al tuo angelo custode!

>>> Vai oltre scoprendo come comunicare con il tuo angelo custode ? ma anche, il significato e il messaggio delle ore speculari e dei numeri angelici.

* Fonte della letteratura: Angel Numbers 101, autore; Doreen Virtue, pubblicato nel 2008 e disponibile qui: https://www.amazon.com/Angel-Numbers-101-Meaning-Sequences/dp/1401920012