L'angelo custode Rahel o Rochel è un angelo maschio che protegge le persone nate tra il 1 e il 5 marzo. Simboleggia la restaurazione e la rettitudine. I nati sotto la sua protezione hanno intuizioni molto acute e sono guidati da presentimenti e sensazioni che li aiutano nella vita quotidiana. Questa guida spirituale è profondamente attaccata alla libertà e ha la capacità di rimuovere gli elementi karmici e modificare l'energia negativa. Impara come invocarlo e in quali aree della tua vita può supportarti.
Contenuti:

Rahel l'angelo custode ti permette di eccellere nel settore della giustizia e ti porta gloria e ricchezza. Il suo nome significa Dio che tutto vede. Aiuta i suoi seguaci a trovare oggetti perduti e sentimenti che sono stati loro derubati. Ha un interesse per l'equità e lavora per garantire che i diritti di tutti siano rispettati. Scopri di più su Rahel, angelo di fama e fortuna.

Scopri tutti gli attributi dell'angelo protettore Rahel




Virtù e poteri:
Denaro, Giustizia e Karma

Coro Angelico:
Gli Angeli che guidano l'umanità in tutte le fasi della vita

Sefirot*:
Tiferet

Arcangelo:
Gabriele, capo degli angeli custodi

Elemento:
Acqua

Colore gerarchico:
Verde

Colore:

Viola e rosa

Pietre preziose:

Ametista, smeraldo, ematite, opale, perla, pietra di luna, rodocrosite

Pianeti:

Sole e Luna

* Le sefirot sono i dieci poteri creativi della Kabbale. Si presentano nella forma dell'albero della Kabbalah, dove ogni Sefirot è un'emanazione dell'energia di Dio Creatore.

Pesci e Gemelli sono compatibili?

L'angelo custode Rahel (o Rochel) e i suoi seguaci (dal 1 al 5 marzo) - Come sono i suoi nativi?

I seguaci di Rahel (o Rochel) sono protetti da egoismo e gelosia . Questo angelo custode sviluppa un senso di ordine ed equilibrio. I suoi seguaci sono quindi orientati verso giustizia ed eccellere nella gestione dei conflitti. Situazioni difficili si risolvono facilmente. Ricorda che coloro che sono protetti da Rahel dimostrano anche la capacità di pensare in modo chiaro e rapido. Sono spesso chiamati a gestire i conflitti. I suoi nativi sono tenuti lontani dalla gelosia e dagli stati di egoismo. Con il senso dell'equilibrio e dell'ordine di questo angelo, i suoi nativi favoriscono la giustizia e l'equità. Sono naturalmente attratti dalla lucidità e aiutano a gestire i conflitti.


Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro


Il pentacolo di Rahel

Rachele

© http://ateesfrance.blogspot.com/

Perché contattare Rahel; il tuo angelo custode?

Puoi contattare Rahel se hai a che fare con conflitti familiari. Come strenuo difensore della giustizia, ristabilisce l'ordine. La sua capacità di creare equilibrio potrebbe essere utile anche se si riscontrano problemi legati a cattiva gestione. Se tendi a essere smemorato, puoi anche chiedere supporto al tuo angelo custode per aiutarti a trovare un oggetto smarrito. Ti presterà attenzione e ti impedirà di dimenticare dove hai posato un oggetto l'ultima volta o quando hai una prossima riunione.

Angelo

L'angelo custode Rahel fornisce:

  • giustizia
  • Memoria
  • Ricchezza
  • giustizia

Come chiamare Rahel

Puoi comunicare con il tuo angelo custode durante i loro giorni e orari di reggenza, che sono il 5 gennaio, il 17 marzo, il 30 maggio, il 13 agosto e il 26 ottobre dalle 22:40 alle 23:00.

Per comunicare con il tuo angelo custode, recita questa preghiera con l'incenso:


Preghiera per Rahel

R ochel, signore, vedete tutto, nel ricordo sublime delle vite passate; Ti chiedo di concedermi la forza necessaria per pagare il male che ho fatto.

Vi chiedo di trasformare l'odio passato in amore disinteressato.

Angel Rochel, libera la mia anima da tutto ciò che non è giusto, da tutto ciò che è miserabile, in modo che la tua luce possa penetrare la mia oscurità.

E, quando avrai asciugato l'ultima goccia dal calice della mia amarezza, permetti a me, Angel Rochel, di testimoniare la tua saggezza divina, il tuo potere divino, il tuo amore divino, capace di perdonare tutti i miei errori passati, da che sto recuperando.

Libero da tutti i tenebrosi passati, avanzo verso un futuro luminoso, attraverso la grazia del mio angelo custode.

Amen!

compatibilità cancro e scorpione


Il tuo angelo custode potrebbe provare a mettersi in contatto con te tramite i numeri angelici, non aspettare di scoprirlo. Scopri tutto sull'influenza degli angeli custodi.

* Fonte della letteratura: Angel Numbers 101, Autore; Doreen Virtue, pubblicato nel 2008 e disponibile qui: https://www.amazon.com/Angel-Numbers-101-Meaning-Sequences/dp/1401920012