Se l'astrologia influenza parte della nostra personalità, tanto vale sapere se siamo tra i segni migliori o peggiori dello zodiaco. Quindi, sei gentile come la Bilancia o odioso e maleducato come l'Acquario? In ogni caso, niente paura, perché ognuno dei segni ha i suoi difetti e le sue qualità, ma a volte basta scavare un po' per scoprirli!

I nostri segni zodiacali dicono molto sulla nostra personalità, ma non dimentichiamo che siamo anche il prodotto del nostro corso di vita, delle nostre esperienze, dell'educazione e della nostra educazione. L'astrologia è soprattutto una guida che ci aiuta a conoscerci meglio. Le cose stanno decisamente per diventare molto selvagge da queste parti!


Cerchi il vero amore e la felicità? Contatta un esperto di sensitivi per ulteriori approfondimenti sul tuo futuro




Chi è il peggior segno zodiacale? E chi è il migliore?

>>> Clicca sulla freccia a destra per scoprire la tua posizione in classifica

1) Capricorno

Il Capricorno è stato votato come il peggior segno zodiacale

Sei spesso lì, apparentemente fuori posto, un po' distante, quasi imbronciato. E all'improvviso, senza aspettarti, cadi a commento offensivo e umiliante e finisci per farti sembrare la vittima.

cosa significa spiritualmente 444?

2) Gemelli

I Gemelli sono troppo superficiali

Quindi sì, il minimo che possiamo dire è che ti piace chattare, ma fai attenzione, niente discussioni profonde. Odi avere conversazioni vere, quindi non puoi davvero contare su di te per ascoltare . Tanto più che sei distratto, volubile e superficiale ea volte anche ipocrita.

sole vs luna vs sorgere

3) Acquario

L'Acquario è un potenziale psicopatico

Uno studio dice che molti Acquari hanno tendenze psicopatiche. Va detto che sei particolarmente insensibile, impermeabile all'amore (in una relazione sei capace di fuggire da un momento all'altro) e anche piuttosto inaffidabile. In fondo, la tua mancanza di empatia e la tua originalità, che rasenta l'eccentricità, ti rendono più destabilizzante che piacevole.

4) Toro

Il Toro è l'ossessivo

Le persone del Toro hanno sempre le loro piccole ossessioni, che si tratti della loro carriera, delle loro auto, delle loro apparecchiature informatiche o delle loro finanze. E come sei francamente testardo , niente e nessuno può distoglierti dalla tua ossessione del momento. Insomma, attenzione alle corna!

5) Scorpione

Lo Scorpione è quello crudele

Sei crudele. Pensi che sia giusto che la tua rabbia sia misurata, ma non è sempre, se non mai, così. La sincerità, per te, è infatti semplicemente commenti sprezzanti, offensivi e persino traumatici. Spesso rasenta la molestia!

6) Leone

coppia vergine e cancro

Leo è quello arrogante

Sei leale e generoso, ma semplicemente insopportabile quando qualcuno cerca di discutere con te. Ho detto dibattito? Intendevo soprattutto quando le persone tentano di spiegare il loro punto di vista, con cui sei sempre in disaccordo.

7) Cancro

Il cancro è lamentoso

Per un po' abbiamo pensato che fossi l'adorabile bestiola dello zodiaco, ma in realtà sei semplicemente insopportabile. Tutto ciò che fai è piagnucolare. Tutti ti amano, ma non basta, hai bisogno di sentirti raccontare e ripetere e la tua sensibilità è tale che se qualcuno vicino a te dimentica un 'ti amo', te lo fai pagare per la vita!

8) Sagittario

Il Sagittario è quello indipendente

Ci sono solo alcune critiche per te, caro Sagittario. tu sei premuroso, spesso brillante e con un atteggiamento simpatico è un piacere da vedere. In effetti, sembri così perfetto che diventi noioso per alcuni e altri vogliono attirarti nella loro rete. Cose povere! Indipendente e libero, non appartieni a nessuno. Qualità o difetto? Il futuro giudicherà!

segni e caratteristiche zodiacali

9) pesce

I Pesci sono troppo carini

Sei una persona adorabile. Sai esprimere i tuoi sentimenti con grande sincerità, sei estremamente creativo e hai molta empatia. C'è poco che possiamo avere contro di te, a parte la tua incapacità di gestire i conflitti e quindi di schierarti sistematicamente con l'ultima persona a parlare.

10) Ariete

L'Ariete è il più volenteroso di tutti

A prima vista potresti sembrare brusco, ma se scaviamo un po' più a fondo, ci rendiamo conto che sei soprattutto determinato. Le tue ambizioni sono numerose e concentrati su ogni settore della tua vita. In fondo, il tuo obiettivo principale è assicurarti che il tuo entourage sia felice. Ecco perché sei sempre in buona forma e di buon umore.

11) Vergine

La Vergine è quella intellettuale

Sei una persona discreta, forse anche un po' troppo. A volte le persone si chiedono se sei anche nella stanza. Tuttavia, se apri la bocca per dare una spiegazione, difendere un'idea o rispondere a una domanda, non sarai mai dimenticato. Sei intelligente e incredibilmente efficace.

12) Bilancia

La Bilancia è il miglior segno zodiacale

Sei così accomodante (soprattutto se dimentichiamo che sei super indeciso)! Raramente ti arrabbi, ami con gentilezza e presti grande attenzione all'opinione, al benessere e al comfort di chi ti circonda. Insomma, sei un vero gioiello!