Siamo onesti, l'amore e le relazioni sono completamente un mistero per la maggior parte di noi là fuori. Alcuni di noi sono semplicemente così disperati in amore che, secondo le stelle, siamo destinati a finire soli e rimanere single per sempre... Possiamo rivelare in esclusiva quali segni zodiacali hanno maggiori probabilità di vivere la vita da single eternamente. Allora, dove sei presente nella nostra classifica? E hai una possibilità di trovare l'amore eterno che sogni?

Chiunque sappia qualcosa sui 12 segni zodiacali può tranquillamente affermare che non tutti hanno quello che serve per avere una relazione. Quanto è probabile che il tuo segno zodiacale abbia una relazione a lungo termine? Molti di noi sono completamente sfortunati nell'arte del flirt e della seduzione e ad altri in realtà non importa affatto.

I segni zodiacali classificati in base a chi ha maggiori probabilità di finire da solo

Mentre il pensiero di finire da solo sembra un incubo per alcuni, alcuni altri abbracciano l'idea e non la trovano affatto scoraggiante. Scopri di più su cosa ti riserva il tuo futuro romantico e se finirai o meno la giornata circondato da un gruppo di gatti.




Scopri il tuo destino con l'aiuto di un sensitivo! Tutte le letture sono al 100% prive di rischi, confidenziali e anonime .


1) Acquario

È più probabile che l'Acquario finisca da solo...

La verità è che la personalità dell'Acquario non ha bisogno di nessun altro per sentirsi felice e realizzata. L'Acquario è uno dei segni zodiacali più indipendenti, il che significa che lo sono molto intraprendenti e attaccati alla loro libertà. Il penultimo segno zodiacale ama affrontare la vita da solo.

2) Ariete

L'Ariete ha standard sorprendentemente alti

Non è che la personalità dell'Ariete voglia stare da sola, la loro singola situazione in realtà si riduce a essere uno dei segni zodiacali più esigenti. L'Ariete non si accontenterà di niente di meno che perfetto in amore e se questo significa finire da soli, così sia.

3) Leone

Leo è troppo egoista

La personalità del Leone è esattamente come l'Ariete nel senso che i loro standard sono semplicemente troppo alti. In amore il Leone cerca ciò che è completamente irraggiungibile, è giusto dire che questo segno dell'oroscopo vuole ciò che non può avere. Anche il Leone è troppo preso da se stesso per rendere davvero felice qualcun altro.

ariete e leone si accoppiano d'amore

4) Scorpione

Lo Scorpione è troppo distante

Essendo uno dei segni zodiacali più testardi, non dovrebbe sorprendere che il sensuale Scorpione abbia difficoltà a trovare il loro lieto fine. Lo Scorpione odia aprirsi alle persone e sicuramente alza i muri per proteggersi dal farsi male. La loro paura del crepacuore impedisce loro di trovare l'amore.

5) Capricorno

Il Capricorno è troppo snob

Non c'è dubbio, il Capricorno è sicuramente uno dei segni zodiacali più intelligenti. Essere intelligenti è una qualità straordinaria, ma nel caso del Capricorno, il loro atteggiamento altezzoso e il gergo accademico e spiritoso li fa sembrare inaccessibili ad altre persone. In breve, le persone hanno paura di avvicinarsi romanticamente al Capricorno.

6) pesce

Pesci è troppo lunatico

I Pesci sono senza dubbio uno dei segni zodiacali più romantici, ma il loro la gentilezza è decisamente controbilanciata dalla loro malumore. Il sognatore Pesci non ha problemi quando si tratta di appuntamenti, ma mantenere una relazione stabile e a lungo termine è una storia completamente diversa.

7) Vergine

La Vergine non si sente mai abbastanza bene

La Vergine è uno dei segni zodiacali più insicuri e lotta davvero con l'immagine di sé. Questo segno dell'oroscopo non riesce mai a liberarsi del tutto dall'insicurezza ed è spesso invaso da pensieri negativi. La Vergine ha bisogno di imparare ad amare se stessa prima di sperare di trovare qualcun altro.

8) Toro

Il Toro è eccessivamente orgoglioso

Ormai sappiamo tutti che il Toro è il segno zodiacale più testardo, il che aiuta a spiegare così tanto quando si tratta di amore. Anche se, quando la personalità del Toro sente di aver trovato 'l'unico', spesso fanno sforzi drastici per cambiare per dare alla loro relazione la migliore possibilità possibile.

9) Sagittario

Il Sagittario è pieno d'amore

Il Sagittario non è solo uno dei segni zodiacali più divertenti, questi ragazzi sono anche uno dei più amorevoli! Il Sagittario ha tonnellate di amore e affetto da dare e investe completamente i loro cuori in tutto ciò che fanno. Con un carattere così dolce, cosa non amare di questo segno?

10) Cancro

Il cancro è perfetto nelle relazioni

Oltre ad essere il segno zodiacale più sensibile, il Cancro è anche un'eccellente casalinga ed è sempre pienamente impegnato nell'amore e nelle relazioni. Il cancro è un tipo di persona relazionale e farà di tutto per rendere felice il loro partner.

11) Bilancia

La Bilancia è un partner impegnato

Il segno zodiacale della Bilancia è noto per essere un segno zodiacale indeciso, anche se quando si tratta di amore, sembra che la personalità della Bilancia sappia cosa vuole. La Bilancia sogna di avere una relazione appagante fino alla fine dei loro giorni.

12) Gemelli

continuo a vedere 22

I Gemelli sono fatti per le relazioni!

La frizzante personalità dei Gemelli ama essere in una relazione e rendere il proprio partner il centro del loro mondo. Le relazioni sono sfide immense per i Gemelli determinati, a cui piace investire tutte le proprie energie per far funzionare le cose e creare un ambiente felice.