Se sei nato tra il 4 e l'8 ottobre, il tuo angelo custode è Rehael, che significa 'Dio che accoglie i peccatori'. Sotto il segno della Bilancia, questo angelo maschio è legato alla comprensione e al discernimento. Con il suo forte senso della famiglia, offre molto amore da condividere. È un aiuto gradito nella guarigione delle malattie, per non parlare della sua vitalità e dinamismo. I nativi dell'angelo custode Rehael mostrano un forte dinamismo e sono estroversi per natura. Scopri di più sulle sue qualità e scopri come puoi chiedergli aiuto e guida lungo il tuo percorso.
Contenuti:

Rehael aiuta a migliorare la mente per sviluppare tutte le facoltà dei suoi nativi. Fornisce un forte supporto in caso di stress o depressione. Agisce anche su tutte le malattie legate al cervello. Questo angelo guaritore aiuta a positivizzare e ad accompagnare le persone che sono in disgrazia.


Virtù e poteri:

Amore, Sviluppo, Salute, Guarigione, Lavoro
Elemento:
Aria
Colore:
Rete
Pietre:
Acquamarina, Berillo, Corallo, Corniola, Smeraldo, Diaspro, Malachite, Opale, Rodonite
Pianeti:
Marte e Mercurio
Sefirot* :
Geburah
Arcangelo:
Chamuel

*Le sefirot sono i dieci poteri creativi della Kabbale. Si presentano sotto forma di albero della Kabbalah, dove ogni Sefirot è un'emanazione dell'energia di Dio Creatore.




Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro


Le qualità Rehael benedice i nati dal 4 all'8 ottobre con

Rehael è un angelo maschio che simboleggia amore sussidiario . Grazie a lui, hai un grande rispetto per la tua famiglia e tanto amore da dare. Lui ti aiuta guarire e rigenerare , quindi sei dotato di essere dinamico e forte . L'angelo custode Rehael difende l'amore paterno e il rispetto dei suoi coetanei. Sviluppa l'idea che l'uomo deve un rispetto assoluto nella decisione degli anziani. Accompagna i suoi nativi verso un'ampia ricerca per offrire loro una visione globale del loro ambiente. Li aiuta a prendere coscienza del mondo in cui si evolvono e conferisce loro un'interessante capacità di ascolto e una forte sensibilità.

Perché chiamare Rehael?

Evocare Rehael ti permette di superare timidezza , dimostrare discernimento e, con a istinto paterno e amore filiale, acquista un buon senso di cosa significa essere una famiglia . Come custode di armonia , Rehael stabilisce l'amore e la comprensione tra i membri della famiglia, in particolare tra genitori e figli.

Angelo

Questo angelo custode ti consente di guarire rapidamente sia fisicamente che psicologicamente. Sei quindi consapevole della tua parte di responsabilità ma sei ancora protetto dai sentimenti negativi.

Come e quando comunicare con questo angelo

I giorni e gli orari di reggenza di Rehael sono il 15 febbraio, il 29 aprile, il 13 luglio, il 25 settembre e il 6 dicembre dalle 12:40 alle 13:00.
Per comunicare con il tuo angelo custode, recita questa preghiera con Noce moscata incenso:


Preghiera per Rehael

Angelo Rehael, insegnami a obbedire alla gerarchia universale,

E l'ordine che mi è stato dato,

Quando sono portatori di giustizia e rispetto.

Accetto di andare avanti e non ribellarmi per fare progressi nella giusta direzione.

Fai largo alla mia vocazione.

Accetto di vivere fino alla fine,

scorpione e leone si amano

In armonia con te, angelo mio,

Poiché ciò che chiedi è per il bene di tutti noi,

E significa che devo iniziare da me stesso.

Amen


Il tuo angelo custode potrebbe provare a mettersi in contatto con te tramite i numeri angelici, non aspettare di scoprirlo. Scopri tutto sull'influenza degli angeli custodi.

* Fonte della letteratura: Angel Numbers 101, Autore; Doreen Virtue, pubblicato nel 2008 e disponibile qui: https://www.amazon.com/Angel-Numbers-101-Meaning-Sequences/dp/1401920012