Se sei nato tra il 13 e il 17 agosto, il tuo angelo custode è Reiyel, che significa 'Dio pronto a salvare'. Sotto il segno del Leone, questo angelo maschio è legato alla ricerca della verità e della liberazione, nonché all'idea del distacco materiale. In effetti, influenza la tua personalità in modo positivo e ti incoraggia a mantenere l'amore sincero nelle tue relazioni personali. Ti allontana dai bisogni materiali per rifocalizzarti sull'essenziale. Scopri di più su questo Reiyel e scopri come puoi comunicarlo e chiedere aiuto.
Contenuti:

I nativi Reiyel sono generalmente liberati e liberi. A loro piace essere responsabili delle proprie scelte e sentire la libertà che amano. Stabilire un legame diretto con i suoi protetti, Reiyel è in contatto con la loro coscienza per dire loro, in ogni momento, cosa devono fare per avere successo.

Virtù e poteri:

Conoscenza e Premonizioni, Sviluppo, Giustizia, Missione di Vita, Karma
Elemento:

Fuoco
Colore:

Blu
Pietre:
Azzurrite, Diamante, Quarzo Fumé, Rubino, Sodalite, Topazio Azzurro, Zircone
Sefirot:

Hesed
Arcangelo:

Zadkiel
Pianeti:

Giove e Sole

Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro




Le qualità dell'angelo custode Reiyel benedice le persone nate tra il 13 e il 17 agosto con

Reiyel benedice i suoi nativi con la capacità di amare gli spazi aperti, la natura e i paesaggi montuosi. Attraverso l'introspezione, aiuta a scoprire i beni ei misteri dell'opera divina. Invita i suoi seguaci a prendersi del tempo per se stessi praticando la meditazione. Questo lavoro interiore è molto utile per il miglioramento della qualità della vita dei nativi Reiyel.

Angelo

Reiyel ti aiuta a liberarti dalla morsa del mondo materiale, dando ai suoi seguaci una grande libertà di pensare e agire.

Perché evocare l'angelo custode Reiyel?

Reiyel mira a fare l'amore sincero e libero da bisogni materiali. Può essere convocato per aiutarci a voltare le spalle alla felicità che sarà sempre e solo di natura materiale, andare contro il nostro orgoglio e dimostrare maggiore compassione e umiltà. Questo angelo protegge dall'eccessiva ambizione , aiutandoti a pensare in modo chiaro e rimanendo fedele ai tuoi valori.

Se ti manca la libertà o stai cercando l'amore genuino, chiama Reiyel, verrà ad aiutarti.

Preghiera per Reiyel

I giorni e gli orari di reggenza di Reiyel sono il 19 aprile, il 3 luglio, il 16 settembre, il 27 novembre e il 6 febbraio dalle 09:20 alle 09:40.
Per comunicare con il tuo angelo custode, recita questa preghiera con incenso :


Preghiera per Reiyel

Oh Reiyel, prenditi cura della mia anima e del mio corpo.

Illumina la mia mente in modo che possa conoscere meglio Dio

e posso amarlo con tutto il mio cuore.

Aiutami nella mia preghiera, aiutami con la tua ispirazione,

difendimi da ogni tentazione e pericolo.

Sostituisci la mia freddezza con la religione:

Non smettere di proteggermi finché non sarò guidato in paradiso,

Dove, insieme, loderemo Dio per l'eternità.


Il tuo angelo custode potrebbe provare a mettersi in contatto con te tramite i numeri angelici, non aspettare di scoprirlo. Scopri tutto sull'influenza degli angeli custodi.

* Fonte della letteratura: Angel Numbers 101, Autore; Doreen Virtue, pubblicato nel 2008 e disponibile qui: https://www.amazon.com/Angel-Numbers-101-Meaning-Sequences/dp/1401920012