Questi nativi sono naturalmente entusiasti, curiosi, amanti del divertimento ed energici. Non c'è dubbio, questo segno è uno dei più grandi vagabondi dello zodiaco e i suoi nativi sono alla continua ricerca della felicità. Sono entusiasti, allegri, ottimisti, affettuosi e generosi, inoltre hanno bisogno di far sbocciare la loro personalità gioiosa in ambienti sereni, ottimisti e avventurosi. Con la loro natura gioviale e ingenua, così come il loro amore per i viaggi e l'esplorazione, tendono a dirigersi verso le colline quando sorgono i drammi. Ecco cosa devi sapere sulla personalità del Sagittario.
Riepilogo:

I fatti essenziali di Susan Taylor sulla personalità del Sagittario

Ecco una selezione di fatti che devi sapere su questo segno. Se vuoi esplorare ulteriormente questo segno, dai un'occhiata a fatti interessanti sul Sagittario.



zodiaco del giorno
  • Date del Sagittario: dal 22 novembre al 21 dicembre
  • Punti forti: Grande senso di ottimismo e umorismo
  • Qualità: Coraggio, sincerità
  • Tratti negativi: Autosufficiente
  • Pianeta: Giove
  • Gemme: Granato, Zaffiro
  • Colori: Blu scuro, rosso
  • Metalli: Ritenere
  • Parti del corpo corrispondenti: Coscia, fegato

>> Leggi gli altri segni zodiacali qui<<

♐ Cosa significa Sagittario? ♐

Il Sagittario è simboleggiato e rappresentato dal mitico Centauro, l'Arciere. Questo simbolo zodiacale è raffigurato come una freccia rivolta verso l'alto; incarnando la necessità di fare grandi cose. Si dice anche che la freccia rivolta verso l'alto rappresenti l'atteggiamento ottimista e spensierato di questo segno. Intuizione

Giove, la stella del successo e del successo, è il tuo sovrano. la nostra personalità particolarmente espansiva non conosce limiti o vincoli. A volte abbellisci la realtà per impressionare meglio perché hai bisogno di esprimerti, di muoverti, di esteriorizzarti in più campi possibili. Emotivamente, non consideri un'unione senza l'ufficializzazione di questa. Fervente difensore dell'epicureismo, ti tuffi con entrambi i piedi in tutti i piaceri.


Scopri il tuo destino con l'aiuto di un sensitivo! Le nostre letture sono completamente prive di rischi e accurate!


Date e personalità del Sagittario: 22 novembre - 21 dicembre

La personalità del Sagittario è entusiasta, allegro, ottimista, caloroso e molto generoso. Questi nativi vivono per la felicità e amano diffondere gioia ovunque vadano. Ottimisti per natura, credono sempre che il meglio debba ancora venire, motivo per cui non rinunciano mai alla speranza.

Dinamica e radiosa, questa personalità è spesso loquace. Queste persone devono essere circondate da persone che si prendono il tempo per ascoltare loro e i loro pensieri. Con i loro menti aperte e filosofiche, amano le grandi avventure, alla ricerca della saggezza e del senso della vita. Apprezzano la loro libertà e hanno un superbo senso dell'umorismo, il che spiega perché sono così amati.

Come segno di fuoco, il Sagittario è guidato dal suo bisogno di azione ed è in grado di compiere passi coraggiosi per raggiungere i suoi obiettivi. Come Ariete e Leone, il Sagittario ha bisogno di esplorare il mondo. Invece di starmene seduto a casa, preferiscono sperimentare qualunque cosa il mondo gli proponga, e se non succede nulla, potrebbero semplicemente forzarlo! Questo segno è influenzato da Giove, il più grande pianeta dello zodiaco ed è associato alla fortuna e alla ricchezza. A causa delle sue grandi dimensioni, questo pianeta è anche collegato all'espansione e alla costruzione.

flirtare

Il Sagittario è abile nel condividere idee e fare passi coraggiosi per realizzare i propri obiettivi. Come l'Ariete e il Leone, questo segno zodiacale ha bisogno di continuare a muoversi e viaggiare per sentirsi bene con se stesso. Piuttosto che stare a casa, amano esplorare e vedere il mondo, il tutto mentre imparano cose nuove.

Quali sono le qualità del Sagittario? Sono aperti e naturali

Benevoli, simpatici e sempre ottimisti, hanno un grande sorriso, ma non è tutto! Prima di tutto, amiamo il loro spirito avventuroso e la loro voglia di viaggiare in tutto il mondo. Questi nativi hanno sempre bei aneddoti da raccontarci e splendide immagini da mostrarci. La loro apertura mentale è anche uno dei suoi punti di forza, inoltre sono sempre felici di scoprire culture diverse, nuove lingue o stili di vita.

Non esitano mai ad aprire la loro porta per accogliere estranei dall'altra parte del mondo. Davvero, sono anche molto tolleranti, non sono il tipo da dire 'te l'avevo detto'. Con i loro amici intimi sanno perdonare e offrire alle persone una seconda possibilità. Amiamo anche la naturalezza rinfrescante di questi nativi. Che sia al lavoro, con gli amici o in famiglia, questa personalità non è il tipo da nascondersi dietro una facciata, invece rimane naturale in tutte le situazioni.

Quali sono i difetti del Sagittario? Queste persone sono sempre via con le fate

Questa personalità è sicuramente un essere eccezionale, ma come tutti, anche tu hai qualche piccolo difetto. Ecco alcuni modi in cui puoi migliorare. Prima di tutto, devi lavorare sulla tua mancanza di concentrazione che infastidisce le persone e può danneggiare la tua credibilità nelle tue attività. La tua mancanza di serietà spiega perché spesso hai difficoltà a gestire troppe responsabilità allo stesso tempo. Ci piace la tua franchezza, ma la tua mancanza di tatto a volte può farti del male. Dici quello che pensi senza alcun filtro con il rischio di ferire la persona con cui stai parlando o di alienare gli altri. Sii un po' più diplomatico e le tue relazioni miglioreranno, vedrai!

dovresti anche lavora sulla tua impazienza. Con te o è subito o è niente, non sopporti l'attesa, anche se non tutti si muovono al tuo ritmo. Sappi come adattarti agli altri, soprattutto nel contesto delle tue attività in cui non solo farai amicizia! Anche la tua disattenzione è un asse su cui lavorare e sottolinea che non tutto può essere semplicemente dimenticato. Spesso arrivi in ​​ritardo, o peggio, dimentichi un appuntamento o quello che ti è stato chiesto di fare. Sforzati di essere un po' più serio, perché i tuoi cari lo apprezzeranno.

Cosa significa avere il Sagittario come segno ascendente?

Avere il segno ascendente del Sagittario nel tuo tema natale significa che vorrai scuotere regolarmente le tue abitudini. Desideri aspirare a scoprire e conoscere cose nuove, il tutto mentre la tua sete di conoscenza e di allargare i tuoi orizzonti ti spinge avanti. Grazie a questo ascendente, possiedi anche un'intuizione sorprendente e un ottimismo immancabile!

- Calcola il tuo ascendente qui -

Ora che conosci il tuo ascendente, scopri la tua personalità in modo più dettagliato:

  • Sole Ariete Sagittario ascendente
  • Sole in Toro Sagittario ascendente
  • Sole Gemelli Sagittario ascendente
  • Sole in Cancro Sagittario ascendente
  • Leone Sole Sagittario ascendente
  • Vergine Sole ascendente Sagittario
  • Bilancia sole Sagittario ascendente
  • Sole in Scorpione Sagittario ascendente
  • Sole in Sagittario Ascendente Sagittario
  • Sole in Capricorno ascendente Sagittario
  • Sole in acquario Sagittario ascendente
  • Sole in Pesci ascendente Sagittario

Compatibilità con il Sagittario: chi è il loro miglior partner?

Il Sagittario forma molto bella coppia con un Leone. Generosi e dinamici, sono molto rapidamente sulla stessa lunghezza d'onda. In privato, sono molto solidali l'uno con l'altro e condividono la stessa visione della vita. Formano anche un bel duo con il Gemelli estroversi e socievoli, perché entrambi sono molto ottimisti, amano uscire, viaggiare e scambiare idee. Niente li spaventa e sono sempre pronti ad evolversi.
Video Sagittario

Questi nativi formano anche un buon legame con l'Ariete, che è estroverso e socievole, proprio come loro. Entrambi sono molto ottimisti e amano le uscite, i viaggi e gli scambi intellettuali. Niente li spaventa, sono sempre pronti ad evolversi.

Le loro migliori partite sono:

  • Compatibilità Sagittario + Ariete - Una partita elettrica
  • Compatibilità Sagittario + Gemelli - Una coppia felice
  • Compatibilità Sagittario + Leone - Un duo meraviglioso

Con chi sono incompatibili?

Si dice che i segni meno compatibili con il Sagittario siano la Vergine. Questo duo avrà difficoltà a cercare di far funzionare la loro relazione perché sono semplicemente troppo diversi. La verità è, questa coppia non ha molto in comune. Essenzialmente, la Vergine è troppo timida e incapace di tenere il passo con questo segno amante dell'avventura. La Vergine ha potuto vedere questi nativi perdere la loro bella gioia di vivere.

Vi sveliamo altri tratti nel nostro imperdibile video:

Maggiori dettagli su questo segno:

Ora che hai letto su questo segno zodiacale, Susan Taylor ti suggerisce di fare un ulteriore passo avanti e dare un'occhiata a tutti questi fantastici contenuti:

  • Dai un'occhiata a 5 motivi per innamorarsi di un Sagittario e scopri come attrarre un uomo Sagittario qui.
  • L'oroscopo Sagittario 2021 rivela le tue previsioni annuali.
  • Cosa c'è in serbo per te oggi? Leggi l'oroscopo del giorno Sagittario!
  • Questa settimana sarà buona? Scoprilo nell'oroscopo settimanale del Sagittario.
  • Qual è il segno zodiacale più comune?

* Fonte della letteratura: L'unico libro di astrologia di cui avrai mai bisogno, autore; Joanna Martine Woolfolk, pubblicato nel 2012 e disponibile qui: Amazon - L'unico libro di astrologia di cui avrai mai bisogno

numerologia del numero del percorso di vita