Lunedì 14 giugno 2021, proprio come il 17 febbraio, si formerà nuovamente il quadrato formato da Saturno in Acquario e Urano in Toro. Questo aspetto planetario tra due pianeti lenti si verificherà 3 volte nel 2021; a metà febbraio, metà giugno e fine dicembre e qui, i due pianeti saranno sullo stesso grado dello zodiaco in due segni diversi rendendolo un appuntamento imperdibile. Susan Taylor rivela come ogni gruppo di elementi sarà influenzato dalla formazione di Saturno quadrato a Urano, quindi senza ulteriori indugi, scopriamo la sua analisi qui.
Contenuti:

toro e leone vanno d'accordo

Cosa possiamo aspettarci dalla configurazione tra Saturno in Acquario e Urano in Toro?

Il 14 giugno Saturno sarà a 13° dal segno dell'Acquario e Urano a 13° dal Toro, inoltre, saranno ciascuno a 90° l'uno dall'altro nello Zodiaco, formando un aspetto noto come quadrato. Una piazza ha una cattiva reputazione in astrologia, è infatti un aspetto negativo, e allo stesso tempo un aspetto che costringe le cose ad accadere, il che significa che nonostante le tensioni che esercita, alla fine può essere positivo.



Sotto la sua influenza; che inizieremo a sentire più forte una settimana prima e fino a una settimana dopo, possiamo aspettarci che la nostra tensione nervosa sia al suo apice. Se studiato da vicino, questo aspetto indica che siamo mirare agli obiettivi ma non accettare i cambiamenti che provocano per realizzare le nostre ambizioni. Intorno al 14 giugno, sarai nuovamente tormentato da desideri contrastanti tra la necessità di progredire e la paura di lasciar andare certe abitudini radicate.

Il tensioni che ci si aspetta di sentire è probabile che siano attribuiti alle nostre paure, ad esempio, una mancanza di fiducia in noi stessi e nelle nostre decisioni, o addirittura paura di entrare sotto i riflettori. I nostri anche le vite amorose ci vedranno immersi in una spirale di dubbi e le rotture diventeranno più probabili che mai. Tuttavia, queste tensioni possono anche essere la conseguenza di cause esterne come la nostra folle voglia di scappare, di viaggiare e di fare festa.

Fatica

Qualunque sia la fonte di questi ceppi, saremo sotto pressione, potremmo sentire di essere trattenuti e criticati. Eppure dovremo anche ammettere che siamo improvvisamente più intransigenti e testardi nei confronti degli altri.

Il consiglio di Susan Taylor per sopravvivere a questa configurazione planetaria

Se vuoi superare questo Saturno in Acquario e Urano in quadratura Toro, devi rimani flessibile, tollerante e paziente sia verso te stesso che verso gli altri. Dovremo ascoltare i nostri desideri e quindi le nostre frustrazioni per fare il punto e trovare i mezzi adeguati per raggiungere i nostri obiettivi personali o per andare avanti insieme a tempo debito...

> Assicurati di calcola il tuo ascendente qui<


Cerchi il vero amore e la felicità? Contatta un esperto di sensitivi per ulteriori approfondimenti sul tuo futuro


In che modo i gruppi di elementi zodiacali saranno influenzati da Saturno quadrato a Urano?

Segni di fuoco (Ariete, Leone, Sagittario)

Dato che sei piuttosto ambizioso e dinamico, probabilmente senti più ostacoli esterni che resistenze personali. Se le cose non vanno come vorresti, prendilo come un momento per riflettere e cambiare. Sei costretto a smettere di correre e ridefinire i tuoi obiettivi in ​​modo più preciso, dopotutto, le cose buone arrivano a chi aspetta!

Segni di terra (Toro, Vergine, Capricorno)

In genere sei più introverso degli altri e probabilmente sentirai questo aspetto come una tensione dentro di te. Le paure limitanti ti impediscono di progredire, dal cambiare idea come sogni di fare. Di conseguenza, incolpi te stesso, ma dai, non arrenderti, non deprimerti! Cerca di avere fiducia in te stesso e nelle tue scelte di vita!

Segni d'aria (Gemelli, Bilancia, Acquario)

Il pericolo principale per te qui è che tu... andare in tutte le direzioni e bruciare. Sperimenti questo aspetto in modo inquietante e potrebbe scuotere un po' troppo le cose. Potresti essere costretto ad apportare modifiche che non ti si addicono perché gli ostacoli ti ostacoleranno. Dovrai andare avanti passo dopo passo e riaggiustare i tuoi piani se necessario.

Segni d'acqua (Cancro, Scorpione, Pesci)

Giove ti protegge e ti tiene su di morale per tutto giugno, nonostante il La quadratura Saturno-Urano presenta limiti difficili. Vorresti cambiare la tua vita quotidiana, prendere una decisione per cambiare la tua vita professionale, emotiva o di altro tipo, ma non puoi. Ma sei sicuro di non poterlo fare? Gli ostacoli sono insormontabili? Approfitta di questo periodo per preparare i tuoi progetti futuri!

Dai un'occhiata anche a questi articoli:

  • Cos'è il retrogrado e come ci influenza?
  • Cosa influenza e rappresenta ogni pianeta?
  • Quando Mercurio è retrogrado?