Come due grandi lavoratori, questi nativi hanno anche un bisogno condiviso di sicurezza, che possono lavorare per costruire insieme. Sono entrambi riservati e troveranno difficile ammettere che un ambiente familiare stabile è per loro una fonte di equilibrio. Eppure... Lo Scorpione avrà un vero rispetto per l'ambizione, la determinazione e la serietà del Capricorno, mentre quest'ultimo ammirerà la passione, l'intuito e l'intuito dello Scorpione. Questi due segni sono stati fatti l'uno per l'altro ed entrambi hanno caratteristiche molto simili quindi a volte possono scontrarsi. Continua a leggere per maggiori dettagli sulla loro compatibilità e scopri il loro punteggio d'amore.

'Scorpione e Capricorno vogliono cose diverse.'

Punteggio di compatibilità Scorpione e Capricorno: 3/5

Lo Scorpione è un segno d'Acqua, intuitivo ed emotivo. La personalità del Capricorno è un segno di Terra, pragmatico e realistico. Nelle relazioni private o professionali, sono complementari nella loro autenticità, passione e sincerità. Lo Scorpione può guardare oltre l'esterno distante e segreto del Capricorno. Al lavoro, uno Scorpione strategico e un Capricorno efficiente possono fare miracoli insieme come individui coraggiosi, tenaci e determinati! In termini di amore, lo Scorpione dovrebbe imparare ad accettare l'indipendenza del Capricorno, mentre il Capricorno avrà difficoltà a capire gli sbalzi d'umore dello Scorpione.

- Fai il nostro test di compatibilità dell'amore zodiacale qui -



Scorpione e Capricorno potrebbero avere una relazione di successo?

Sia Scorpione che Capricorno fanno fatica a fidarsi l'uno dell'altro e il loro senso di sfiducia purtroppo non andrà mai via. Scorpione e Capricorno esprimono i loro sentimenti in modo diverso, motivo per cui a volte non riescono a capirsi e spesso finiscono per litigare. Quando sorge il dramma, le scintille volano perché questi due sanno come premere i pulsanti l'uno dell'altro. Personaggi complessi, storia complessa ma non insopportabile. Tuttavia, almeno non potrai dire che ti annoierai! E sì, la tua relazione sarà piena di colpi di scena!

- Scopri di più su questo accesso 15 fatti sullo Scorpione -

Cosa potrebbe abbattere questa coppia?

Riservato e tutt'altro che comunicativo, avrai difficoltà a costruire una relazione stabile e duratura. Quindi, nonostante i momenti di complicità, aspettati molto conflitto. Alcuni punti della loro personalità, possono separarli profondamente. Lo Scorpione dovrà accettare il bisogno di indipendenza del Capricorno e la sua mancanza di manifestazioni emotive. Per quanto riguarda il Capricorno molto stabile ed equilibrato, avranno difficoltà a comprendere gli stati d'animo eterni dello Scorpione. In caso di conflitti, attenzione ai danni perché entrambi hanno l'arte di mirare dove fa male!

Come sarà la loro vita sessuale?

O sarà passione esplosiva, o non succederà nulla! Non è una cosa sicura! A letto, l'accordo deve soddisfare entrambe le parti. Al Capricorno piace non dover fare alcuno sforzo, nel senso che è quindi lo Scorpione che dovrà accettare di prendere le cose in mano. È a questa condizione che potranno godere di una vita appagante come coppia.

Consigli d'amore per questa coppia

Entrambi fanno fatica a fidarsi l'uno dell'altro, ma se ci riescono, è vinta, tra loro sarà per sempre!