La discreta Vergine e il riservato Scorpione hanno il loro lavoro ritagliato per loro. Questa coppia ha un reale bisogno di amare, eppure spesso cadono nella trappola della solitudine che falsamente protegge dalla sofferenza... Nessuno dei due sarà disposto ad abbassare la guardia e questa timidezza non farà altro che spingerli nella direzione sbagliata. Questi autoctoni si capiscono molto bene in questo bisogno di raccoglimento, serietà e impegno nelle relazioni. Se entrambi riusciranno a superare i problemi iniziali (che includono alcune concessioni dello Scorpione) saranno molto contenti. Continua a leggere per maggiori dettagli sulla compatibilità tra Scorpione e Vergine e scopri il loro punteggio d'amore.

'Scorpione e Vergine sono diretti verso il disastro.'

Punteggio di compatibilità Scorpione e Vergine: 0/5

Questi segni sono molto diverso! La personalità della Vergine è moderata, cauta e timida, mentre lo Scorpione è coraggioso e istintivo. La Vergine è troppo gentile, quindi allo Scorpione piace prendersela con loro per provocare una reazione. Quando si tratta di sentimenti, la Vergine è distante e ha difficoltà ad esprimere le proprie emozioni, mentre lo Scorpione d'altra parte è molto aperto e quindi fatica a capire la Vergine. Sessualmente, anche questi due non sono una grande coppia, poiché entrambi vogliono cose diverse.

- Fai il nostro test di compatibilità dell'amore zodiacale qui -



Scorpione e Vergine potrebbero avere una relazione di successo?

Insomma, no! La Vergine è molto più pratica dello Scorpione ed è per questo che finanziariamente questa partita incontrerebbe difficoltà reali. Sia professionalmente che romanticamente una Vergine e uno Scorpione farebbero fatica ad andare d'accordo e sperimenterebbero molte incomprensioni. Essenzialmente la Vergine ama essere calma e lo Scorpione è troppo anticonformista. Se alcuni punti ti accomunano, altri, al contrario, ti dividono. Tuttavia, puoi ascoltarti e completarti a vicenda. Così, formerai una coppia originale e la tua vita non mancherà di spezie!

- Scopri di più su questo accesso 15 fatti sullo Scorpione -

Cosa potrebbe abbattere questa coppia?

Siete entrambi critici l'uno con l'altro e tendete a tirarvi sassi non appena qualcosa va storto. Sii più freddo l'uno verso l'altro ed eviterai di andare al dramma! La Vergine non sarà rassicurata dal comportamento a volte kamikaze dello Scorpione quando si tratta di questioni finanziarie e pratiche... È difficile credere che questa coppia possa funzionare. La Vergine a cui piace la pace e la tranquillità può davvero trovare lo Scorpione inquietante e persino fastidioso. Per quanto riguarda lo Scorpione, troverà la Vergine un po' noiosa e alla lunga vorrà andarsene...

Come sarà la loro vita sessuale?

Scorpione, sai come far uscire la Vergine dalle sue riserve di conchiglie e viceversa, questo segno di Terra saprà come calmarti, quindi cosa potresti chiedere di più! L'accordo non è perfetto, lo è spesso difficile che questi due segni siano sulla stessa lunghezza d'onda. La Vergine può fare a meno delle coccole mentre per lo Scorpione il sesso è il cemento della loro relazione.

Consigli d'amore per questa coppia:

Affinché questa coppia funzioni, sarà necessario il controllo. Lo Scorpione dovrà dimenticare le loro tendenze distruttive che spaventano la Vergine, mentre la Vergine dovrà fare un po' più di spazio alla passione e lasciare da parte la ragione.