Se sei nato tra il 3 e il 7 novembre, il tuo angelo custode è Sehaliah, che significa 'Dio, motore di tutte le cose'. Sotto il segno del Cancro, questo angelo femminile è legato alla volontà ritrovata e offre la possibilità di esprimere le proprie emozioni, ma anche di controllare meglio le proprie paure e ansie. I nativi di Sehaliah sono persone intelligenti e perseveranti, che sviluppano una propria sensibilità, che consente loro di esprimersi per comunicare bene. Hanno una buona autostima e lavorano regolarmente per svilupparla, che è una risorsa per tutta la vita. Approfondisci le sue qualità e impara come evocarla qui.
Contenuti:

Questo angelo femmina mostra una grande forza; offre ai suoi follower un migliore autocontrollo e consente loro di controllare meglio le proprie emozioni. Ti aiuta anche a lasciarti andare e distaccarti da certe situazioni o persone che potrebbero farti del male.


Virtù e poteri:


Sviluppo, Salute e Guarigione, Lavoro
Elemento:

Acqua
Colore:

arancia
Pietre preziose:

Agata di fuoco, selenite, crisocolla, citrino, diaspro, perla, sardonice
Sefirot*:

Tiferet
Arcangelo:

Michael
Pianeta:

sole

*Le sefirot sono i dieci poteri creativi della Kabbale. Si presentano nella forma dell'albero della Kabbalah, dove ogni Sefirot è un'emanazione dell'energia di Dio Creatore.




Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro


Le qualità che Sehaliah benedice le persone dello Scorpione nate dal 3 al 7 novembre con

Sehaliah è un angelo femmina che simboleggia la volontà . In effetti, questo angelo ti dà la forza di esprimi le tue opinioni , anche se differiscono da quello che pensano gli altri. Ti permette anche di dominare le tue paure e fare un passo indietro rispetto a determinate situazioni. Le persone nate sotto la protezione di Sahaliah sono spesso molto intelligenti e perspicaci. Sono molto sensibili e quindi sono in grado di percepire istintivamente l'umore nell'atmosfera e percepire come si sentono le persone. Grazie alla loro capacità di controllare le loro emozioni e la loro intelligenza, di solito hanno relazioni felici.

come sedurre una donna gemelli

Perché invocare Sehaliah?

Evocando questo angelo custode, puoi sperare di farlo diventare più forte per uscire dalle cattive abitudini e dal pensiero strutturato, e quindi sviluppa il tuo amore per la scoperta e imparare cose nuove. Sehaliah è l'angelo che dovresti evocare quando hai bisogno; aiuta sempre i più modesti. Ti proteggerà da persone dannose e malattie.

Angelo

Se soffri di una malattia, ti aiuterà a superarla e ti darà la forza per combatterla. Ti aiuterà anche a bilanciare il tuo corpo e la tua mente.

ariete e acquario a letto

Come comunichi con lei?

I giorni e le ore di reggenza di Sehaliah sono il 5 maggio, il 19 luglio, il 2 ottobre, il 13 dicembre e il 21 febbraio tra le 14:40 e le 15:00.
Per comunicare con il tuo angelo custode, recita questa preghiera con l'incenso:


Preghiera per Sehaliah

Sehaliah, Signore, mi sento pronto, come un girasole che ha bisogno di spargere i suoi semi nel mondo; e tu devi aiutarmi a far emergere con cura i miei attributi.

Da me venga solo ciò che è utile agli altri e allo sviluppo dell'opera divina. Angelo Sehaliah, attraverso di me, permetti a tutti coloro che sono incoraggiati da un ardente desiderio di servire e rendersi utili di trovare la loro realizzazione.

Guardami però da tutto ciò che è eccessivo. Possano le mie estati non essere troppo calde né i miei inverni troppo freddi. Permettimi di agire sempre in accordo con te, con il battito del cuore del mondo, affinché il successo che mi concedi sia il tuo successo, quello del padrone del mondo.


Il tuo angelo custode potrebbe provare a mettersi in contatto con te tramite i numeri angelici, non aspettare di scoprirlo. Scopri tutto sull'influenza degli angeli custodi.

* Fonte della letteratura: Angel Numbers 101, Autore; Doreen Virtue, pubblicato nel 2008 e disponibile qui: https://www.amazon.com/Angel-Numbers-101-Meaning-Sequences/dp/1401920012