Se sei nato tra il 7 e il 12 agosto, il tuo angelo custode è Seheiah, che significa 'Dio che guarisce i malati'. Sotto il segno del Leone, questo angelo maschio è legato alla longevità e alla salute per una vita felice e più armoniosa. Infatti, aiuta ad aumentare la resistenza di fronte alle avversità e agisce contro i rischi inutili migliorando la resistenza del corpo. Questo spirito guida sa come scaricare le emozioni negative che abitano le persone e tenerle lontane dalla brutalità. Scopri di più su Seheiah e su come invocarlo nel momento del bisogno.
Contenuti:

Le qualità portate da questo angelo sono benefiche. Fa di tutto per portare una vita felice e proteggerti da incidenti fisici o materiali. La sua protezione è di grande aiuto per sfuggire a disastri personali, materiali o meteorologici.


Virtù e poteri:

Sviluppo, Protezione, Salute e Guarigione, Karma

Elemento:

Fuoco
Colore :
Blu
Pietre:

Azzurrite, Diamante, Quarzo Fumé, Rubino, Sodalite, Topazio Azzurro, Zircone
Pianeti:

Giove e Marte
Arcangelo:

Zadkiel
Sefirot*:

Hesed

*Le sefirot sono i dieci poteri creativi della Kabbale. Si presentano sotto forma di albero della Kabbalah, dove ogni Sefirot è un'emanazione dell'energia di Dio Creatore.




Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro


qual è il mio numero numerologico

Le qualità dell'angelo custode Seheiah benedice le persone nate tra il 7 e il 12 agosto con

I nativi di Seheiah agiscono con grande cautela a causa del simbolismo della longevità del loro angelo custode. Hanno buoni giudizi per fare le scelte giuste e hanno anche una mente equilibrata e sana. Inoltre concede facilmente ai suoi seguaci il recupero e la guarigione. I nati sotto la protezione di Seheiah sono spesso considerati lenti, il che significa che amano prendersi il loro tempo e analizzare le situazioni e le persone in dettaglio prima di prendere una decisione. Il loro potere è che fanno sempre buone scelte e il loro giudizio è sempre buono.

Perché chiamarlo?

Questo angelo custode ti aiuta a realizzare progetti facendoti arrivare a resistere alle avversità . Ti avverte di rischi inutili che non dovresti correre . Può essere convocata se lo desideri calma e vive più a lungo ; lei aumenta la resistenza del corpo e protegge dalle emozioni negative, dagli abusi di potere e dalla brutalità.

Angelo

Se sei stanco e non hai più voglia di fare nulla, invoca Seheiah; lei ti restituirà l'energia di cui hai bisogno. Se hai bisogno di protezione, può anche darti questa e allontanarti da tutti i tipi di incidenti e catastrofi. Può anche combattere la paura e l'angoscia, aiutandoti ad accettare il fatto che non possiamo controllare tutto.

444 Fiamma Gemella significato

Come comunichi con Seheiah?

I suoi giorni e le ore di reggenza sono il 18 aprile, 1 luglio, 15 settembre, 26 novembre e 5 febbraio dalle 09:00 alle 09:20.

compatibilità del percorso di vita numero 33

Per comunicare con il tuo angelo custode, recita questa preghiera con incenso alla noce moscata :


Preghiera per Seheiah

Seeia!

Aiutami, Signore, a essere consapevole dei miei errori, affinché il dolore, portatore di saggezza, non sia più necessario.

Un pesante karma gravita su di me e ho bisogno del tuo aiuto per liberarmene adempiendo ai doveri e agli obblighi per quanto riguarda i miei cari, la società.

Perché il fatto di averti come tutore significa che sono già creditore di certi privilegi, guadagnati facendo del bene.

relazioni acquario e ariete

Guidami, angelo Seheiah, affinché io possa gestire con cura i beni che ricevo da te.

Illumina la mia anima in modo che io comprenda il significato delle difficoltà e poi rendimi uno dei tuoi partner nell'opera divina del mondo.

Amen!


Il tuo angelo custode potrebbe provare a mettersi in contatto con te tramite i numeri angelici, non aspettare di scoprirlo. Scopri tutto sull'influenza degli angeli custodi.

* Fonte della letteratura: Angel Numbers 101, Autore; Doreen Virtue, pubblicato nel 2008 e disponibile qui: https://www.amazon.com/Angel-Numbers-101-Meaning-Sequences/dp/1401920012