Se sei nato tra il 31 marzo e il 4 aprile, il tuo angelo custode è Sitael, che significa 'Dio speranza di tutte le creature'. Sotto il segno dell'Ariete, questo angelo maschio è il simbolo del successo e della speranza. Con Nettuno e Giove come sue fonti di energia, rappresenta l'elemento del fuoco. I nativi di Sitael sono orientati al potere e alla responsabilità. A loro piace trovare la verità e sviluppare una certa spiritualità, hanno anche una buona forza di coraggio di fronte alle avversità. Scopri qui le sue qualità e cosa può portare nella tua vita.
Contenuti:

Con il suo potere di sviluppo, Sitael supporta la padronanza della conoscenza in molteplici campi, inclusa la scienza. L'angelo custode Sitael ti costruisce sia dall'interno che dall'esterno. Lui sa essere presente per superare difficoltà e avversità. Con la sua postura, dai l'immagine di qualcuno solido e stabile.

Scopri tutti gli attributi dell'angelo protettore Sitael




Virtù e poteri:
Amore, Conoscenza e Premonizioni, Responsabilità

Coro Angelico:
I Serafini, il cui scopo è purificare

Sefirot*:
Keter che significa corona e Binah che significa comprensione

Arcangelo:
Metatron, l'arcangelo più potente

Elemento:
Fuoco

Colore gerarchico:
Oro

Colore:

Viola e Viola

Pietre preziose:

Ametista, Acquamarina, Fluorite, Giada, Labradorite, Opale, Turchese, Zircone

Pianeti:

Nettuno e Giove

* Le sefirot sono i dieci poteri creativi della Kabbale. Si presentano nella forma dell'albero della Kabbalah, dove ogni Sefirot è un'emanazione dell'energia di Dio Creatore.

Sitael è il tuo angelo custode se sei un Ariete nato tra il 31 marzo e il 4 aprile: come sono queste persone?

L'angelo custode Sitael è un angelo maschio che simboleggia responsabilità e potere. I nati sotto la sua influenza amano la verità e Sitael li aiuta a essere più coraggiosi di fronte alle avversità. Lo sviluppo della spiritualità e la protezione contro le armi fanno parte dei poteri di Sitael. La gola è comune tra le persone nate sotto questo angelo custode, poiché è associato a questo peccato mortale.


Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro


Il pentacolo di Sitael

Sitael

quali sono tutti i segni d'acqua?

© http://ateesfrance.blogspot.com/

I motivi per contattare Sitael

Puoi evocare Sitael per proteggerti dai poteri malvagi, ma anche per diventare più coraggioso. È anche un angelo custode che aiuta a preservare i suoi principi guida e incoraggia più spiritualità e scoperta di sé. Comunicando con Sitael, potrai scoprire i tuoi tesori interiori, il segno di vite precedenti, oltre a un maggiore entusiasmo e ottimismo.

Angelo

Questo angelo custode sostiene particolarmente le persone di potere; politici, capi, giudici, avvocati e coloro che sono in grado di far prosperare le proprie imprese.

L'angelo custode Sitael fornisce:

  • L'angelo custode Sitael fornisce:
  • Protezione contro i poteri del male
  • Coraggio e forza per portare a termine le responsabilità
  • Fede e maggiore spiritualità
  • Auto conoscenza
  • Ottimismo rafforzato

Come chiamare Sitael

I giorni e gli orari di reggenza di Sitael sono il 23 marzo, il 5 giugno, il 19 agosto, il 31 ottobre e l'11 gennaio dalle 00:40 alle 01:00.

Per comunicare con il tuo angelo custode, recita questa preghiera con l'incenso al benzoino:


Preghiera per Sitael

Angelo Sitael,

Permettimi di essere il grande architetto della mia vita e di aiutare chi mi sta intorno a costruire senza incontrare problemi,
perdita di tempo o energia.

Aiutami a pianificare e portare a termine la mia missione fino alla fine.

Impediscimi di perdermi prima di raggiungere i miei obiettivi.

Amen!


Il tuo angelo custode potrebbe provare a mettersi in contatto con te tramite i numeri angelici, non aspettare di scoprirlo. Scopri tutto sull'influenza degli angeli custodi.

* Fonte della letteratura: Angel Numbers 101, Autore; Doreen Virtue, pubblicato nel 2008 e disponibile qui: https://www.amazon.com/Angel-Numbers-101-Meaning-Sequences/dp/1401920012