Preparatevi, perché questo venerdì, 26 marzo 2021, la configurazione del Sole in congiunzione con Venere si formerà a 6° dal segno dell'Ariete. Qui, i due pianeti summenzionati sono anche ben collegati a Saturno in Acquario, il che significa che saremo benedetti con notizie gioiose. Questo aspetto, infatti, favorisce i grandi impulsi, l'amore, la passione, la seduzione, ma anche il carisma, la raffinatezza e l'arte. Tuttavia, ciò che è certo è che stanno per sorgere disordini ed è improbabile che tu sia completamente illeso.

Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro


Una congiunzione Sole-Venere in Ariete ci spinge a sfruttare al meglio l'amore

Intorno alla data del 26 marzo (potremmo anche dire dal 21 al 31 marzo, con culmine il 26), le nostre storie d'amore saranno più appassionate e più intense, il che potrebbe portare a amore a prima vista in certi casi. Grazie a Saturno, che sarà ben collegato al Sole e a Venere, è molto probabile che a si stabilirà un rapporto forte e duraturo. Qui dovrai tenere gli occhi e la mente aperti, il tutto mentre ascolti la tua intuizione. Per quanto riguarda le coppie solide; la seduzione diventerà più importante che mai. Sentirai il bisogno di riavvicinarti al tuo partner, di riconquistarti e soprattutto di scrollarti di dosso la noiosa routine... Viva le nuove esperienze! L'arrivo della primavera non lascia nessuno indifferente, il desiderio è molto presente. Con questa congiunzione, sperimenteremo l'amore e il romanticismo su diversi tipi di livelli.



Cos'altro possiamo aspettarci?

Questo aspetto planetario può semplicemente annunciare gioia e grande soddisfazione soprattutto nelle attività artistiche, umanitarie ed estetiche. Approfitta di questa energia positiva per dare il meglio di te. Quanto alle persone con un forte senso della spiritualità, sentiranno, più che mai, il bisogno di agire per migliorare le condizioni degli altri. Benevolenza è la parola chiave in questa congiunzione del 26 marzo.

- Scoprire come eseguire la propria proiezione astrale -

In che modo ogni segno zodiacale sarà influenzato da questa congiunzione?

Durante la fase del Sole congiunto a Venere in Ariete, i segni zodiacali sono influenzati in base ai loro elementi.

  • Segni di fuoco (Ariete, Leone, Sagittario):

Il tuo senso di seduzione è più convincente che mai. Qui farai valere i tuoi desideri e la gente troverà impossibile resisterti.

  • Segni di terra (Toro, Vergine, Capricorno):

Questo è il momento di agire e chiedere favori. Vorrai semplificarti un po' la vita.

  • Segni d'aria (Gemelli, Bilancia, Acquario):

Ti senti come rinascere questa primavera. Il tuo entusiasmo e la tua gioia di vivere ti daranno una vera spinta!

  • Segni d'acqua (Cancro, Scorpione, Pesci):

Sei un po' scosso dentro e un'ondata di emozioni intense ti travolge. Tuttavia, se canalizzi bene le energie, i tuoi sogni potrebbero avverarsi.

In conclusione, non trattenerti quando si tratta di esprimere i tuoi sentimenti, perché saranno accolti a braccia aperte. Durante questo periodo, amore e benevolenza fluiranno più che mai!

L'astrologia è un ottimo strumento, ti permette di anticipare i prossimi periodi e di prepararti al meglio. Prima di partire, dai un'occhiata ai nostri oroscopi:

  • Oroscopo del giorno gratuito
  • Oroscopo del mese
  • Oroscopo 2021