I nativi del Toro aspirano soprattutto a vivere una vita tranquilla, anche se è giusto dire che a loro piace avere le loro comodità materiali. Le loro personalità sono descritte in modo più succinto come senza pretese e naturali. In effetti, questo fedele segno di terra gode dei semplici piaceri della vita. Come persona sentimentale, fedele, conservatrice, devota e leggermente egocentrica, il secondo segno zodiacale rifugge le complicazioni e l'agitazione. Scopri di più su questo segno zodiacale e scopri tutti i suoi segreti.
Contenuti :

Bilancia e compatibilità Bilancia

10 fatti da sapere sul personaggio del Toro

  • Date di firma: dal 20 aprile al 20 maggio
  • Punti di forza: Resistenza, prudenza, solidità
  • Qualità: Saggezza, lealtà
  • Difetti: Inerzia, testardaggine
  • Le tue pietre: Smeraldo, acquamarina
  • Il tuo pianeta: Venere
  • Il tuo elemento: terra
  • I tuoi colori: Verde
  • I tuoi metalli: Rame
  • Parte del corpo corrispondente: Collo, nuca, corde vocali



Cosa significa il segno del Toro

Venere, il pianeta del Toro, offre ai nativi di questo segno un fascino naturale e un gusto molto pronunciato per la natura. In effetti, queste persone desiderano calma e tranquillità! Amano stare all'aria aperta e amano prendersi il loro tempo per assaporare ogni momento. Quando si tratta di amore, sono molto sentimentali ma non lasciare mai che i loro sentimenti offuschino il loro giudizio. Nelle loro relazioni, cercano sempre di essere attenti e rassicuranti. Le comodità materiali sono molto importanti, il che spiega perché tengono sempre d'occhio le loro finanze.


Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro


Date e personalità del Toro: dal 20 aprile al 20 maggio.

Il simbolo del Toro ci dà informazioni sulla natura più profonda di questo segno zodiacale. Come segno di Terra, il Toro si preoccupa del proprio benessere ma anche della sicurezza della propria famiglia e della propria casa. Queste persone hanno anche an rapporto interessante con il denaro e svilupperà idee redditizie per guadagnare, risparmiare e investire fondi.

Il Toro è generalmente noto per la sua testardaggine, ma questo può anche riflettere un feroce desiderio di vedere le cose attraverso. Una volta che è stata presa una decisione in una relazione, un lavoro o una causa, questi nativi raramente cambieranno idea. Sono molto coscienziosi e non ci penseranno mai due volte prima di lavorare fino a tardi. Per quanto riguarda la loro vita sociale, sono ottimi amici che, nonostante gli alti e bassi della vita, saranno sempre lì per chi li circonda.

Questo segno è governato dall'influenza di Venere; il pianeta che governa l'amore, l'affetto, la bellezza e la creatività. Grazie all'impatto creativo di Venere, i Toro sviluppano spesso talenti artistici o culinari. Sono anche noti per essere impeccabilmente leali, tuttavia, lottano per affrontare il comportamento spontaneo e odiano assolutamente essere colti alla sprovvista.

'Una volta che un nativo di questo segno avrà preso una decisione, nessuno potrà convincerlo di qualcosa di diverso...'

Di tutti i 12 segni zodiacali, questo è il più affidabile. Le persone nate sotto questo segno sanno come prendere decisioni sagge in situazioni caotiche o addirittura malsane. Tuttavia, ogni volta che si trovano ad affrontare una situazione instabile, sorgono presto dei problemi, perché non sono assolutamente sicuri di come affrontare colpi di scena inaspettati.

Qualità del Toro: queste persone sono reali e fedeli

Ecco alcune delle loro qualità più straordinarie:

angelo del mattino significato

Autenticità

Queste persone dire sempre quello che pensano e non cercare mai di essere qualcun altro. Inoltre, è molto raro che coloro che li circondano mettano in dubbio questa parola. Sono persone profondamente pure e desiderano rimanere tali.

Lealtà

Sia nell'amicizia, nell'amore o negli affari, su queste persone si può contare. Queste persone attirano naturalmente la fiducia di chi li circonda.

Laborioso

Il lavoro è una cosa essenziale per questo segno. Non hanno paura di impegnarsi per raggiungere i loro obiettivi. Al contrario, per loro, la soddisfazione del lavoro svolto è molto più importante della raccolta dei frutti di quel lavoro.

Ragionevole

Piuttosto che lasciarsi trasportare dalla passione, preferiscono riflettere sulle cose prima di agire. Sono dominati dalla ragione, che spesso li porta a fare la scelta giusta.

Sincerità

Alla domanda, tutti sanno che con questi nativi saranno sempre onesti. Sono schietti e diretti e le persone che li circondano apprezzano questa capacità di rispondere in modo concreto ed equo.

pragmatismo

I fatti sono molto importanti per loro e li aiutano a prendere decisioni informate. Non sono accecati dai loro sentimenti, invece, semplicemente analizzano le cose e spesso giungere a conclusioni vicine alla realtà.

Difetti del Toro: questi nativi sono testardi e semplici

Scopri di più sui loro punti deboli qui:

Casalingo e lento

Il loro bisogno di sicurezza li farà perdere grandi opportunità. Pensano troppo e sono spesso accusati di essere lenti. In effetti, hanno bisogno di molto tempo per prendere una decisione e questo infastidisce coloro che li circondano.

Le loro decisioni sono ferme e irrevocabili ma a volte, nonostante la loro analisi approfondita della situazione, possono sbagliare. Tuttavia, il loro temperamento intraprendente impedirà loro di tornare indietro.

cosa significa il numero 23

Testardo

Quando hanno un'idea in mente, tendono a non guardare cosa sta succedendo intorno a loro e questo può portare a un mancanza di flessibilità e discernimento.

Rigidità

Il loro grande pragmatismo a volte è mal percepito da coloro che li circondano che li giudicano rigidi. Il Toro deve sforzarsi di essere aperti ad altri parametri nelle loro analisi. Argomenti meno fattuali sono altrettanto buoni da prendere.

Qual è il tuo ascendente, caro Toro?

L'ascendente gioca un ruolo importante nella nostra personalità. Rivela aspetti preziosi della tua personalità, quindi scopri cosa dice di te. Se non conosci il tuo, calcola il tuo ascendente con il nostro simulatore.

  • Ariete sole Toro ascendente
  • Toro sole Toro ascendente
  • Gemelli sole Toro ascendente
  • Sole in Cancro Toro ascendente
  • Leone sole Toro ascendente
  • Vergine Sole Toro ascendente
  • Bilancia sole Toro ascendente
  • Sole in Scorpione Toro ascendente
  • Sole in Sagittario Toro ascendente
  • Sole in Capricorno Toro ascendente
  • Acquario sole Toro ascendente
  • Pesci sole Toro ascendente

Con quale segno zodiacale è compatibile il Toro?

I taurini saranno solo felice con qualcuno che condivide i suoi stessi valori, atteggiamenti e opinioni. Sono più attratti da persone che sembrano sicure in se stesse, ma anche la lealtà, la stabilità e la sicurezza li eccitano. Il loro partner ideale è solido, amorevole e premuroso. In effetti, hanno bisogno di qualcuno che sia disposto a coccolarli un po'.

Toro è compatibile con:

compatibilità cancro e toro
  • Capricorno: Maggiori informazioni sulla compatibilità Toro + Capricorno
  • Scorpione: Scopri di più sulla compatibilità Toro + Scorpione
  • Ariete: Maggiori informazioni sulla compatibilità Toro + Ariete

Anche se, se stai schiacciando un nativo del secondo segno, fai attenzione, questo segno è molto diretto e potrebbe persino offenderti. Se vuoi saperne di più sulla compatibilità con Taurus, sei nel posto giusto!

I segni con cui il Toro non va d'accordo...

Toro deve evita le persone che non sanno riconoscere i propri errori e quelli che tendono a far sentire gli altri in colpa. Associarsi a queste personalità tossiche li vedrà cadere in una spirale infernale da cui può essere difficile sfuggire. Infatti, questi personaggi dannosi assorbiranno tutta la vitalità del secondo segno al punto da perdere il gusto per le cose semplici della vita.



L'energia del 'Toro' sarà indebolita e alla fine potrebbero perdersi se circondati da persone che agiscono come influenze negative.'

Riveliamo più tratti della personalità nel nostro imperdibile video:

Contenuti più interessanti:

Susan Taylor e il suo team pensano che ti piacerebbe leggere questo:

  • Scopri i 5 motivi per innamorarti del Toro
  • Come sono questi nativi in ​​camera da letto? Leggi il profilo sessuale del Toro
  • Cosa possono aspettarsi quest'anno? L'oroscopo del Toro 2021 svela tutto!
  • Ti stai innamorando di uno di questi ragazzi? Ecco come attirare un uomo Toro
  • È questo il segno più popolare? Scopri in qual è il segno zodiacale più comune?
  • Per ulteriori informazioni, dai un'occhiata a 15 curiosità sulla personalità del Toro

* Fonte della letteratura: L'unico libro di astrologia di cui avrai mai bisogno, autore; Joanna Martine Woolfolk, pubblicato nel 2012 e disponibile qui: Amazon - L'unico libro di astrologia di cui avrai mai bisogno