I segni associati a questo gruppo sono noti per essere autentici, per la loro natura composta e per essere completamente con i piedi per terra, se mi perdoni il gioco di parole! Queste personalità sono tipicamente radicate, pratiche e stabili; esattamente come l'elemento che li incarna. Caratterizzati da un notevole pragmatismo, hanno uno spirito cartesiano e quando si prefiggono obiettivi li raggiungono senza difficoltà. L'astrologa Susan Taylor rivela ciò che devi sapere sulle caratteristiche essenziali, sulla personalità e sulle prospettive d'amore di questi nativi.
Contenuti:

Cosa hanno in comune i diversi segni di Terra? Che influenza ha questo gruppo di elementi? su Toro, Vergine e Capricorno? Saprai tutto di loro grazie ai nostri approfondimenti!

segni di terra



Segni di terra: Toro - 21 aprile - 20 maggio Vergine - 24 agosto - 22 settembre Capricorno - 22 dicembre - 20 gennaio

Scopri il tuo destino con l'aiuto di un sensitivo! Tutte le letture sono al 100% prive di rischi, confidenziali e anonime .


Cosa significa essere un segno di Terra?

L'elemento Terra apporta realismo e concretezza a qualsiasi personalità. È il suolo, la solidità, la stabilità che ci tiene uniti. Inoltre, attraverso questo elemento troviamo anche nozioni di rigidità, tenacità e mancanza di flessibilità. Questo elemento è femminile ed è associato a personaggi piuttosto ricettivi e introversi. Dal punto di vista della personalità, questi nativi hanno caratteri assertivi e amano andare avanti metodicamente, e si distinguono per il loro materialismo e il bisogno di conforto.

Il carattere corrispondente a questo elemento è generalmente considerato negativo, freddo e introverso. I nativi di questo elemento sono spesso accusati di freddezza e chiamati per la loro apparente indifferenza verso gli altri, ma non lasciarti ingannare, perché questo è solo un guscio. Sono infatti capaci di grande pazienza e possono sopportare condizioni di vita molto difficili.

cosa significa 777 in amore

Due caratteristiche comuni a tutti i segni di Terra

1. Hanno un pragmatismo infallibile

I segni di terra sono di solito associati a autenticità, produttività e intelligenza. Per ottenere buoni risultati, questi segni devono lavorare sodo, cioè amano che le cose siano fatte alla perfezione e non si allontanano mai dai loro obiettivi. Dotati di un notevole pragmatismo, sono realistici, quindi la sicurezza materiale è di reale importanza per loro.

2. Possono essere scostanti e snob

Il loro realismo spinto all'estremo dà nativi di questo segno la reputazione di essere freddo e distante. Può essere sì, ma è anche e soprattutto un modo per proteggersi, permettendo loro di mascherare la propria sensibilità e di sopportare le difficoltà con pazienza e determinazione.

Com'è questo elemento in amore: vanitoso ma attento

Le persone appartenenti a questo elemento non hanno bisogno di tante cose per poter dare il meglio di sé. Un po' d'acqua, sole e cure. Sulla base di questa premessa, in amore, questi autoctoni hanno bisogni primari: bellezza fisica, sensualità, sessualità, sicurezza, stabilità e tranquillità. Anche se sognano di creare i loro nidi e di ancorarsi veramente.

Nelle loro storie d'amore, persone che sono native di questo elemento generalmente cercano due cose; sensualità e sicurezza. La routine non li spaventa, anzi, dona loro la stabilità e la tranquillità che desiderano. Queste personalità sognano di sistemarsi, ma impiegano molto tempo ad aprirsi e possono essere molto diffidenti.

terra

Le persone appartenenti a questo elemento amano essere fiduciose e correre il minor rischio. Questa maggiore necessità di sicurezza elimina automaticamente i segni più versatili. I loro tratti possono anche renderli possessivi e soffocanti con i loro partner.

Chi ha le carte in regola per sedurre un segno di Terra?

I segni di terra hanno bisogno di prove concrete in amore perché non vogliono perdere tempo. Hanno difficoltà a trattare con persone che fanno promesse vuote e che si dimostrano inaffidabili. Tuttavia, non si aspettano necessariamente regali costosi cercano la presenza rassicurante di un partner stabile. Devono poter fare affidamento sulla loro altra metà per aprire completamente il loro cuore. Quando si innamorano di qualcuno, sono tra gli amanti più fedeli e stabili. I nativi di questo elemento sono attratti da persone responsabili e mature. Altrimenti, trovano difficile stabilire relazioni più intime.

Chi sono i migliori incontri d'amore per la Terra?

Compatibilità oroscopo è molto importante quando si tratta di trovare l'amore. Chi ha quello che serve per rubare il loro cuore?

Chimica tra Terra e Fuoco: un duo roccioso

Questi due vanno d'accordo perché entrambi sono alla ricerca della qualità. D'altra parte, la Terra è testarda e non accetterà le osservazioni del prepotente Fuoco. Il problema è che entrambi vogliono avere ragione e si sbatteranno la testa.

Compatibilità tra terra e aria: l'aria potrebbe non essere sempre fedele...

Al segno della Terra piace il 'setter dell'umore' che spesso è il segno dell'Aria. Il l'umorismo, la leggerezza e l'estrema socievolezza di Air fanno bene a loro, e li tira fuori dal loro guscio.

I segni della Terra corrispondono ai segni della Terra? - Sì!

Si rispettano molto e entrambi sognano di costruire una vita tranquilla insieme. Apprezzano la calma, il silenzio e la routine. Inoltre, non si annoiano insieme perché apprezzano le cose semplici.

Terra e Acqua andranno d'accordo? - Questa è una partita imprevedibile

Si apprezzano molto e L'acqua porta alla Terra una spruzzata di magia, sogni e romanticismo. Questi due sono sempre lì l'uno per l'altro e si supportano completamente.

Quali pianeti governano questi segni?

Tutti i segni astrologici sono influenzati da un pianeta. È nostro pianeta dominante che determina gran parte delle personalità, quindi scopriamo chi li governa.

Il Toro è governato da Venere...

Venere aiuta il Toro a esprimere i suoi sentimenti e le sue emozioni. Creativo e inventivo, sono pronti a fare qualsiasi cosa per la loro passione. Pazienti ed equilibrati, preferiscono osservare prima di giudicare o agire.

La Vergine è governata da Mercurio

Pianeta della comunicazione, segni governati da Mercurio piace incontrare nuove persone e avere una vita sociale vivace. Prudenti, i Vergine sono comunque diffidenti nei confronti delle relazioni e impiegano molto tempo prima di sentirsi in contatto con qualcuno.

senso di prurito alla mano destra

Il Capricorno è governato da Saturno

Discrezione e solitudine sono le parole chiave del Capricorno. Calmo e prudente, preferiscono tacere e riflettere prima di parlare. Questo segno crede profondamente nelle proprie opinioni, che condividono al momento giusto.

Come sono i segni della Terra professionalmente e socialmente?

Sul lavoro e nelle loro attività in generale, I segni di terra sono seri, diligenti e puntuali. Si può certamente contare su di loro, sono coscienziosi e poiché sono organizzati, nel senso che non dimenticano mai le cose. L'unico inconveniente è che a volte sono più lenti di altri segni perché possono essere eccessivamente esigenti. Hanno soprattutto bisogno di sentire che il loro lavoro è utile e odiano non sapere dove stanno andando... Il loro piano di carriera è disegnato precisamente nella loro testa e raramente escono dai sentieri battuti, a meno che non siano costretti a farlo. Hanno bisogno di essere rassicurati finanziariamente, per trovare sicurezza nel loro lavoro. Ora, non cercano necessariamente di guadagnare somme astronomiche o di attirare l'attenzione, vogliono solo sentirsi al sicuro.

>>> Ecco fatto, sai tutto sui segni di Terra, e se dovessi partire alla scoperta dei 4 elementi dello zodiaco? Il tuo elemento influisce anche sul tuo futuro, quindi consulta il tuo Oroscopo 2021 qui.

* Fonte della letteratura: L'unico libro di astrologia di cui avrai mai bisogno, autore; Joanna Martine Woolfolk, pubblicato nel 2012 e disponibile qui: Amazon - L'unico libro di astrologia di cui avrai mai bisogno