Questo sarà sicuramente un anno di cambiamenti intensi ea volte rivoluzionari per molti di noi. Un nuovo anno simboleggia il voltare pagina, ma per alcuni può significare il ritorno alle vecchie abitudini; nel bene e nel male... Secondo le stelle, 3 segni zodiacali torneranno insieme a un ex compagno e daranno un'ultima possibilità alla loro relazione! Sarai di umore clemente? Le nostre previsioni astrologiche hanno la risposta.

Mentre alcuni segni zodiacali si sposeranno nel 2021, altri decideranno di farlo fare il grande passo e tornare insieme a una vecchia fiamma. Riprendere un ex partner è una decisione importante e richiede un'enorme forza di carattere, quindi hai quello che serve?

segni e caratteristiche zodiacali

3 segni zodiacali si riprenderanno i loro ex quest'anno

Sebbene alcuni di noi disprezzino i nostri ex più di quanto le parole possano mai descrivere, alcune personalità sono in grado di elevarsi al di sopra di tutti i cattivi sentimenti e dando ai loro ex un'altra possibilità. Dopotutto, tutti meritano un'altra possibilità, giusto?! Ex 2020



Puoi aspettarti di tornare con un ex nel 2021?

Questi 3 segni possono; Cancro, Vergine e Pesci.

1) Vergine: la nostalgia prenderà il sopravvento

Sebbene i Vergine siano uno dei segni emotivamente sensibili e abbiano difficoltà a gestire le rotture e a riportare in salute i loro cuori spezzati, sono pronti a perdonare e guardare al futuro. I Vergine perdonano, ma questo non vuol dire che siano anche dei pushover; se la Vergine sceglie di riprendersi un ex, il loro ex deve comportarsi al meglio, altrimenti le cose si metteranno davvero male!

L'oroscopo Vergine 2021 rivela esattamente cosa c'è in serbo per te.

astro consigli oroscopo del giorno


2) Pesci: pronti a perdonare e ad andare avanti

Il motto dei Pesci dovrebbe essere 'fate l'amore non fate la guerra' poiché questo particolare segno zodiacale odia il dramma e cerca di scappare da esso ogni volta che è possibile. La personalità dei Pesci è un segno zodiacale amante della pace ed è sempre pronto a dare alle cose un altro tentativo sperando per il meglio. L'ultimo segno dell'oroscopo è molto comprensivo e Le persone dei Pesci sono famose per essere governate dai loro cuori, anche quando si tratta dei loro ex.

L'oroscopo dei Pesci 2021 rivela cosa hanno in serbo le stelle!

3) Cancro: Alla ricerca di equilibrio e stabilità

Sebbene i Cancri siano uno dei segni zodiacali emotivamente sensibili e abbiano difficoltà a gestire le rotture e a riportare in salute i loro cuori spezzati, sono pronti a perdonare e guardare al futuro. I cancri perdonano, ma questo non vuol dire che siano anche facili; se il Cancro sceglie di riprendersi un ex, il loro ex deve comportarsi al meglio, altrimenti le cose si metteranno davvero male!

che elemento è un sagittario?

L'oroscopo del cancro 2021 rivela esattamente cosa c'è in serbo per te.