Molti di noi credono nell'idea di creare la propria fortuna, tuttavia, cosa succede se siamo semplicemente maledetti dalla sfortuna fin dall'inizio? Dalla perdita del portafoglio, alla rottura delle ossa, all'irruzione in casa, abbiamo tutti sperimentato una qualche forma di sfortuna, ma a cosa è dovuto? È dovuto alle nostre scelte sbagliate, al cattivo karma o a uno scherzo del destino crudele? In ogni caso, sia che lo portiamo su noi stessi, sia che sia dovuto alla vita che ci gioca brutti scherzi, alcuni segni zodiacali, come lo Scorpione o anche il Capricorno, hanno un talento particolare per attirare la sfortuna, quindi speriamo solo che possano resistere !

Questi 5 segni zodiacali non è necessario aspettare che Mercurio retrogrado arrivi affinché tutto vada storto. Da problemi di comunicazione, opportunità mancate o problemi con l'auto, questi segni sanno tutto sulla perdita di fortuna. Anche se c'è da dire una cosa per loro, hanno sicuramente la pazienza dei santi perché devono davvero affrontare molte cose.

>>> Inoltre, questi 4 segni zodiacali sono i più fortunati del 2021



il vero nome di lucifero samael

Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro


I 5 segni zodiacali più sfortunati

Clicca sulla freccia a destra per scoprire i segni zodiacali più sfortunati.

1) Vergine

La Vergine è sfortunata quando si tratta di controllare le cose

Potrebbe essere che, poiché i Vergine sono maniaci del controllo, sono sfortunati? Tutto è possibile! Pianificando tutto e temendo il minimo cambiamento, I Vergine evitano anche la minima possibilità di prosperità. Lasciandosi andare un po', questi nativi potrebbero essere in grado di cogliere opportunità che offrono un rimbalzo positivo!

2) Scorpione

Caos totale e totale

È incredibile come un segno possa essere così sfortunato così spesso. La vita dello Scorpione è chiaramente caotica, eppure gli si addice. Questo perché consente loro di costruire il carattere, di risollevarsi e di diventare più forti ogni giorno che passa. Questo segno non è esattamente fortunato, ma non si arrenderà mai.

3) Capricorno

Il Capricorno preferisce fare affidamento sul loro duro lavoro

Il Capricorno non crede nella fortuna, invece credono nel lavoro. Quindi sì, a volte fanno la loro fortuna, ma è abbastanza raro che la vita offra loro opportunità. In ogni caso, sono casalinghi e non escono molto, quindi come potrebbero cogliere le loro possibilità?

4) Cancro

Individua il male ovunque

Il cancro è un segno che vede il male ovunque e ha difficoltà a uscire dalla propria zona di comfort. Questi sono almeno due buoni motivi per cui sono un segno sfortunato. Per evitare delusioni, il Cancro generalmente evita il cambiamento e quando si tratta di loro. In effetti, sono così pessimisti che non coglieranno mai la loro occasione e lascia sempre passare le opportunità.

5) Acquario

Alla ricerca disperata di opportunità

A differenza di molti altri segni zodiacali, l'Acquario sa come affrontare il cambiamento. Queste situazioni li stimolano maggiormente, al punto che li cercano. Questi nativi sono fan del rinnovamento. Allora, qual'è il problema? Bene, non restano da nessuna parte abbastanza a lungo da cogliere le opportunità che si presentano loro. Se vogliono essere più fortunati, devono restare di più.