Tutti gestiamo le relazioni in modo diverso e non esistono due personalità uguali nei loro atteggiamenti in amore. Abbiamo studiato le stelle e possiamo concludere che ci sono 5 segni zodiacali che si disinnamorano molto rapidamente e inevitabilmente finiscono sempre per saltare la nave! Perdere interesse e andare avanti è sempre più comune nel mondo degli appuntamenti, tuttavia può portare a dei veri drammi e al crepacuore serio. Il nostro livello di devozione e impegno è influenzato dai pianeti, quindi, quali nativi scommetteresti sul perdere i sentimenti più velocemente?

L'amore e le relazioni possono provocare alcuni cambiamenti sorprendenti in ognuno di noi quando si tratta dei nostri sentimenti e atteggiamenti verso gli altri. In effetti, il modo in cui affrontiamo questa avventura sulle montagne russe rivela molto su chi siamo. In fondo, alcuni segni zodiacali sono dipendenti dall'amore e questo potrebbe essere il catalizzatore per loro che cercano costantemente una via di fuga quando hanno i piedi freddi e decidono che hanno paura di impegnarsi in qualcosa di serio. Dai un'occhiata alla nostra classifica dei segni zodiacali in base alla velocità con cui si innamorano e scopri esattamente dove ti trovi.

Sei colpevole di innamorarti molto velocemente?

Perdere i sentimenti per il proprio partner è purtroppo molto comune e spesso inspiegabile, però, rivolgerci alle stelle può aiutarci a capire perché i nostri sentimenti cambiano. Una volta che l'attrazione calda e la comunicazione scompaiono, spesso non si torna indietro, ma ciò non significa che tagliare i legami sia facile.




Scopri il tuo destino con l'aiuto di un sensitivo! Tutte le letture sono al 100% prive di rischi, confidenziali e anonime .


1) Vergine

La Vergine si disinnamora più velocemente!

Essendo uno dei segni zodiacali più intelligenti, La Vergine cerca di rimuovere i propri sentimenti dalle situazioni romantiche e lascia governare la loro testa. Questo segno opera a livello intellettuale e fa in modo di non farsi prendere da sentimenti di intensa passione che potrebbero offuscare il loro giudizio sulla loro relazione.

2) Bilancia

L'indecisione della Bilancia rende l'amore quasi impossibile

La personalità della Bilancia è nota per essere il segno zodiacale più indeciso e volubile. La Bilancia si disinnamora così in fretta perché loro entrare nelle relazioni aspettandosi troppo. Vogliono essere spazzati via e portati in ristoranti eleganti ogni sera. Tuttavia, quando i Bilancia sono effettivamente in una relazione, imparano rapidamente che la realtà dell'amore non fa per loro.

3) Acquario

L'Acquario non è tagliato per l'amore

L'Acquario è sicuramente il segno zodiacale più imprevedibile quando si tratta di prendere decisioni spontanee. Non è fuori dall'ordinario per questo segno uscire felicemente con qualcuno e poi annunciare che hanno annullato le cose. La personalità dell'Acquario è associata alla libertà e questo segno si dirigerà verso le colline non appena si sentirà soffocato.


4) Ariete

L'Ariete si annoia molto velocemente

La personalità dell'Ariete ama il brivido della caccia; è naturale per una delle tentatrici della vita. L'Ariete in genere ama muoversi abbastanza velocemente in amore, anche se il problema è che la loro velocità vertiginosa significa che... non trovano davvero il tempo per riflettere sulla propria felicità. Queste persone si buttano nelle cose con tutto il cuore e spesso si pentono delle loro decisioni subito dopo.

5) Sagittario

Il Sagittario non è mai soddisfatto

Il Sagittario è sicuramente uno dei segni zodiacali più divertenti, ma sono difficili da soddisfare e mantenere in una relazione. Il Sagittario è un segno zodiacale molto volubile e possono avere la testa girata molto facilmente. Non è che stiano sempre aspettando che arrivi qualcosa di meglio, ma quando sfortunatamente succede, non possono combattere la tentazione.

effetti della luna piena sulle persone