L'amore è un ciclo costante di alti folli e bassi dolorosi. Secondo le previsioni di Susan Taylor, il 2021 sarà un anno di grandi cambiamenti per ognuno di noi, anche se per alcuni le trasformazioni saranno positive e per altri negative. La tua storia d'amore sta per finire in tragedia quest'anno? Abbiamo consultato le stelle e possiamo rivelare i 6 segni zodiacali che hanno maggiori probabilità di divorziare nel 2021. Sei uno di loro?

L'amore è una cosa bella, ma può anche essere molto dolorosa, soprattutto quando le cose non vanno come speravamo. Ogni segno zodiacale affronta le rotture in modo diverso e alcuni gestiranno la rottura della relazione meglio di altri. La fine del tuo matrimonio è sempre difficile da affrontare, anche se è più facile da superare quando è previsto e anticipato. Sarai sorpreso dai documenti per il divorzio presto?

6 segni zodiacali più probabili per divorziare nel 2021

Mentre 3 segni zodiacali si sposeranno nel 2021, altri si allontaneranno dai loro matrimoni e decideranno di seguire le proprie strade. Detto questo, porre fine al tuo matrimonio non deve essere una cosa negativa e può anche dare alle persone una nuova prospettiva di vita e nuovi obiettivi. Vogliamo che tu sappia che questo non è la fine del mondo e questi 6 segni zodiacali lo impareranno sicuramente nel 2021. Al prossimo capitolo!





1) Toro

Pesci e Ariete amano la compatibilità

L'incompatibilità farà a pezzi il Toro e il loro partner

Ci dispiace dirtelo, Toro, ma è molto improbabile che vedrai uscire il 2021 con la tua relazione intatta... I problemi di incompatibilità verranno a galla e creerà fonti di tensione tra te e il tuo partner. Nonostante gli sforzi che fai, salvare la tua relazione sembra una battaglia in salita.

>>> Leggi le previsioni dell'oroscopo 2021 qui.

2) Gemelli

La routine diventerà finalmente troppo per i Gemelli

L'amore non è facile e sfortunatamente imparerai questa lezione straziante, Gemelli. Routine noiose, distanza e divergenze generali di opinioni diminuiranno l'amore provi per il tuo partner. Combattere per la tua relazione è onorevole, ma sarà un completo spreco di energia.

3) Cancro

Una decisione dolorosa

Essendo uno dei segni zodiacali più sensibili, il Cancro, speriamo per il tuo bene che le basi della tua relazione siano forti. La fine dell'anno sarà difficile da affrontare per le persone con il cancro e la tensione e le cattive vibrazioni alla fine ti allontaneranno dal tuo partner. Dovrai prendere una decisione difficile sul tuo futuro verso la fine dell'anno.

4) Leone

Le crepe inizieranno ad apparire

Leone, quest'anno avrai difficoltà a mantenere l'equilibrio nella tua relazione. Noterai un cambiamento in te stesso; ti renderai conto che ti senti sempre più infelice. Ora è il momento in cui prendi il controllo del tuo futuro e decidi cosa vuoi veramente da una relazione.

5) Bilancia

Le discussioni ti costringeranno a separarti

Le cose saranno difficili per te e il tuo partner. Sarai tentato di voltare pagina e ricominciare da capo. La tua relazione rischia di andare in crash e bruciare quest'anno, ma non sono tutte cattive notizie perché sarai in grado di riprenderti rapidamente da esso.

con chi è compatibile con capricorno

6) Capricorno

Una mancanza di affetto ti allontanerà

Nel 2021 ti sentirai isolato e solo nonostante tu abbia una relazione. Ti sentirai distante dal tuo partner e faticherà a trovare punti in comune. La fine della vostra relazione è purtroppo inevitabile.