Hai mai sentito parlare del termine; case astrologiche? Lo zodiaco, infatti, è diviso in dodici case e ognuna corrisponde a una sfera della tua vita, tra denaro, lavoro, amore e relazioni familiari. Questi sono calcolati ciascuno dall'ora e dal luogo di nascita, il che significa che svolgono un ruolo molto importante nella comprensione della tua personalità e del tuo futuro. Riveliamo cosa significa ogni casa, implica e come ti influenzano!

Ecco come calcolare la tua casa astrologica

Sapevi che la tua prima casa è in realtà il tuo ascendente? Vale a dire, il pianeta che era attraverso la tua prima casa al momento della tua nascita. Per dirla semplicemente: il cerchio dei 12 segni dello zodiaco è diviso in 12 settori dell'esistenza chiamati anche 'case astrologiche'.

Case di astrologia



Per calcolarli vengono utilizzate diverse tecniche, ma il più comune è la Domificazione di Placido. Nel calcolo delle case astrologiche sono visibili due assi principali: un asse orizzontale che va dall'Ascendente (casa I) al Discendente (casa VII), il secondo asse va dal Fondo del cielo (casa IV) al Mezzo del il cielo (casa X).

Questi due assi costituiscono i quadranti che saranno divisi nello stesso tempo per ottenere le altre case. Le case che seguono l'asse (1°, 4°, 7°, 10°) sono chiamate case d'angolo e sono considerate più forti delle altre. Le case che vengono subito dopo quelle angolari (2a, 5a, 8a, 11a) rappresentano il successo e la stabilità.

- Scoprire i motivi per cui l'astrologia è così popolare -


L'astrologa Susan Taylor

Le intuizioni dell'astrologa Susan Taylor:

Compatibilità del percorso di vita 11 e 1

Le case sono forme di espressione della psiche. Sono lo 'sfondo' in cui si svolgono le 'azioni', l'ambiente in cui si evolvono segni e pianeti, i luoghi di compimento dell'individualità. Si dice che le case ricevano ciò che emettono i pianeti nel segno. Al contrario, i segni rappresentano il carattere con cui ci avvicineremo al campo in questione. I Pianeti corrispondono alle energie che si attivano nei settori della vita interessati.

Cerchi il vero amore e la felicità? Contatta un esperto psichico per ulteriori approfondimenti


I significati e i simboli di ogni casa di astrologia

Se scegli di consultare un astrologo, l'esperto dovrà concentrarsi su alcune case e aspetti planetari per rispondere alle tue domande. Ad esempio, se desideri sapere quando rimarrai incinta, l'astrologo dovrà studiare la tua quinta casa nel tuo tema natale.

Niente batte l'analisi di un esperto, non esitare a contattare un astrologo confermato e mentre sei lì, leggi su Nodi lunari .

L'astrologia della prima casa è il tuo ascendente

La prima casa corrisponde al segno dell'Ariete. Rappresenta il tuo 'sé più profondo', così come il comportamento e la vitalità di un individuo. È una parte essenziale del proprio tema natale. Il grado in cui inizia la prima casa è il grado dell'Ascendente.

La 2a casa rappresenta denaro, lavoro e beni materiali

La 2a casa corrisponde al segno del Toro. dirige il nostro rapporto con denaro e beni materiali, come li trattiamo e la loro importanza nella nostra vita.

La tua terza casa incarna un entourage ravvicinato, piccoli viaggi e studi

Questa casa corrisponde al segno dei Gemelli. Rappresenta comunicazione e il tuo ambiente quotidiano (fratelli, sorelle, colleghi), studi (dalla scuola primaria a quella secondaria) e apprendimento in senso globale.

compatibilità del numero del percorso di vita 11

La quarta casa è conosciuta come Fondo celeste e tocca la famiglia, la casa, l'ereditarietà, il padre

La 4° Casa è coerente con il segno del Cancro. Evoca la famiglia, le radici di un individuo e ci racconta molto della sua casa e della sua infanzia.

La quinta casa rappresenta l'amore, il tempo libero, i bambini e la creazione

La quinta casa corrisponde al segno del Leone. Ci racconta le tue relazioni, hobby, talenti e i tuoi figli - già nato o da venire. Può anche rappresentare la fortuna nei giochi.

La sesta casa simboleggia la vita quotidiana, il lavoro, i colleghi e la salute

Questa sesta casa corrisponde al segno della Vergine. Ci insegna molto sulla vita quotidiana del soggetto e sulla sua comportamento sul lavoro. Riguarda anche la salute, comprese le malattie piccole e senza importanza.

La settima casa rappresenta il discendente: unioni, matrimonio, contratti e relazioni

Questa settima casa corrisponde al segno della Bilancia. È molto importante definire il tuo rapporto con gli altri, il modo in cui ti comporti e la tua percezione degli altri (coniuge, partner).

L'ottava casa rappresenta le tue passioni, trasformazioni, morte, prove e sessualità

L'ottava casa corrisponde al segno dello Scorpione. Si riferisce al grande crisi esistenziale provocando enormi sconvolgimenti nella nostra vita. Può trattarsi di eredità, di una causa, ma anche di sessualità, potere o cose nascoste. Insomma, tutto ciò che ha un lato misterioso.

La nona casa è legata al viaggio e alla spiritualità

Questa nona casa corrisponde al segno del Sagittario. Appartiene al dominio psicologico di un individuo, indica grandi ideali, viaggi - sia fisici che psichici - e rappresenta studi superiori. Rappresenta anche l'astrologia.

La decima casa sta per il Medio Cielo: successo sociale, destino professionale e maternità

Questa casa X corrisponde al segno del Capricorno. Incarna il sviluppo della carriera di un individuo, le loro ambizioni in relazione al suo ambiente di origine e le loro conquiste nella società. Riguarda il pubblico e il potenziale per la celebrità.

L'undicesima casa evoca amicizia, progetti collettivi, sostegno e protezione

Questa casa XI corrisponde al segno dell'Acquario. Rappresenta gli amici, tutto ciò che ti sostiene e ti protegge. Queste sono protezioni tangibili come protezioni spirituali. Questa è anche la casa di progetti e progetti per il futuro.

La dodicesima casa simboleggia i nemici, i problemi, la solitudine e i segreti

La dodicesima casa corrisponde al segno dei Pesci. Si riferisce a il tuo 'io interiore' e le prove che incontrerai nella tua vita, insieme a nemici nascosti e gravi malattie. In questa casa si trova tutto ciò che riguarda i luoghi privati ​​della libertà: carcere e ospedale ecc.