Ti stai chiedendo perché non riesci a trovare l'amore? Bene, che ci crediate o no, la risposta al motivo per cui molto probabilmente risiede nell'astrologia. In effetti, ogni segno zodiacale ha i suoi particolari tratti negativi che in qualche modo spiegano perché le loro relazioni passate sono fallite e perché ora stanno leggendo questo articolo. Mentre alcuni di noi trovano facilmente l'amore, altri lottano per anni, nonostante i loro migliori sforzi. Se sei solo e odi il tuo attuale stato di relazione, è il momento di risolvere il mistero e finalmente mettere il dito sul perché secondo il tuo segno zodiacale.

Essere single non è esattamente negativo e per la maggior parte significa che ti senti a tuo agio con te stesso e non sentire quel 'bisogno' di stare con qualcun altro! Tuttavia, se tutto ciò che stai aspettando è svegliarti la mattina tra le braccia del tuo partner, il tuo segno zodiacale potrebbe aiutarti a capire meglio perché stai ancora pescando da solo nel tuo letto. Alcune personalità sono semplicemente troppo invadenti e altre troppo prepotenti. Qual è la tua storia? Inoltre, alcuni segni zodiacali stanno meglio single e tu potresti essere uno di loro.

Perché ogni segno zodiacale è singolo

Essere in una relazione non è una priorità per tutti, ma in ogni caso, è utile per capire le ragioni dietro non avere un altro significativo. Esaminare l'astrologia rivelerà esattamente quali tratti ti stanno trattenendo dal trovare 'l'unico' e vivere il tuo lieto fine. Scopri quali segni zodiacali sono incompatibili in amore e impara chi dovresti evitare.





Perché sei single, Ariete

Ariete, sei troppo dispotico

Amici della personalità dell'Ariete, hai un bisogno di controllare tutto intorno a te, che può tendere a spaventare le persone. Tuttavia, la cosa ironica è che tu stesso odi essere controllato e ti viene detto cosa fare. Cerca di rilassarti e scrollarti di dosso il tuo comportamento di controllo.

Perché sei single, Toro

Toro, puoi essere manipolatore

La personalità del Toro è spesso un po' possessivo che può logorare i tuoi partner. Fai attenzione lo stesso che il tuo lato possessivo non si riversi nella manipolazione perché ciò potrebbe significare che rimarrai single per molto tempo.

Perché sei single, Gemelli?

Gemelli, ti annoi in fretta

Personalità Gemelli, le tue relazioni spesso iniziano in un vortice e poi svaniscono poco dopo. Ti piace far cadere le persone sotto il tuo incantesimo, anche se odiare quando entra in gioco la monotonia della routine e annoiarsi rapidamente.

Perché sei single, Cancro

Cancro, hai un cattivo atteggiamento

Amici della personalità del cancro, la ragione per cui siete single è che stai cercando la miscela perfetta di romanticismo e sensibilità . L'idealismo che brami significa che sei molto esigente nelle tue relazioni e il tuo atteggiamento può essere un po' soffocante per il tuo partner.

Perché sei single, Leo

Leo, il tuo comportamento da diva ti trattiene

Le persone con personalità Leone sono persone molto esigenti e il loro atteggiamento prepotente può allontanare le persone. Le personalità del Leone vogliono e si aspettano il meglio da tutto, nel senso che se non lo sono inondato di molte attenzioni regolari , rimangono infelici.

Perché sei single, Vergine?

Vergine, sei molto difficile da leggere

Personaggio Vergine , sei single perché anche se dici di voler essere amato e in una relazione solida, le tue azioni non riflettono la tua apertura e il desiderio di trovare quella persona speciale. Puoi sembrare freddo , per quanto in fondo tu sia davvero una persona appassionata e frizzante.

Perché sei single, Bilancia

Bilancia, in amore non sei mai soddisfatto

Personalità della Bilancia, non puoi fare a meno di giudicare le persone e non importa come siano, non saranno mai all'altezza del tuo partner ideale che immagini di trovare alla fine. Quando sei in una relazione, provi a cambiare il tuo partner e modellali nella tua perfetta altra metà.

Perché sei single, Scorpione

Scorpione, sei troppo geloso

Scorpione, la tua sfida è tieni il tuo gelosia del segno zodiacale sotto controllo , altrimenti spaventerai tutti i tuoi potenziali partner. Nelle relazioni, il tuo lato geloso spesso ha la meglio su di te e ti fa esplodere in attacchi di rabbia.

Perché sei single, Sagittario

Sagittario, il tuo atteggiamento testardo ti impedisce di trovare l'amore

Personalità Sagittario, la ragione per cui sei single è che lo sei mai disposto a scendere a compromessi , quando credi di avere ragione, sei come un cane con un osso, semplicemente non ti arrendi. La tua testardaggine è un vero peccato perché hai una personalità fantastica.

Perché sei single, Capricorno

Capricorno, il tuo atteggiamento gelido spaventa le persone

Personalità Capricorno, la tua mancanza di flessibilità è ciò che allontana i tuoi partner che detto, il tuo atteggiamento gelido e difficile da leggere non aiuta neanche le cose. La prossima volta che incontrerai qualcuno che ti piace, cerca di essere più aperto con i tuoi sentimenti.

Perché sei single, Acquario?

Acquario, sei troppo spiritoso per una relazione

I tratti dell'Acquario significano che sei single perché tu ama la tua indipendenza . Come segno d'aria, questi nativi devono essere liberi e seguire le proprie menti, motivo per cui le tue relazioni spesso non durano a lungo. Il tuo desiderio di fare come ti pare rende la vita di coppia davvero molto difficile.

Perché sei single, Pesci

Pesci, sei semplicemente troppo intimidatorio...

Personalità dei Pesci, stai leggendo questo articolo perché il tuo atteggiamento eccessivamente appassionato spaventa i tuoi compagni. Per te, tutto deve progredire a 100 miglia all'ora, lasciare che le cose si svolgano naturalmente è fuori discussione. Devi rallentare un po'!

'Perché sono single?'

Clicca sul tuo segno per scoprirlo. Ariete Toro Gemelli Cancro Leo Vergine Libra Scorpione Sagittario Capricorno Acquario pesce