Probabilmente hai già sentito parlare di anime gemelle, ma per quanto riguarda il termine doppia fiamma? Sapete a cosa si riferiscono? Le fiamme gemelle sono molto più profonde delle normali anime gemelle e in realtà sono due persone diverse che si dice condividano la stessa anima. Una volta che ogni fiamma o persona sarà pronta, si incroceranno a vicenda e avranno la fortuna di vivere una relazione straordinaria. Questa connessione ovvia e affascinante sfida la nozione di tempo e limiti. Grazie a questi 6 segni, potrai riconoscere immediatamente la persona destinata a te.

A incontro d'amore tra due fiamme gemelle può avvenire in qualsiasi forma; in un bar, a una festa o anche grazie a un'app di appuntamenti... Questo concetto esiste dalla notte dei tempi e l'Universo ha contribuito ad adattare perfettamente queste storie d'amore al mondo moderno. Sebbene le impostazioni possano variare, ci sono punti in comune tra tutti gli incontri di questo tipo.

- Controlla il tuo Oroscopo 2021 previsioni qui -



6 segnali di conferma che hai trovato la tua fiamma gemella

1. Di recente hai sperimentato grandi cambiamenti

Nessuno incontra la loro fiamma gemella senza aver sperimentato un cambiamento radicale. Bisogna essere pronti a vivere al meglio questo incontro insolito. Un cambiamento di situazione e una maggiore consapevolezza possono essere parte dei cambiamenti nella preparazione per incontrare la tua partita. Incontrerai il tuo partner perfetto solo se esci dalla tua zona di comfort e hanno acquisito una certa maturità.

2. Perdi il senso del tempo

In presenza del tuo partner perfetto, non hai più alcuna nozione di tempo, è come se passasse a rotta di collo o anche come se si fosse improvvisamente fermato. Quando sei con loro, forse ti senti ultraterreno e disconnesso dalla realtà. Voi due potreste stare lì a chiacchierare per ore! Questi sentimenti emergeranno dal momento del tuo incontro e durante tutta la tua relazione. Solo le partite perfette possono sentirlo.


L'astrologa Susan Taylor

Le intuizioni dell'astrologa Susan Taylor:

'Le fiamme gemelle sono sempre collegate attraverso le loro anime da un amore più puro di qualsiasi altro. L'incontro con il proprio partner determina una profonda trasformazione in se stessi e potrebbe persino mettere alla prova il proprio ego.

Questi amanti sono stati separati e le loro anime portano ancora la ferita della separazione originale. Questa separazione ha generato una grande sofferenza, che si riattualizza quando si incontrano per essere guariti. È una chiamata all'amore vero, all'amore incondizionato».


3. La tua anima riconosce la loro

Quando si incontrano, si chiama riconoscimento dell'anima. È molto più della sensazione di aver sempre conosciuto il tuo partner, ma il sentimento di incontrare qualcuno di speciale e unico. Le emozioni si trasmettono con i tuoi occhi. Immergi i tuoi occhi nei loro e questo sguardo intenso ti aiuterà a identificare immediatamente il tuo gemello.


Scopri il tuo destino d'amore con l'aiuto di un consigliere psichico!


4. I tuoi gel energetici insieme

Stare vicini l'uno all'altro ti aiuterà a completarti. Probabilmente ti sentirai più spontaneo e il tuo partner più sicuro di te. Entrambe le parti sentono una forte attrazione ed è perfettamente complementare. In effetti, ciascuno dei partner ha esattamente ciò che manca all'altro. Se fin dalla nostra infanzia ci è mancato qualcosa, la nostra anima gemella viene a riempire questo vuoto e rompe tutte le nostre barriere.

5. Ti riconosci a tutti i livelli

Una volta poste le basi della relazione, saprai di essere alla presenza del tuo partner se tu riconosci te stesso a tutti i livelli. In loro presenza, la tua personalità dovrebbe rimanere immutata e il tuo modo di essere e di parlare dovrebbe rimanere spontaneo.

Coppia di mani

Le anime gemelle hanno avuto problemi nelle vite precedenti e vengono inviate sulla Terra per curarle. Se ognuno di voi si trova nelle crepe dell'altro, non c'è dubbio, siete destinati ad andare avanti insieme.

6. I tuoi sentimenti sono più profondi che mai

Questo sesto e ultimo passaggio è sia il più semplice che il più importante. Quando ti troverai di fronte alla tua anima identica, sarai intimamente convinto di aver trovato quella. Questa sarà pura intuizione, quindi non perdere tempo a cercare spiegazioni e fidati solo di te stesso. Se hai bisogno dell'opinione di un estraneo per confermare i tuoi sentimenti, allora non hai trovato la tua fiamma gemella.


Tieni la testa sulle spalle e rimani lucido. Alcune persone desiderano trovare la persona perfetta così fortemente da fraintendere e innamorarsi della persona sbagliata.


>>> Il tuo partner ti sta aspettando da qualche parte, e grazie a noi non farai più fatica a riconoscerlo. Se vuoi qualche indizio, scopri di più sul tuo compatibilità oroscopo e leggi il 222 significato .