Se sei nato tra il 29 agosto e il 2 settembre, il tuo angelo custode è Vasariah, che significa 'Solo Dio'. Sotto il segno della Vergine, questo angelo femminile è legato alla generosità e alla giustizia. Invocandola, ti offre il suo buon ascolto per migliorare gli scambi e la comunicazione. I suoi nativi sono molto fortunati per tutta la vita, soprattutto grazie alla loro intuizione sviluppata, sono anche ottimisti e generosi. Infatti, per tutta la vita, si fidano del loro intuito per guidarli e cercano di capire le loro emozioni. Scopri di più sulle qualità di Vasariah e su come puoi comunicare con lei.
Contenuti:

L'angelo custode Vasariah ti aiuta a pensare meglio. Nella tua sfera privata o professionale ti accompagna per una migliore gestione e per trovare soluzioni efficaci ai problemi. Con la sua saggezza, ti rende una persona tranquilla, chi sa filosofare.

Virtù e poteri:
giustizia
Elemento: terra
Colore : Blu
Pietre: Azzurrite, Diamante, Quarzo Fumé, Rubino, Sodalite, Topazio Azzurro, Zircone
Sefirot*: Hesed
Arcangelo: Zadkiel
Pianeti:

Giove e Luna





Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro


Le qualità dell'angelo custode Vasariah benedice le persone nate tra il 29 agosto e il 2 settembre con

Angelo femminile che simboleggia giustizia e generosità , Vasariah offre a coloro che la convocano il dono dell'ascolto e supporto. Puoi anche evocarla se vuoi pensare più chiaramente, trovare luce dall'interno, liberarti della tua angoscia e migliorare la tua comunicazione, la tua memoria, il modo in cui parli e il tono con cui parli. Vasariah ti dà la forza di comprendere gli ostacoli sul tuo cammino. Ti permette di dare il perdono naturale e di ascoltare e capire gli altri.

1234 significa ti amo

Perché convocare Vasariah?

Vasariah ti incoraggia a rispetta la legge , che significa anche rispetto della vita e dei bisogni di tutti. Il tuo grande dono per la parola significa che hai una buona memoria e puoi esprimerti in modo tale da suscitare buoni sentimenti nelle altre persone. Il tuo angelo custode ti fa il dono di non giudicare gli altri troppo in fretta , senza sapere perché o come si sono verificate le loro circostanze. Ecco perché sei molto indulgente con il modo in cui vedi gli altri.

come fare numerologia con il tuo compleanno

Angelo

Se hai problemi ad esprimerti quando parli in pubblico, chiama Vasariah che può aiutarti ad articolarti meglio. Ricorda che Vasariah ti protegge anche da alcuni comportamenti malsani.

Come si evoca Vasariah?

I giorni e le ore di reggenza di Vasariah sono l'8 febbraio, il 21 aprile, il 5 luglio, il 18 settembre e il 29 novembre tra le 10:20 e le 10:40.
Per comunicare con il tuo angelo custode, recita questa preghiera con Incenso Benzoino e Mirra :


Preghiera per Vasariah

Angelo Vasariah, dammi il tuo perdono,

amenadiel nella Bibbia

La tua cautela e la tua fermezza.

Perdona i miei errori.

Impediscimi di portare rancore

E incolpare gli altri.

Permettimi di essere giusto,

Gentile e indulgente con chi mi sta intorno.

numerologia del compleanno della fiamma gemella

Permettimi di avere successo nella mia missione di vita,

E nei miei piani. Proteggi il tuo amore,

Sempre nel profondo di me,

In modo che io possa imparare

compatibilità cancro e scorpione

Per diventare infinitamente buono, come te.

Amen


Il tuo angelo custode potrebbe provare a mettersi in contatto con te tramite i numeri angelici, non aspettare di scoprirlo. Scopri tutto sull'influenza degli angeli custodi.

* Fonte della letteratura: Angel Numbers 101, Autore; Doreen Virtue, pubblicato nel 2008 e disponibile qui: https://www.amazon.com/Angel-Numbers-101-Meaning-Sequences/dp/1401920012