Se sei nato tra il 18 e il 22 novembre, il tuo angelo custode è Vehuel, che significa 'Dio grande e alto'. Sotto il segno del Sagittario, questo angelo maschio è legato all'elevazione e alla grandezza. Anzi, esalta la tolleranza e l'altruismo e funge da anello di congiunzione tra gli uomini e il divino. I nativi di Vehuel hanno un acuto senso di osservazione, sono molto aperti e sviluppano qualità di benevolenza e altruismo. Scopri di più sulle sue qualità e su cosa devi fare per comunicare con lui.
Contenuti:

Vehuel, a simbolo di potere, forza e ascesa spirituale. Le persone nate sotto la protezione di Vehuel hanno una mentalità molto aperta. Disinteressato e gentile, si esprimono spesso attraverso le arti.

Virtù e poteri:
Sviluppo, missione di vita
Elemento:

Fuoco
Colore:
Giallo
Pietre:

Smeraldo, Fluorite Blu e Verde, Lapislazzuli, Opale, Peridoto, Zaffiro, Tormalina, Citrino, Diaspro, Perla
Arcangelo:

Haniel



Le qualità Vehuel benedice i Sagittario nati dal 23 al 27 novembre con

Angelo maschio, Vehuel simboleggia grandezza e elevazione , permettendo così ai suoi seguaci di essere più altruisti e tolleranti. Sotto la protezione dell'arcangelo Haniel, questo rappresenta il ponte tra il divino e tutto ciò che è umano. L'angelo custode Vehuel ti benedice con un'anima bellissima, sensibilità e generosità. Con il suo sostegno, ti piace essere coinvolto in cause umanitarie che ti toccano il cuore. Impari la diplomazia e sai essere indulgente per non prendere alla lettera tutto ciò che ti viene detto.


Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro


Perché devi comunicare con Vehuel

Incoraggiare le persone a diventare di più disinteressato , Vehuel ti rende sensibile e ha una presenza confortante e rassicurante. Diventi, quindi, molto di più generoso ; questo è il motivo per cui provi sensazioni di fraternità e offrire assistenza umanitaria. Evocare il tuo angelo custode ti permette di vedere la bellezza ovunque, di sentirti sollevato e quindi di cambiare la visione che hai di te stesso. Attraverso di lui, sei in grado di sfruttare al meglio la vita pur essendo spiritualmente ricettivo .

Quando chiamarlo?

I giorni e gli orari di reggenza di Vehuel sono il 25 gennaio, il 9 maggio, il 23 luglio, il 5 ottobre e il 16 dicembre dalle 16:00 alle 16:20.
Per comunicare con il tuo angelo custode, recita questa preghiera con Sandalo e Elettra incenso:

neo sulla guancia destra significato

Preghiera per Vehuel

Vehuel, principato dell'amore!

Fa' inclinare le mie aspirazioni verso ciò che è degno e nobile, verso tutto ciò che è degno del tuo santo nome.

Permettimi, Angel Vehuel, di guidare tutte le creature in mia presenza verso di te; lasciami far loro annusare, nel mio respiro, il profumo angelico della tua trascendenza.

luna nuova dicembre 2019 astrologia

Guida i miei passi verso le alte montagne, ma mai verso le basse valli.

Sollevami su vette irraggiungibili, oltre le nuvole, verso l'etere puro della volta celeste.
Vehuel!

Fai risplendere in me i tuoi attributi, doni e poteri; non per decorare la mia vanità, ma per testimoniare, quaggiù, la tua presenza radiosa.

Amen!


Il tuo angelo custode potrebbe provare a mettersi in contatto con te tramite i numeri angelici, non aspettare di scoprirlo. Scopri tutto sull'influenza degli angeli custodi.

* Fonte della letteratura: Angel Numbers 101, Autore; Doreen Virtue, pubblicato nel 2008 e disponibile qui: https://www.amazon.com/Angel-Numbers-101-Meaning-Sequences/dp/1401920012