Se sei nato tra il 21 e il 25 marzo, il tuo angelo custode è Vehuiah, che significa 'Dio esaltato sopra tutte le creature'. Sotto il segno dell'Ariete, questo angelo custode è il primo dei 72, il che significa che ha una posizione di potere e la forza per agire dall'inizio. Porta la sua luce ed energia per dissociarsi dalla confusione. Con Nettuno e Urano come sue fonti di energia, l'angelo custode Vehuiah rappresenta l'elemento del fuoco. Scopri le sue qualità e impara a comunicare con lei.
Contenuti:

I nativi di Vehuiah sono veri amanti delle arti e delle scienze. Hanno questa capacità di andare fino in fondo e di affrontare le sfide. Dotati e intelligenti, hanno menti altamente sviluppate. Questo angelo femminile è associato al potere del peccato. Prende sotto la sua ala gente audace e intraprendente.

Scopri tutti gli attributi dell'angelo protettore Vehuiah




Virtù e poteri:
Trasformazione, Intelligenza, Amore, Protezione, Salute e Guarigione, Lavoro, Successo, Energia

Coro Angelico:
I Serafini, il cui scopo è purificare

Sefirot*:
Keter che significa corona e Chochmah che significa saggezza

Arcangelo:
Metatron, l'arcangelo più potente

Elemento:
Fuoco

Colore gerarchico:
Oro

Colore:

Magenta e rosa

Pietre preziose:

Ametista, Acquamarina, Fluorite, Giada, Labradorite, Opale, Turchese, Zircone

Pianeti:

Nettuno e Urano

* Le sefirot sono i dieci poteri creativi della Kabbale. Si presentano sotto forma di albero della Kabbalah, dove ogni Sefirot è un'emanazione dell'energia di Dio Creatore.

Se sei nato tra il 21 e il 25 marzo, Vehuiah è il tuo angelo custode: ecco cosa ti regala

Se sei nato sotto l'influenza di Vehuiah, hai una mente intelligente e sei dotato e appassionato delle scienze, le arti e sono in grado di vedere le sfide più difficili fino alla fine. Simbolo di trasformazione e trasmutazione, Vehuiah è un angelo femminile che protegge coloro che sono ambiziosi e audaci. È associata al peccato mortale, il potere del peccato.


Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro


Il pentacolo di Vehuiah

Il pentacolo di Vehuiah

© http://ateesfrance.blogspot.com/

Perché dovresti contattare Vehuiah?

Vehuiah incoraggia lo sforzo e aiuta a esporre il fuoco che portiamo dentro di noi. Puoi invocare in particolare questo angelo custode per diventare più abile, un buon pensatore e capace di iniziare ed eseguire ciò che trovi difficile, per avere successo, soprattutto durante gli esami o i colloqui di lavoro.

Angelo

Ti aiuterà a uscire da situazioni complesse, come quando ti senti giù, ma Vehuiah si assicura anche che coloro che protegge trovino l'amore e diventino saggi.

L'angelo custode Vehuiah fornisce:

  • Successo a scuola e al lavoro
  • La forza di riprendersi da una malattia fisica o mentale
  • Lucidità, ragionamento e saggezza
  • Amore e felicità sentimentale

Come chiamare Vehuiah

Puoi comunicare con il tuo angelo custode durante i loro giorni e orari di reggenza, che sono il 9 gennaio, 21 marzo, 3 giugno, 17 agosto e 29 ottobre dalle 00:00 alle 00:20.

Per comunicare con il tuo angelo custode, recita questa preghiera con l'incenso Elettra:


Preghiera per Vehuiah

Angelo custode Vehuiah, dammi la volontà e il coraggio di iniziare senza diventare debole
per costruire completando ciò che ho iniziato.

Insegnami a padroneggiare e incanalare la mia energia, a sfidare me stesso, ad andare oltre i miei limiti, la mia rabbia, la mia turbolenza poco a poco,
pensare senza imporre la mia volontà e soprattutto essere campione del mio mondo, un eroe di tutti i giorni,
come te che sei di esempio per tutti, perché io possa riuscire nella vita.

Amen!


Il tuo angelo custode potrebbe provare a mettersi in contatto con te tramite i numeri angelici, non aspettare di scoprirlo. Scopri tutto sull'influenza degli angeli custodi.

* Fonte della letteratura: Angel Numbers 101, Autore; Doreen Virtue, pubblicato nel 2008 e disponibile qui: https://www.amazon.com/Angel-Numbers-101-Meaning-Sequences/dp/1401920012