Se sei nato tra il 24 e il 28 ottobre, il tuo angelo custode è Veuliah, che significa 'Dio che governa'. Sotto il segno dello Scorpione, questo angelo femminile è legato alla prosperità e alla liberazione. Aiuta a sfruttare al meglio le situazioni incoraggiando i nativi ad essere soddisfatti di ciò che hanno. Veuliah calma le tue ansie e calma la tua mente. In effetti, i suoi nativi sono dinamici e ottimisti. Approfondisci le sue qualità qui e impara cosa devi fare per comunicare con lei e chiedere aiuto.
Contenuti:

L'angelo custode Veuliah mette tutto il suo potere nell'arricchimento dell'anima e presta la sua forza alla liberazione dello spirito, per pensieri meno oscuri e per scacciare idee immorali o indecenti.

Virtù e potere:

soldi, giustizia
Elemento:

Acqua
Colore:
arancia
Pietre preziose:
Agata di fuoco, selenite, crisocolla, citrino, diaspro, perla, sardonice
Pianeti:

Sole e Giove
Sefirot*:

Tiferet
Arcangelo:

Michael

*Le sefirot sono i dieci poteri creativi della Kabbale. Si presentano sotto forma di albero della Kabbalah, dove ogni Sefirot è un'emanazione dell'energia di Dio Creatore.




Metti alla prova i nostri sensitivi qui e fai un passo avanti verso la scoperta del tuo futuro


Le qualità che Veuliah benedice le persone dello Scorpione nate dal 24 al 28 ottobre con

Veuliah è un angelo femmina ed è un simbolo di prosperità. Questo angelo custode ti incoraggia a accontentati di quello che hai e concentrati sul tuo ricchezza interiore . Veuliah ti porta pace interiore e allevia le tue preoccupazioni. Le persone nate sotto la protezione di questo angelo sono ottimiste e gioiose, il futuro non le spaventa affatto! Spesso i suoi follower sono visionari e hanno visioni specifiche del futuro e sanno guardare avanti. Veuliah è il benefattore legato al successo e alla fortuna. È la garante di un buon equilibrio per vivere una vita sana. I suoi nativi hanno uno spirito visionario e sanno come organizzare e pianificare le cose in anticipo, anticipando ciò che accadrà. L'angelo custode porta ragione, potere e fiducia, così ricercati dai superiori o dai futuri dirigenti d'azienda.

come conquistare il cuore di un uomo capricorno

Perché invocare l'angelo custode Veuliah?

Veuliah aiuta combattere la sconsideratezza rendendoti di più cauto e equilibrato . Può essere convocata se vuoi aiuto per essere più indulgente con gli altri. È anche un angelo capace di portarti il ​​dono di perdono .

Angelo

Angel Veuliah ti aiuterà a sbarazzarti dei tuoi demoni (siano essi esterni o provenienti dall'interno); libererà la tua mente dai pensieri negativi.

Come e quando comunicare con lei

I giorni e gli orari di reggenza di Veuliah sono il 3 maggio, il 17 luglio, il 30 settembre, l'11 dicembre e il 19 febbraio dalle 14:00 alle 14:20.
Per comunicare con il tuo angelo custode, recita questa preghiera con incenso :


Preghiera per Veuliah

Risplenda in me la luce, affinché i miei sentimenti si adattino alle esigenze dell'ordine morale naturale, universale. Fai in modo che il mio amore si conceda tutto ciò che è nobile e buono. Realizza il mio progetto di energia interiore verso mete magnifiche, e verso opere utili. Possano i miei sentimenti, Angelo Veuliah, essere incorporati nella mia mente, possano i miei desideri ispirare il mio ragionamento, così allora sentimenti e ragionamenti producono azioni che arricchiscono la mia coscienza e la mia esistenza. Concedimi, Signore, il dono della giustizia generosa nel mio cuore e la grazia di una prospera esperienza.


Il tuo angelo custode potrebbe provare a mettersi in contatto con te tramite i numeri angelici, non aspettare di scoprirlo. Scopri tutto sull'influenza degli angeli custodi.

* Fonte della letteratura: Angel Numbers 101, Autore; Doreen Virtue, pubblicato nel 2008 e disponibile qui: https://www.amazon.com/Angel-Numbers-101-Meaning-Sequences/dp/1401920012