Ogni volta che questa coppia è insieme, è probabile che il 99% del tempo lo dedichi a discussioni intelligenti, conferenze, collaborazioni e viaggi culturali... È il loro interesse per l'apprendimento e il miglioramento delle loro conoscenze che li unisce. Questi due segni zodiacali segnano l'incontro di grandi cervelli e profondi pensatori. La tendenza al razionalismo di entrambi i segni rende questa unione basata su tutto ciò che riguarda il pensiero, e poco al contatto più intimo. Intellettualmente, i due possono andare d'accordo e possono essere buoni compagni e confidenti. Continua a leggere per maggiori dettagli sulla compatibilità Vergine e Gemelli e scopri il loro punteggio d'amore.

'Vergine e Gemelli sono una coppia molto intelligente!'

Punteggio compatibilità Vergine e Gemelli: 4/5

Mercurio, il pianeta della mente e dell'intelletto, governa questi due segni. Per questa ragione, il sentimentalismo è compromesso nel loro rapporto per una comprensione intellettuale. Questa partita è decisamente più adatta a un ambiente professionale che a uno romantico. Vanno d'accordo perché agiscono allo stesso modo degli esseri espressivi, quindi sanno cosa sta pensando l'altro. La personalità dei Gemelli sa come rilassarsi più della Vergine, che non si preoccupa di nulla, ma porta stabilità ai Gemelli nella loro lealtà.

- Fai il nostro test di compatibilità dell'amore zodiacale qui -



compatibilità del percorso di vita numero 1 e 9

Potrebbe funzionare una relazione tra Vergine e Gemelli?

Vergine e Gemelli lavoreranno bene insieme in un ambiente di lavoro; questi segni hanno davvero tanto da imparare gli uni dagli altri. I Gemelli saranno in grado di mostrare alla Vergine come ridurre lo stress e isolare il mondo esterno, mentre la Vergine porterà ai Gemelli la stabilità necessaria. Sebbene non siano molto sentimentali, provano molta complicità perché funzionano allo stesso modo: non sono molto espansive, ma sanno di poter contare l'uno sull'altro.

Quale potrebbe essere la loro rovina?

Tra un Gemelli dallo spirito un po' immaturo e giocoso e una Vergine un po' austera e poco emotiva, anche se la complicità è in cima alla lista, questa relazione può mancare di tenerezza. Da lì, questa coppia si trasformerà in una relazione platonica e si allontanerà dall'amore.

- Scopri di più su questo accesso 15 fatti sulla Vergine -

percorso di vita 11 sfide

Come sarà la loro vita sessuale?

Non avere troppe aspettative, quindi non rimarrai eccessivamente deluso. Mentre a letto, La Vergine deve essere più espressiva e anche direttivo, i Gemelli cercano con tutti i mezzi di cambiare il loro modo di fare l'amore, anche se significa provare cose un po' fuori dall'ordinario... La complicazione non è sempre il modo migliore per raggiungere i tuoi obiettivi.

Consigli d'amore per questa coppia

Ricordati di divertirti. Per avere successo, devono costruire sui loro punti di forza. Sanno che possono contare l'uno sull'altro, e se questa è la cosa più importante per loro, così sia!