Entrambi i nativi sono analitici piuttosto che emotivi ed entrambi hanno una grande capacità di comunicare le loro idee in modo chiaro e con grazia. Vergine e Bilancia sembrano entrambi allergici al conflitto ed evitano di fare tutto il possibile per fuggire dalle controversie. La Vergine non è necessariamente molto a suo agio con i sentimenti e questo potrebbe frustrare la Bilancia emotiva e romantica, che ha bisogno di essere rassicurata. In generale, questa relazione tende ad essere di lunga durata, cioè se entrambi i partner hanno abbastanza pazienza per affrontare le avversità. Continua a leggere per maggiori dettagli sulla compatibilità della Vergine e della Bilancia e scopri il loro punteggio d'amore.

'Vergine e Bilancia dovranno affrontare troppe sfide!'

Punteggio compatibilità Vergine e Bilancia: 1/5

La personalità della Vergine e della Bilancia sono due persone molto diverse, ma con il tempo possono arrivare a trovare un terreno comune tra di loro! Una bella amicizia ha il potenziale per sbocciare tra i due. La Bilancia porta gentilezza e un lato artistico a una Vergine tesa. Tuttavia, la Bilancia avrà difficoltà a tenere il passo con l'ansia finanziaria della Vergine. La Bilancia è una romantica senza speranza e potrebbe soffrire della socievolezza della Vergine... fino alla gelosia, che la incoraggerà a cercare l'amore altrove. La loro comune bontà li spinge ad essere gentili l'uno con l'altro. Così potrebbe nascere una bella amicizia, anche se potrebbero sbocciare anche in coppia.

- Fai il nostro test di compatibilità dell'amore zodiacale qui -



Potrebbe funzionare una relazione tra Vergine e Bilancia?

Il problema con Vergine e Bilancia è che vogliono cose che l'altro partner non può fornire, ad esempio, la Bilancia ama uscire e socializzare e questo non è il caso della Vergine, che potrebbe persino diventare gelosa. I Bilancia sono grandi romantici che bramano affetto, anche se i Vergine sembrano incapaci di abbassare la guardia e rivelare i loro lati romantici. Puoi creare per te stesso un universo stabile, arricchente e armonioso perché entrambi aspirare alla calma e alla pace. Così, la tua coppia può lavorare perfettamente insieme.

Cosa potrebbe dividere questa coppia?

In una relazione, La Bilancia avrà bisogno di più libertà perché è naturalmente socievole. Hanno bisogno di uscire, intrattenere, incantare... Ma la Vergine potrebbe non capire questo bisogno e potrebbe diventare gelosa o fragile, rifiutandosi di seguire la Bilancia nella sua vita sociale. La Bilancia è una grande romantica e una grande amante, ma può anche soffrire della mancanza di dimostrazione emotiva della Vergine e, alla fine, andare a cercare la passione altrove...

- Scopri di più su questo accesso 15 fatti sulla Vergine -

Come sarà la loro vita sessuale?

Anche se inizierai bene, la passione svanirà presto. Per quanto riguarda il sesso, non funziona molto bene tra loro. La Vergine ha bisogno di essere dominata, ma la Bilancia non è proprio il tipo che fa sforzi a letto. Questo non è di buon auspicio, a meno che tutti non si sforzino.

Consigli d'amore per questa coppia

Lavora sulla tua gelosia e dai spazio a vicenda. Questi due potrebbero cadere nella trappola di diventare amici piuttosto che amanti. Faranno infatti fatica ad instaurare un rapporto sentimentale, ma la loro complicità sarà sempre presente, nonostante la mancanza di calore. Compensando con tenerezza, la passione mancante sarà la soluzione per legare questa coppia.