Nativi della Vergine, avete fama di essere molto analitici e sistematici; un vero miscuglio di intelligenza e logica. Ami studiare, valutare e soppesare metodicamente tutto ciò che fai. Sei ossessionato dalla perfezione e presti sempre attenzione ai dettagli, perché con te il fallimento non è un'opzione! Questo segno è molto intrigante ma abbastanza difficile da capire, soprattutto quando si tratta di amore. A causa della complessità del sesto segno zodiacale, ecco tutte le intuizioni su questa personalità di cui hai bisogno.

Riepilogo:



Cose da sapere sulla personalità della Vergine

Susan Taylor ha selezionato 15 fatti interessanti sulla Vergine che devi assolutamente leggere!

  • Date della Vergine: 23 agosto - 22 settembre
  • Stagione: Estate
  • Punti forti: Precisione, logica
  • Qualità: Utilità, sensibilità
  • Difetti: Occhio critico, rigido
  • Gemme: Agata, diaspro
  • Pianeta dominante: Mercurio
  • Colori: Beige, marrone
  • Parola chiave: Ordine
  • Parti del corpo corrispondenti: Apparato digerente, intestino

>> Leggi dell'altro segni zodiacali qui<<

Il significato del segno zodiacale Vergine

Mercurio è il tuo pianeta ed è la stella della riflessione, nel senso che ti spinge a decostruire, studiare, calcolare e selezionare tutto ciò che ti circonda. Sei una persona metodica, critica e soprattutto autocritica. Sei noto per essere molto ancorato al presente, e infatti il ​​passato e il futuro ti interessano poco. Inoltre, sei sempre alla ricerca di modi per essere utile, ma a volte ti perdi nei dettagli. Come personalità discreta e coscienziosa, hai un senso innato per l'organizzazione e il dovere. flirtare Il tuo carattere perfezionista ispira fiducia, che è fantastico per te, perché ti piace che ti vengano affidate delle responsabilità. Quando si tratta di amore, tendi ad analizzare eccessivamente i tuoi sentimenti fino al punto di non ascoltare abbastanza il tuo cuore.


Scopri il tuo destino con l'aiuto di un sensitivo! Le nostre letture sono completamente prive di rischi e accurate!

chi è compatibile con vergine

♍ Com'è la personalità della Vergine e quali sono le date?♍

La Vergine è uno dei tre segni di Terra. Proprio come Toro e Capricorno, lo sono affidabile, prudente, organizzato e ama dividere la vita in compartimenti. Queste persone hanno sempre i loro sogni e gli obiettivi sono sempre definiti. Sanno esattamente cosa vogliono dalla vita e hanno una grande etica del lavoro.

Discreto e coscienzioso, la personalità della Vergine ha un senso innato dell'organizzazione e del dovere. Perfezionisti e ansiosi di fare le cose male, non possono fermare un'attività senza essere sicuri che tutto sia perfetto. Passano il tempo cercando di accontentare tutti, altrimenti temono di essere abbandonati. Tuttavia, possono essere molto esigenti con gli altri perché odiano quando le cose non vanno come previsto. Le loro qualità, infatti, sono indiscutibili, sono veramente persone gentili.

Vergine, i tuoi tratti includono l'essere analitico, studioso, calcolatore, metodico e critico. Sei naturalmente contemplativo, ma spesso ti preoccupi e odi assolutamente essere al centro dell'attenzione. I tuoi amici e la tua famiglia sanno che possono contare su di te, rendendoti un segno di grande sostegno. Sotto l'influenza di Mercurio, la Vergine ha un legame speciale con il mondo della comunicazione. A loro agio con idee e parole, questi nativi sanno come organizzare saggi, discorsi o presentazioni per coinvolgere le persone.

Quali sono le migliori qualità della Vergine? Questi nativi sono intelligenti e responsabili!

Qualunque sia la sfida che affronti, sei una di quelle persone che riesce sempre a trovare le soluzioni migliori e con grande modestia per l'avvio! Intelligente, logico, meticoloso, fai tutto con applicazione e cura. Come persona molto responsabile, non lasci nulla al caso e per te questo è l'unico modo per avere successo. In amicizia, in amore, a casa o al lavoro, raramente accetti di cambiare posizione sulle cose, tuttavia la tua devozione ti salva. Sei spesso classificato come timido e confidi solo in coloro di cui ti fidi completamente.

La tua personalità è estremamente paziente e disciplinata. Sia al lavoro che a casa, devi sentirti efficiente e lo sei, se tutto è ben organizzato. Prospera con persone che, come te, sono organizzate e coscienziose. La tua vita è un esempio di stabilità e serietà. Potresti impiegare molto tempo per trovare il partner giusto, ma una volta fatto, non ti lascerai mai andare e lotterai sempre per il tuo amore.

Quali sono i maggiori difetti della Vergine? Queste persone possono essere fredde e sospettose!

Freddo e severo, purtroppo ti manca molto di spontaneità. Come abbiamo visto, non lasci nulla al caso, e questo può renderti molto rigido. Ossessionato dai dettagli, fai il pignolo anche se significa cedere a una mania quasi malaticcia. Inoltre, la tua ansia di non riuscire è dannosa per la tua efficienza. Quando ti senti preoccupato, dovresti fare un passo indietro e cercare di concentrarti sulle cose importanti, piuttosto che sui piccoli dettagli che non sono importanti.

In amore, devi imparare a fidarti di più. Scegli sempre il tuo partner con attenzione e spesso ti ci vuole un po' di tempo prima che tu sia pronto ad aprire il tuo cuore e abbattere le tue barriere. Quando sei in una relazione, sei un amante timido e diffidente. In effetti, non sei in grado di rilassarti e ti preoccupi costantemente di essere tradito. Dato che sei molto intellettuale, razionalizzi i tuoi sentimenti e hai difficoltà a esprimerli. Devi imparare che le tue emozioni non ti rendono debole.

Cosa significa avere la Vergine come segno ascendente?

Avere la Vergine in aumento nel tuo tema natale ti aiuta a organizzare, ordinare le cose, stabilire le priorità e analizzare. Pertanto, ti ritroverai spesso a sezionare mentalmente tutto ciò che ti circonda. A volte è l'impedimento a girare in tondo che ti incoraggia a mettere in discussione tutto. L'ascendente Vergine ti dà anche una certa forma di sicurezza, routine, comfort e ti incita a fuggire dall'ignoto.

- Calcola il tuo ascendente qui -

Ora che conosci il tuo ascendente, scopri la tua personalità in modo più dettagliato:

  • Ariete sole Vergine ascendente
  • Toro sole Vergine ascendente
  • Gemelli sole Vergine ascendente
  • Cancro sole Vergine ascendente
  • Leone sole Vergine ascendente
  • Vergine sole Vergine ascendente
  • Bilancia sole Vergine ascendente
  • Sole in Scorpione Vergine ascendente
  • Sole in Sagittario Vergine ascendente
  • Sole in Capricorno Vergine ascendente
  • Acquario sole Vergine ascendente
  • Sole in Pesci Vergine ascendente

Compatibilità della Vergine: chi è la coppia perfetta?

Il Toro è più compatibile con la Vergine. Il Toro è una figura rassicurante e calmante e aiuterà a guidare la Vergine nei momenti difficili. L'unico inconveniente per questa coppia è La natura scostante della Vergine che potrebbe allontanare il Toro. Il matrimonio tra questa coppia potrebbe portare a una relazione ancora più bella.

Le loro migliori partite sono:

  • La compatibilità Vergine + Toro è un dolce abbinamento
  • La compatibilità Vergine + Cancro forma una coppia affascinante
  • La compatibilità Vergine + Capricorno è un abbinamento da sogno

Video Vergine

Soprattutto, l'abbinamento perfetto per questo segno dovrà essere paziente, perché questi nativi non rinunciano facilmente alla loro fiducia e al loro cuore. Un forte senso della moralità e del dovere, li attirerà, mentre un accenno di ribellione o una piccola provocazione uccideranno l'amore per loro. Richiedono onestà e sincerità in amore!

Chi dovrebbero evitare in amore?

La personalità della Vergine è molto selettiva nella scelta delle persone che la circondano. Ecco perché dovrebbero diffidare manipolatori tossici che hanno colto i loro difetti e debolezze. Dovrebbero evitare le persone che passano le loro giornate a lamentarsi e che le incoraggiano a partecipare alle loro sessioni piagnucolose. Questi nativi amano fare favori, ma questo tipo di persone sono dannose per loro e pompano tutta la tua energia.

numerologia destino numero 8

Guarda il nostro video per ulteriori approfondimenti:

Maggiori dettagli su questo segno:

Ora che hai letto su questo segno zodiacale, Susan Taylor ti suggerisce di fare un ulteriore passo avanti e dare un'occhiata a tutti questi fantastici contenuti:

  • Sei innamorato di qualcuno di questo segno? Scopri 5 motivi per innamorarsi di una Vergine e come attrarre un uomo Vergine
  • Cosa c'è in serbo oggi? Scoprilo nell'oroscopo Vergine di oggi.
  • Cosa succede quest'anno? Oroscopo Vergine 2021
  • È questo il segno più popolare? Scopri in qual è il segno zodiacale più comune?

* Fonte della letteratura: L'unico libro di astrologia di cui avrai mai bisogno, autore; Joanna Martine Woolfolk, pubblicato nel 2012 e disponibile qui: Amazon - L'unico libro di astrologia di cui avrai mai bisogno