Intellettualmente, l'associazione di questi due spiriti vivaci renderà le battute fulminee! La Vergine è cronicamente ansiosa, mentre il Sagittario è il segno più fiducioso dello zodiaco; e gli uni dagli altri possono imparare a bilanciare i loro punti di vista per raggiungere un approccio che sia realistico. Tuttavia, il Sagittario tende ad essere esagerato e questo atteggiamento alla fine gratterà la Vergine. Entrambi i nativi si rendono conto che dovranno convivere con un partner relativamente calmo e potranno quindi conformarsi nelle prime fasi della relazione. In sostanza, questo sarà un rapporto in cui entrambi daranno priorità alla libertà. Continua a leggere per maggiori dettagli sulla loro compatibilità e scopri il loro punteggio d'amore.

'Vergine e Sagittario si spingeranno l'un l'altro in avanti!'

Punteggio compatibilità Vergine e Sagittario: 3/5

La personalità della Vergine e del Sagittario si uniscono attraverso i loro valori convenzionali e tradizionali. Entrambi hanno bisogno di sicurezza e comfort nella loro vita quotidiana. Il Sagittario ama proteggere e confortare i propri cari e la Vergine desidera ardentemente essere accudita e accudita. Il lato divertente del Sagittario potrebbe anche aiutare la Vergine ad allentarsi e ad abbassare la guardia. Anche la Vergine ha molto da offrire al Sagittario, soprattutto quando si tratta di organizzare le cose. La loro unione riesce quando la Vergine lascia andare il loro controllo, specialmente quando il Sagittario vuole vivere la sua vita sociale! Vergine e Sagittario sono simili nel loro lato convenzionale e tradizionalista. Entrambi hanno bisogno di sicurezza, comfort, pienezza. Il Sagittario ama proteggere e amare il proprio clan e la Vergine è sempre al loro servizio.

- Fai il nostro test di compatibilità dell'amore zodiacale qui -



Potrebbe funzionare una relazione tra Vergine e Sagittario?

Finché la Vergine lavora sulla loro gelosia e possessività, questa coppia d'amore potrebbe davvero avere molto successo! Sforzi e compromessi devono essere fatti da entrambe le parti per evitare controversie e malintesi. Vergine, vai molto d'accordo e il Sagittario ti porta ad evolvere e a vedere la vita in modo più positivo. Tu invece riesci a calmare questa palla di fuoco. Ogni giorno, le qualità dell'uno possono servire le debolezze dell'altro. Quindi, il Sagittario, che è bonario e divertente, può aprire la Vergine, che è spesso troppo severo e duro. D'altra parte, la Vergine può offrire al Sagittario una routine quotidiana ben pianificata e può contare su di loro nell'organizzazione della loro vita personale.

Cosa potrebbe fare a pezzi questo duo?

Questi due nativi non vedono la loro vita sociale allo stesso modo, e questo farà allontanare un po' il Sagittario. Possono avere successo nella loro unione, a condizione che la Vergine lasci che il Sagittario viva la loro vita senza possessività. Per quanto riguarda il Sagittario, a volte devono sbloccare la loro fitta agenda per dedicare un po' più di attenzione e tempo alla sua altra metà!

- Scopri di più su questo accesso 15 fatti sulla Vergine -

Come sarà la loro vita sessuale?

A letto vanno d'accordo e spesso è un modo per liberarsi delle frustrazioni legate alla vita matrimoniale. Non tutto il loro amore è intenso, ma non hanno bisogno di incoraggiamento. Il Sagittario avrà molte idee e desideri, ma la Vergine sarà pronta a provarli?

Consigli d'amore per questa coppia

La gelosia e l'infedeltà possono essere un problema in questa coppia, quindi dovranno farlo imparate a fidarvi l'uno dell'altro se non vogliono che le crisi relazionali offrano tutto.