La Vergine apprezzerà la capacità dello Scorpione di indovinare i propri pensieri e sentimenti senza la necessità di articolarli. Questi due nativi sono amanti della solitudine e sapranno come e quando darsi lo spazio di cui hanno bisogno. Lo Scorpione a volte sorprenderà la Vergine con i suoi complessi stati d'animo che sembrano scaturire dal nulla. L'instabilità dello Scorpione alla fine metterà alla prova la Vergine e potrebbe mettere in pericolo questo duo. Questa unione non è molto comune nello zodiaco, poiché la Vergine soccombe facilmente al dominio dello Scorpione, quindi, senza ulteriori indugi, continua a leggere per maggiori dettagli sulla loro compatibilità e scopri il loro punteggio d'amore.

'Vergine e Scorpione dovranno affrontare troppe sfide!'

Punteggio compatibilità Vergine e Scorpione: 1/5

Questi segni sono molto diversi! La Vergine è moderata, cauta e timida, mentre la personalità dello Scorpione è coraggiosa, esagerata e istintiva. La Vergine è troppo gentile, quindi allo Scorpione piace prendersela con loro per provocare una reazione. La Vergine è completamente distante e ha difficoltà a esprimere i propri sentimenti, mentre lo Scorpione è aperto e appassionato. Per quanto riguarda la loro vita sessuale, la Vergine è felice di coccolarsi ogni notte, ma lo Scorpione ha bisogno del sesso per cementare il loro amore. Quando si tratta di finanze, lo Scorpione può essere molto teso, il che infastidisce la Vergine!

- Fai il nostro test di compatibilità dell'amore zodiacale qui -



Potrebbe funzionare una relazione tra Vergine e Scorpione?

È difficile credere che una Vergine e uno Scorpione possano mai far funzionare le cose e questo vale per le relazioni romantiche così come per le relazioni professionali. I malintesi saranno abbondanti quando una Vergine e uno Scorpione si uniranno perché questi due zodiaci non sono sulla stessa lunghezza d'onda. È difficile credere che questa coppia possa andare lontano. Tra loro le incomprensioni sono numerose, ma se lavorano insieme possono arrivare lontano. Lo Scorpione è in grado di aiutare la Vergine a concretizzare i suoi progetti e insieme troveranno la pace.

Cosa potrebbe dividere questa coppia?

Mentre la Vergine è distante e riservata con i propri sentimenti, lo Scorpione è appassionato, audace e ama intensamente, senza falsa modestia. È quindi difficile per loro capirsi. A livello sensuale, la Vergine può fare a meno delle coccole mentre per lo Scorpione il sesso è il cemento dell'amore. Aggiungete a ciò il fatto che la Vergine non sarà rassicurata dal comportamento a volte folle dello Scorpione in materia di finanze.

- Scopri di più su questo accesso 15 fatti sulla Vergine -

Come sarà la loro vita sessuale?

L'astrologia vuole che tu sia complementare e questo non è sbagliato poiché lo Scorpione sa come far emergere la sensualità in Vergine! Sessualmente parlando, affinché funzioni tra loro, Lo Scorpione deve prendere il controllo e guidare la gentile Vergine, purché ne vengano rispettati i limiti. Anche se, a lungo termine, questo potrebbe frustrare lo Scorpione, i cui limiti sono molto più ampi.

Consigli d'amore per questa coppia

Difficile immaginare una coppia più diversa, ma se sapranno domarsi a vicenda e prendere provvedimenti per trovare l'equilibrio e una felice via di mezzo, questo duo potrebbe funzionare, ma dovrà essere lavorato nel tempo.