Questi due segni di terra discreti e conservatori saranno un ottimo connubio e il loro amore per il lavoro li legherà insieme. Sia la Vergine che il Toro sono alla ricerca di sicurezza e tranquillità, e sono entrambi attaccati alla routine e al rituale. Ogni volta che affrontano problemi, saranno in grado di trovare ponti per risolvere i disaccordi e coltivare la loro relazione. La più grande caratteristica della relazione tra questi due segni di Terra sarà sempre il modo in cui guardano la vita. Non si proietteranno su cose impossibili da fare, né su prove d'amore impossibili e idealizzate. Continua a leggere per maggiori dettagli sulla compatibilità di Vergine e Toro e scopri il loro punteggio d'amore.

'Vergine e Toro vogliono le stesse cose!'

Punteggio compatibilità Vergine e Toro: 4/5

Questi due segni di terra hanno molti punti in comune e potrebbero davvero essere una storia d'amore di successo. In quanto individui organizzati, pratici e in bilico, questa partita va d'accordo. Solo la presenza e il potere calmante di una personalità del Toro possono rassicurare la Vergine, che a sua volta si sente al sicuro in loro compagnia. Insieme, questi due lavorano sodo e formano un buon duo. Tuttavia, il socievole Toro può trovare la Vergine troppo rigida e timorosa. Una Vergine può essere drammatica e pazza con sorpresa del Toro. Il Toro ha persino desideri sensuali che vanno oltre i gusti di una Vergine.

come cancellare il debito karmico

- Fai il nostro test di compatibilità dell'amore zodiacale qui -



Potrebbe funzionare una relazione tra Vergine e Toro?

Le loro personalità complici potrebbero portare questi segni al settimo cielo, anche se non tutto in questa partita è fantastico... Il Toro è troppo socievole ed estroverso per la timida e riservata Vergine, e la mancanza di volontà del Toro di cambiare i propri modi potrebbe portare a controversie. Sessualmente parlando, anche questi segni non sono sulla stessa pagina, anche se data la possibilità, la Vergine potrebbe sorprendere il Toro. Come due segni di Terra, siete quasi fatti dello stesso stampo e andate d'accordo brillantemente. Quindi, tutti gli elementi sono lì per te formare una coppia equilibrata.

Cosa li rende incompatibili?

Toro, che ama il buon cibo e una vivace vita sociale, può di tanto in tanto annoiarsi con la timida Vergine. Il Toro potrebbe persino accusarli di essere un po' troppo austeri, rigidi e timidi.

- Scopri di più su questo accesso 15 fatti sulla Vergine -

rapporto leone e pesci

Come sarà la loro vita sessuale?

anche se tu potrebbe non avere le stesse aspettative, sei ancora quasi sulla stessa pagina. Anche sensualmente, il Toro ha un appetito maggiore della Vergine. Ma poiché la Vergine a volte può diventare 'Vergine pazza', possono stupire il Toro con la loro improvvisa stravaganza! Insieme, è possibile che attraversino fasi di calma ed estrema passione.

Consigli d'amore per questa coppia

Godetevi la reciproca compagnia. Sono una coppia molto forte, fatta per il matrimonio, ma affinché questa unione duri, dovranno fare uno sforzo per condividere e comprendere le esigenze e le passioni del proprio partner.