Questa è la combinazione perfetta per qualsiasi partnership commerciale! Tuttavia, quando si tratta di sentimenti, due Vergini insieme spesso hanno quella scintilla elettrica che accende una relazione. I loro cuori mancano di spontaneità, il che rende gli scambi e persino il flirt un po' ampollosi. Un eccesso di analisi mentale congela i loro impulsi sentimentali e può persino distrarli dal fattore romanticismo. In questo sodalizio regna l'ordine e l'amore va di pari passo con la tranquillità. Anche se, d'altra parte, se non ci sarà l'impegno a farlo funzionare, le cose non saranno così serene. Continua a leggere per maggiori dettagli sulla compatibilità tra Vergine e Vergine e scopri il loro punteggio d'amore.

'Vergine e Vergine stanno meglio come partner commerciali!'

Punteggio di compatibilità Vergine e Vergine: 1/5

Due Vergine sono educati l'uno con l'altro, leali, cauti e hanno davvero una grande possibilità di far funzionare le cose. Tra i due non ci sono grandi liti, ma ciononostante piccole abitudini possono dare sui nervi all'altro. Possono condividere una vita meravigliosa insieme, ma dovrebbero stare attenti a non trascurare la loro intimità, oppure rischiano di vivere come fratelli invece che come amanti. Tuttavia, non è impossibile che i loro piccoli capricci si infastidiscano a vicenda e che questa coppia a volte si tuffi nella meschinità.

- Fai il nostro test di compatibilità dell'amore zodiacale qui -



Potrebbe funzionare una relazione tra Vergine e Vergine?

Due Vergine insieme hanno quello che serve per condurre una vita comoda senza alcun dramma, tuttavia, la loro relazione non sarà basata su alcuna scintilla volante. L'amore dovrebbe essere visto come un lungo fiume, e due Vergine insieme faranno un viaggio tranquillo. Le due Vergini vanno d'accordo, ma nel complesso mancano di passione. Queste personalità sono sulla stessa lunghezza d'onda e hanno idee e principi di vita simili che può solo avvicinarti. Quindi, hai gli stessi desideri, gli stessi obiettivi e la tua coppia può essere molto equilibrata. Si prendono sempre cura l'uno dell'altro, anche se si muovono lentamente e con attenzione, vanno sempre avanti insieme. Questo è ciò che li rassicura e rafforza la loro coppia.

Cosa potrebbe abbatterli?

Devono stare attenti a non annoiarsi su questo lungo e tranquillo fiume che è la loro relazione. Inoltre, dovrebbero prestare attenzione a non diventare troppo freddi nei loro scambi sensuali ed emotivi, altrimenti finiranno per vivere come fratello e sorella!

- Scopri di più su questo accesso 15 fatti sulla Vergine -

Come sarà la loro vita sessuale?

Può funzionare, come si suol dire, anche se si possono alternare periodi di passione, saggezza o castità. Saranno piuttosto grette a letto, poiché il loro comportamento è piuttosto puritano, non sono il tipo da testare nuove esperienze e preferiscono le loro piccole routine.

Consigli d'amore per questa coppia

Lavora per essere appassionato. Come coppia egocentrica, questa coppia ama vivere in autarchia ed è un po' solitaria, tuttavia, dovranno imparare molto rapidamente che avere una vita sociale è importante in modo che non si sviluppino piccoli problemi all'interno della coppia.