L'elemento Acqua comprende Cancro, Scorpione e Pesci e questi segni sono noti per la loro sensibilità, intuizione e pura sensualità. Questo gruppo di elementi fluidi ha un'intensa influenza sui lati emotivi e nutritivi delle personalità dei suoi nativi, il che spiega perché raccolgono cose che gli altri non notano. L'astrologa Susan Taylor ci parla delle caratteristiche, della compatibilità e dei pianeti dominanti dei segni d'Acqua.
Contenuti:

Il elemento acqua è profondo ed emozionante, proprio come un fiume. questi segni sono molto in sintonia con i sentimenti degli altri, tuttavia possono essere lunatici e controllanti. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulle caratteristiche di questo elemento!

segni d'acqua



Come fai a sapere se sei un segno d'acqua?

Se sei nativo di uno dei 3 segni sottostanti, appartieni a questo gruppo:Cancro - 21 giugno - 21 luglio Scorpione - 23 ottobre - 22 novembre Pesci - 20 febbraio - 20 marzo

Scopri il tuo destino con l'aiuto di un sensitivo! Tutte le letture sono al 100% prive di rischi, confidenziali e anonime .


Cosa significa essere un segno d'acqua?

L'acqua è l'ultimo dei quattro elementi su cui si basa l'astrologia occidentale per classificare i segni secondo il loro profilo psicologico. È un elemento femminile e corrisponde alle persone più introverse, sognatrici e fantasiose. I nativi di questo gruppo hanno un 'mondo interiore' più profondo e una natura più cerebrale. Sono esseri caritatevoli capace di grande empatia e profonda gentilezza. Tuttavia, fai attenzione a non ferirli perché possono diventare imprevedibili. Come il suo elemento, i nativi di questo gruppo reagiscono in base all'ambiente che li stimola.

In che modo le personalità di Cancro, Scorpione e Pesci sono influenzate dall'acqua?

Il ritmo dell'acqua può essere calmo o al contrario agitato, proprio come i segni d'acqua a seconda delle emozioni che li governano. Infatti, il l'ipersensibilità che mostrano i segni d'acqua è tale che hanno difficoltà a gestire le loro emozioni. Spesso si lasciano sommergere da queste emozioni come una marea che arriva dritta su di loro e contro la quale sono impotenti. Questo elemento è sfuggente, simboleggia la vita, la purezza e il rinnovamento. Inoltre, è l'elemento del sentimento e affina il tuo istinto.

Cosa hanno in comune i nativi di questo gruppo?

1) Le loro forti emozioni li dominano

L'elemento acqua rappresenta la vita, la purezza e il rinnovamento. Questi segni personificano la sensibilità e lasciano davvero che le loro emozioni governino il processo decisionale. Mantenere il controllo delle proprie emozioni non è sempre un'impresa facile per i segni zodiacali governati da questo gruppo, perché essere espressivi viene loro naturale.

2) La loro creatività è sempre audace

La verità è che nativi di questo elemento amo pensare fuori dagli schemi e hanno davvero visioni uniche. Spesso scelgono di esprimersi attraverso i mezzi dell'arte, progettando e disegnando per esempio. Stare intorno a loro ti ispirerà sicuramente e farà fluire i tuoi succhi creativi.

- Leggi dell'altro elementi zodiacali qui -

Segni d'acqua e amore: fanno per gli amanti attenti

Cancro, Scorpione e Pesci sono segni zodiacali molto romantici e amano inondare i loro partner di amore e affetto. Sono molto a loro agio con la loro sessualità e non hanno paura di esprimere come si sentono. La loro intuizione e grande sensibilità li rende persone sensuali che sono spesso molto a loro agio in camera da letto. Per quanto riguarda le relazioni amorose, i nativi di questo gruppo a volte possono mancare di fiducia in se stessi, ma quando sono in una relazione stabile, sono poi in grado di dare il meglio di sé.

acqua

Una mancanza di fiducia purtroppo caratterizza questi tre segni e la bassa autostima può impedire loro di trovare l'amore e la soddisfazione relazionale.

Segni d'acqua e compatibilità: quali elementi zodiacali vanno insieme?

La compatibilità con l'oroscopo è molto importante quando si tratta di trovare l'amore. Scopri chi è questo elemento più compatibile con innamorato. I segni d'acqua sono compatibili con i segni di terra. In questo caso; Toro, Vergine e Capricorno li rispetteranno e li ameranno così come sono.

Queste persone hanno bisogno di magia e sogni nelle loro relazioni amorose. Sono capaci di amare senza limiti, e a volte rischiano di perdersi se le persone approfittano della loro gentilezza.

Chi sono i migliori fiammiferi d'amore per l'acqua?

Chi ha quello che serve per rubare il loro cuore?

Chimica tra acqua e fuoco: è nella media!

Il segno d'acqua può essere completamente divorato da un segno di fuoco più dominante.

Compatibilità di acqua e aria: inizia bene, ma...

All'inizio vanno d'accordo, però, il segno d'Aria più socievole sa mettere a proprio agio il segno d'Acqua, ma non ha abbastanza tatto per affrontare la loro sensibilità.

I segni d'acqua corrispondono ai segni di terra? - Sì!

Sono complementari perché la Terra porta il lato pragmatico che manca al segno dell'Acqua. Quindi, il segno della Terra può aiutare il segno dell'Acqua a realizzare i propri sogni.

Due segni d'acqua andranno d'accordo? - Alla fine si fondono in una persona

Vivono rapidamente una relazione intensa, profonda e sincera ma sono troppo dipendenti l'uno dall'altro, il che significa che la loro passione evapora rapidamente.

Quali pianeti governano questi segni?

I segni astrologici sono influenzato dalla loro pianeti governanti . Scopri l'influenza sulle loro personalità qui:

Il Cancro è governato dalla Luna

Insieme al Sole, la Luna è considerata la stella più importante. Il ricco universo emotivo di Cancro lo rende un segno fragile e permaloso. La loro immaginazione non conosce limiti!

Lo Scorpione è governato da Marte e Plutone

Sebbene l'oscurità faccia parte della personalità dello Scorpione, anche loro lo sono appassionarsi e vivere la vita con grande intensità. Anche se, attenzione a non infastidire troppo questo segno...

I Pesci sono governati da Nettuno

Nettuno governa la mente e l'intuizione. Dà quindi ai Pesci il suo creatività traboccante e dono per la musica.

cosa significa sognare qualcuno morto

>>> Il tuo elemento influisce anche sul tuo futuro, quindi consulta il tuo Oroscopo 2021 qui e scopri il simbolismo dell'acqua .

* Fonte della letteratura: L'unico libro di astrologia di cui avrai mai bisogno, autore; Joanna Martine Woolfolk, pubblicato nel 2012 e disponibile qui: Amazon - L'unico libro di astrologia di cui avrai mai bisogno