Che siano chiamati angeli custodi, guide spirituali o guide astrali, la loro missione rimane la stessa. In effetti, l'obiettivo dell'essere di luce è essere gentile con gli umani, guidarli quando si perdono e portare loro amore e conforto. La loro energia vibratoria è forte, ma molti non la percepiscono mai lungo i loro percorsi.

Cerchi il vero amore e la felicità? Contatta un esperto di sensitivi per ulteriori approfondimenti sul tuo futuro


Gli esseri di luce mettono la gentilezza sopra ogni altra cosa

Questi esseri speciali sono spiriti divini che possono essere percepiti e riconosciuti attraverso la loro energia vibratoria. Più alta è la nostra spiritualità e più elevate sono le nostre vibrazioni e più sentiamo le energie che ci circondano. Ci trasmettono anche emozioni, che saranno sempre positive. Provare gioia, quando nulla sembra essere una fonte di gioia intorno a noi, è un esempio di messaggio di un essere di luce. Questo è il modo in cui comunicano, è vero, ci mandano un messaggio attraverso le emozioni, l'intuizione e la nostra sesto senso .



Come puoi comunicare con gli esseri di luce?

Ovviamente la spiritualità è importante, bisogna aprire la mente e il cuore e, naturalmente, credere nell'esistenza di questi esseri di luce. Come abbiamo visto, usano l'intuizione e le emozioni per scambiare, quindi dobbiamo rimanere molto attenti ai nostri sentimenti. La meditazione consapevole è molto efficace per ottenere l'ascolto del proprio essere di luce. Non esitare mai a chiamarli quando ne hai bisogno, quando stai attraversando un periodo difficile o quando ti senti un po' perso. Anche se pensi di non avere una risposta, sono sempre lì per guidarti. In effetti, sono paragonabili a una piccola voce, dentro di te, che alla fine riuscirai a distinguerti con un po' di pazienza da parte tua.

La missione delle anime antiche

Le vecchie anime sono un altro nome dato agli esseri di luce. sono quelli reincarnato sulla terra e sono anche conosciuti come 'ipersensibili'. La loro missione sulla terra è quella di guarire attraverso atti d'amore, di diffondere bontà e amore incondizionato. Spesso, questi esseri di luce non sono consapevoli di chi sono e, a volte, non sentono di appartenere a questo mondo.

Consulta i seguenti articoli:

  • Calcola il tuo numero angelico
  • Scopri il tuo angelo custode
  • Quali numeri angelici e ore speculari vedi?