Toro, Leone, Scorpione e Acquario sono indicati come segni fissi in astrologia. Sono classificati come tali perché quando il Sole entra in ciascuno di questi quattro segni elencati, segna il punto medio di una stagione. I segni fissi sono considerati stabilizzatori solidi, che agiscono con determinazione, riflessione intensa e visione profonda. Il nostro astrologo in casa; Susan Taylor, rivela il significato di questo fenomeno e come influisce sulla tua personalità.

Una volta che i segni fissi hanno preso una decisione, è impossibile convincerli a cambiarli.

Contenuti:



Cosa significa essere un segno fisso?

Questa modalità stabilizza lo zodiaco. Comprendere questa modalità ti darà maggiori informazioni sui segni zodiacali associati e sulle loro personalità. Come i segni cardinali, Toro, Leone, Scorpione e Acquario ciascuno appartiene a un diverso gruppo di elementi.

Cerchio dell'elemento zodiacale

segnala che un uomo sagittario si sta innamorando di te

Lealtà, creatività e forza di volontà sono tratti comuni che queste personalità condividono e usano a proprio vantaggio. In una nota più aspra, sono anche considerati testardi e inflessibili...

> Scopri l'altro modalità in astrologia <

cosa significa vedere 555?

Scopri il tuo destino con l'aiuto di un sensitivo! Tutte le letture sono al 100% prive di rischi, confidenziali e anonime .


Cosa significa fisso per Toro: segno di terra, che inizia a metà primavera

Il Toro è il segno zodiacale più ostinato e il la modalità fissa non fa che rafforzare la loro riluttanza alla flessibilità. Sebbene sia raro che questi nativi si arrabbino, quando esplodono, le persone rimangono spesso senza parole. Queste persone sono pazienti, amorevoli, affidabili e devote; basta non irritarli.

Che ne dici di Leone? — Segno di fuoco che inizia in piena estate

I nativi Leone amano mettere alla prova i limiti e sono spesso colpevoli di iniziare drammi inutili e turbamenti. Amano essere al centro dell'attenzione e avere tutti gli occhi su di loro. Condividere i riflettori è fuori discussione per loro! Detto questo, sono generoso, comprensivo e fedele.

E lo Scorpione? — Segno d'acqua che cade a metà autunno

I nativi dello Scorpione possono pungere quando sentono di dover difendere se stessi. La loro intensità è impressionante e può indurre le persone a pensare che siano fredde e scostanti. Loro personaggi appassionati significano che sono combattenti naturali e non mollare mai di fronte alle sfide.

E l'Acquario? — Segno d'aria che inizia a metà inverno

Come ultimo segno fisso, l'Acquario usa la sua intelligenza e socievolezza per diffondere i suoi ideali. Sono veri filantropi, ecco perché scelgono di affrontare i problemi degli altri oltre ai propri. Aiutare le persone è la missione della loro vita.


L'astrologa Susan Taylor

Le intuizioni dell'astrologa Susan Taylor:

Pesci e Bilancia sono compatibili?

I segni fissi sono leali, affidabili, coraggiosi, perseveranti e laboriosi. Quando prendono un impegno, mantengono la parola data e si assumono la responsabilità, ma se vengono traditi, portano rancore ostinati. Questa testardaggine è la loro principale debolezza perché li priva di apertura mentale. Hanno anche difficoltà ad adattarsi e questa rigidità può influenzare la loro vita privata tanto quanto la loro vita sociale.


Perché i segni fissi sono così attratti l'uno dall'altro?

I segni fissi sono tanto semplici e ostinati nell'amore quanto lo sono nella vita. Loro sono attratto da persone con mentalità intraprendenti simili, il che spiega perché la chimica tra queste personalità è così forte. L'attrazione tra Toro, Leone, Scorpione e Acquario è molto focosa e spesso porta a belle relazioni.

significato del numero 9

Coppia tesa

Tuttavia, i segni della modalità fissa non accettano il dominio o il controllo. Anche se sono autoritario ed emotivamente instabile, i loro obiettivi sono ben definiti.

>>> Immergiti più a fondo nel mondo dell'astrologia calcolando il tuo ascendente e perché non saperne di più sul segni mutevoli pure?.

* Fonte della letteratura: L'unico libro di astrologia di cui avrai mai bisogno, autore; Joanna Martine Woolfolk, pubblicato nel 2012 e disponibile qui: Amazon - L'unico libro di astrologia di cui avrai mai bisogno