Quando il palmo della mano sinistra prude, istintivamente sai che sta succedendo qualcosa. Ogni volta che provi quella sensazione di formicolio, sai che la superstizione sta per entrare in gioco e che ti viene inviato un segnale dai poteri superiori. Ma di cosa si tratta questo segno? La leggenda narra che un palmo pruriginoso sia legato al denaro, ma significa che stai per vincere denaro o perdere denaro? Susan Taylor spiega qui il vero significato.

Molti di noi credono nei segni e confidano nel processo di l'universo ci invia messaggi. Avere una mano sinistra pruriginosa è uno di quei segni... e puoi scommettere che sarà piuttosto buono!


Scopri di più sul tuo futuro qui;



Chiamare ora Chatta qui

Se la tua mano sinistra prude, stai per ricevere buone notizie finanziarie

Sì, se ti prude il palmo della mano sinistra, ci sono buone notizie in serbo, perché stai per ricevere dei soldi. Quando ciò accade, devi tenere gli occhi aperti e prestare attenzione a tutto ciò che ti circonda, perché questo è il momento di cogliere una buona opportunità. Anche se sei uno dei segni zodiacali più sfortunati, hai ancora la possibilità di migliorare la tua situazione finanziaria.

>>> Quali segni zodiacali si arricchiranno nel 2021?

Quando la tua mano destra prude, fai attenzione...

Se è la tua mano sinistra che pizzica, questa sensazione annuncia che i soldi stanno per venire verso di te, tuttavia, attenzione quando si tratta del palmo destro, perché questa sensazione prevede la perdita. Quando ciò accade, c'è solo una soluzione che è quella di restare a casa per evitare di perdere soldi... Sei stato avvisato!

Il prurito alle mani rivela differenze culturali

In Occidente, crediamo che il la mano sinistra è per ricevere e la mano destra è per dare (quindi per guadagnare o perdere denaro). Il significato è lo stesso in Siria, tranne che lì devi fregarti le mani dopo aver sentito il prurito per far arrivare i soldi a te. In India è il contrario, è la mano destra che attira la fortuna, perché è associata alla dea della fortuna. Qui il denaro viene sempre scambiato con la mano destra. Sì, per complicare un po' di più le cose, se in India sei una donna e ti prude la mano destra, è segno di sfortuna… Ora sai, se la tua mano sinistra prude puoi provare a giocare alla lotteria, ma fai attenzione se il prurito è persistente. Se questo è il caso, è necessario consultare un medico.

Assicurati di controllare anche i seguenti contenuti:

  • Come scrivere un assegno di abbondanza per la Luna Nuova
  • Il significato dei numeri e delle ore speculari
  • Chi è il tuo angelo custode?