Se sei un fan dell'astrologia, probabilmente conosci la compatibilità del tuo oroscopo come il palmo della tua mano. Detto questo, hai mai pensato a cosa succederebbe se sposassi qualcuno che è nato sotto il tuo stesso segno zodiacale? Stare in una relazione con qualcuno che condivide molti dei tuoi tratti è la chiave per trovare la felicità, o porterà al disastro e al crepacuore? L'astrologa Susan Taylor esplora questa eventualità.

L'innamoramento è un'esperienza magica, ma l'astrologia mostra che ci sono alcune situazioni in cui non importa quanto stiate bene insieme sulla carta, alcune partite non funzioneranno mai. Davvero, certe coppie sono condannate fin dall'inizio e nessuna quantità di sforzo o duro lavoro può cambiare il loro destino. Scopri il tipo di uomo che sposerai in base al tuo segno zodiacale.

È una buona o cattiva idea?

La leggenda afferma che i segni zodiacali opposti si attraggono, ma vale lo stesso per quelli di noi che sono nativi dello stesso segno? Non so voi, ma io sono qui a pensare alla potenziale carneficina di due focosi Arieti insieme... Avviso spoiler, alcuni le coppie andranno lontano mentre altre non usciranno nemmeno dai blocchi di partenza!



- Scopri il segni zodiacali meno compatibili qui -



Coppia di sposi composta da due Ariete

Due Ariete partiranno alla grande ma presto falliranno

Se due Ariete si sposassero, non avrebbero dubbi andare avanti come una casa in fiamme durante il periodo della luna di miele, e allora le cose probabilmente andrebbero a pezzi. Le persone dell'Ariete hanno caratteri così forti e focosi che è impossibile per loro allenarsi a lungo termine.

Coppia di sposi composta da due Tori

Due Tori sono come due tori testardi

Il matrimonio di due persone del Toro sarà pieno di alti e bassi. Quando le cose vanno bene, saranno in grado di incoraggiarsi a vicenda a lottare per la grandezza, ma quando i tempi si faranno difficili, saranno entrambi troppo testardi per comunicare.

Coppia di sposi composta da due Gemelli

Due Gemelli sono troppo immaturi

Questo abbinamento sicuramente non si annoierà mai, ma le risate non sono esattamente ciò che tiene insieme un matrimonio. Ogni volta che affrontano qualsiasi tipo di problema o inconveniente, faranno fatica a prendere la decisione matura e a fare la cosa giusta.

Coppia di sposi composta da due Cancro

Due Cancri sono la coppia perfetta

Tra tutti i segni zodiacali, un doppio abbinamento Cancro ha le migliori possibilità di sopravvivere all'esperienza del matrimonio. Il cancro è naturalmente premuroso e comprensivo, il che significa che nemmeno il più grande degli ostacoli può mandare fuori rotta questa coppia!

Coppia di sposi composta da due Leo

Due Leone non dovrebbero mai sposarsi!

Questo abbinamento è un disastro in attesa di accadere! Due Leone ugualmente vanitosi si frustreranno a vicenda solo quando si contenderanno l'attenzione. Le loro personalità esplosive scateneranno anche grandi discussioni. Amici Leone, è meglio che vi evitiate l'un l'altro.

Coppia di sposi composta da due Vergine

Due Vergini fanno una solida partita

Se due Vergine camminassero lungo la navata, il loro matrimonio sarebbe senza dubbio andato lontano. Le persone della Vergine sono naturalmente competitive e trarrebbero il meglio l'una dall'altra, tuttavia essere eccessivamente competitive potrebbe diventare insopportabile...

Coppia di sposi composta da due Bilancia

Due Bilancia hanno buone possibilità

Se la Bilancia sposa un'altra Bilancia, puoi contare sul fatto che lo siano emotivamente connesso e in sintonia. Sessualmente, sono una grande partita, ma la loro mancanza di risolutezza li vedrà cadere nella trappola di continue discussioni e drammi.

Coppia di sposi composta da due Scorpione

Due Scorpioni sono imprevedibili

Affinché questo duo lavori come coppia sposata, la loro comunicazione deve essere impeccabile. Non ci sono dubbi sulle scintille che volano qui, ma la passione è davvero una solida base per una relazione? È probabile che anche la loro gelosia li trattenga.

Coppia di sposi composta da due Sagittario

Due Sagittari sono obiettivi matrimoniali

Una coppia sposata composta da due Sagittari ha un ottimo potenziale. Questa coppia si divertirà molto insieme e si conforteranno a vicenda nei momenti di difficoltà. L'unico problema sono i loro problemi di comunicazione, che devono essere risolti se vogliono vedere il loro primo anniversario di matrimonio!

Coppia di sposi composta da due Capricorno

Due Capricorno dovrebbero evitarsi a vicenda

Questa coppia sposata manca di passione per un relazione piatta e senza vita. Tuttavia, si motiveranno e si sfideranno a vicenda per fare meglio. Hanno più possibilità di mantenere una forte amicizia che un matrimonio...

Coppia di sposi composta da due Acquario

Due Acquario sono senza speranza insieme

Due Acquari sono più simili agli amici che agli amanti e ai confidenti. Questa relazione è decisamente più platonica che altro...

Coppia di sposi composta da due Pesci

Due Pesci andranno d'accordo

L'intensa passione è sicuramente all'ordine del giorno quando due Pesci si sposano. Questa è una partita solida che, nonostante tutto, riesce a capirsi completamente.

Stesso segno matrimonio

Clicca sul tuo segno Ariete Toro Gemelli Cancro Leo Vergine Libra Scorpione Sagittario Capricorno Acquario pesce